Nulla di nuovo nella risoluzione di maggioranza al Def approvata oggi alla Camera. Il governo Draghi perde l’ennesima occasione per dare una sterzata all’economia italiana: aumentano tasse e pressione fiscale sugli immobili, nessuna misura per superare il blocco sul superbonus imposto dalle banche per la cessione dei crediti di famiglie e imprese, risorse insufficienti alla scuola e assenza di un piano per mettere in sicurezza le imprese colpite dall’aumento dei prezzi delle materie prime. Insomma, il Governo dei migliori si conferma a trazione Pd e sinistra e va avanti a colpi di sussidi e tasse.
Apr 20
Def, Meloni: Persa ennesima occasione per dare sterzata a economia, Governo va avanti a colpi di sussidi e tasse
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



8 commenti
Vai al modulo dei commenti
“…Non a caso sia gli industriali sia i sindacati tedeschi si sono detti contrari a fermare l’importazione del gas russo. Almeno, si è aperto il dibattito: COSA CHE IN ITALIA NON E’ AVVENUTA . Si è aperto il dibattito e, zac!, il Telegraph ha usato il bastone proponendo di attuare sanzioni contro la Germania.Massì, facciamoci ancor più male. Smettiamo di comprare il gas russo e anche i prodotti chimici tedeschi. Stiamo al freddo, al buio e in aggiunta senza materie plastiche, prodotti per l’agricoltura, forniture destinate all’industria automobilistica e all’edilizia nonché senza tutte le analoghe quisquilie e pinzillacchere. E che sarà mai!…CI VUOLE L’ELMETTO, IN QUESTA SITUAZIONE. L’ELMETTO PER COSTRUIRE UNA PACE CHE NON FACCIA MORIRE L’EUROPA E LA SUA ECONOMIA. L’ITALIA NON VUOLE NE’ LA GUERRA, NE’ L’INVIO DI ARMI E GIUDICA INUTILI LE SANZIONI. PREPARIAMOCI: SARA’ LA BATTAGLIA PIU’ IMPORTANTE.”
https://visionetv.it/frenesia-bellica-europea-spedizioni-punitive-contro-la-germania-e-scholz/
Cara Giorgia NON scordarti che nella combriccola di governo fanno parte anche Mr Blablabla Salvini e Tajani che blaterano ma poi votano tutto cio’ che Mr sorriso Draghi impone.
Praticamente è come se fossimo,o probabilmente lo siamo,in regime di dittatura.Il parlamento non esiste ,il dragone deve seguire le direttive di Bruxelles sul PNRR ,il risultato è sotto gli occhi di tutti FIDUCIA SU TUTTO e se fiatate me ne vado,
Giorgia affila le armi e avanti tutta da soli!Ce la possiamo fare,naturalmente impegnamoci tutti secondo le nostre possibilita’. Meglio soli che male accompagnati!
Non c’è considerazione, delle richieste del Popolo Italiano! Si vuole, lavoro , pensioni ad età logica, aiuti per i Cittadini e tasse basse! La finta unione Europea non va assecondata, assecondare le scelte Europee , distrugge del tutto la nostra economia! Un governo come il nostro, non votato, è da eliminare e andare a votare! Naturalmente l’opposizione DEVE essere determinata e non condizionata da bufale mediatiche! Gli Italiani , vedono aiutare tutti ma NON loro , sentono i partigiani che hanno combattuto per un Paese libero che di fatto , non notano nessun rispetto per il Popolo e ciò la dice lunga sulla strada pessima che il Paese , è costretto a seguire! BASTA!! Si deve cambiare! Un caro saluto a tutti! Paolo
Forse sbaglio; ma la sinistra sa solo tassare e mai creare lavoro=occupazione e non sussidi. Draghi, è il liquidatore professionale europeo. Che speranze puoi avere da tali figuri, cara Giorgia?
DRAGHI, TAJANI, LETTA, I MENESTRELLI CHIAMATI ” ministri” che non spreco tempo a nominare… OBBEDISCONO SOLO ALLA PLUTOCRAZIA MASSONICA CHE STA SEMPLICEMENTE e programmaticamente DISTRUGGENDO ECONOMIA E SOCIETA’ ITALIANE. Primo bersaglio sono le IMPRESE PICCOLE E MEDIE. Da un lato ammazzarle e strangolarle di tasse , che assorbono anche l’80% dei ricavi di impresa, fondandosi sulla PRESUNZIONE DEI RICAVI E NON CERTO SUI RICAVI REALI dell’ anno in corso…indebitandole e facendole fallire. CON LA LORO PANDEMIA DI MERDA, questo processo e’ stato scatenato oltre ogni limite !!!
DALL’ ALTRO IL MANTENIMENTO A SPESE DEGLI ITALIANI DI ORDE SU ORDE DI PARASSITI, dai finti profughi alla pletora di enti e associazioni FINTO ASSISTENZIALISTICHE che SIAMO COSTRETTI A SUSSIDIARE A SPESE DELLE NOSTRE TASCHE, rubando per costoro il necessario alle nostre famiglie !! NON PARLIAMO DI TROPPO STATALUME BUROCRATICO che occupa solo posizioni di rendita senza produrre alcunche’ ! COSA PRODUCONO I GUITTI TELEVISIVI ALLA CORRADO FAZIO, che ci costano MILIONATE di euro ogni anno ??? A parte idiozie ” politicamente corrette” …? Mi limito a un esempio, tra centomila di spreco a simile livello…
OPPOSIZIONE ? MA ESISTE DAVVERO ? Anche la mazzata delle SANZIONI CHE RITORNANO CONTRO DI NOI… le bollette pazzesche ed i RINCARI SU TUTTO…E LE SPESE MILITARI PER LA GUERRA DEL DRAGO, CAMERIERE DI WASHINGTON… aumentano a dismisura la nostra fiducia nell’avvenire, cara Giorgia Meloni ! Pensaci anche tu…ed ai VOTI CHE POTRAI OTTENERE…quelli veri, non secondo i sondaggi… PEN- SA- CI !!! LA RESISTENZA , QUELLA VERA , NON SARA’ PIÙ SOLO UNA PAROLA…
Mr Sorriso Draghi è stato l’artefice del default Greco ed ora lo sarà anche di quello italiano.Non SALVATORE DELLA PATRIA MA AFFOSSATORE e tutti a lodarlo.
LEGGO CHE I signori BENETTON SONO RITORNATI A PIENO TITOLO I PADRONI DELLA RETE AUTO STRADALE ITALIANA A SUON DI FINANZIAMENTI PUBBLICI MILIARDARI (vedi discorso di Luigi Paragone alla Camera) E DI LICENZE ED AUTORIZZAZIONI, come se il disastro colpevole di Ponte Morandi non ci fosse mai stato… Mentre alle piccole e medie imprese, oltre alle bollette stratosferiche di luce e gas, a costi anche quadruplicati, arriva la pioggia delle CARTELLE ESATTORIALI. Un semplice esempio di un tragico “sgoverno” che altri pensieri non ha che FAVORIRE AL MASSIMO GRADO L’ INVASIONE DELLE ORDE DI CLANDESTINI TRAFFICATE DALLE ONG ED INSIEME AUMENTARE DI MILIARDI E MILIARDI LE SPESE MILITARI PER FINANZIARIE LA SCIAGURATA GUERRA TRA UCRAINA E RUSSIA, pagata certo dalla pelle degli ucraini, ma indirettamente anche dalla NOSTRA.!! Una guerra che e’ la seconda tremenda mazzata, dopo quella della pandemia, che in alto si guardano bene dal dichiarare in via di estinzione, come invece viene riconosciuto all’estero!
CHE questo governo fantoccio, fatto di burattini ed appunto FANTOCCI DEI POTERI FORTI DEL. GLOBALISMO FINANZIARIO MASSONE, proprio esso voglia e possa salvare le piccole e medie imprese italiane… mi sembra incredibile. In realta’ gli avvoltoi globalisti e massoni si stanno preparando a depredare gli italiani dell’ultimo bene, frutto di risparmi e sacrifici, su cui possono ancora contare : LA CASA DI PROPRIETA’. Intanto, quante decine di migliaia di imprese a conduzione familiare e non solo, hanno dovuto portare i registri in tribunale.? Lo sai, Giorgia Meloni.??