Rave Party, Meloni: Grazie a Lamorgese Ministro siamo in balia dei fattoni di tutta Europa

A Murlo, in provincia di Siena, un maxi rave illegale durato due giorni: tra droghe, musica ad alto volume e oltre mille partecipanti. L’ennesimo rave illegale in scena in Italia con Lamorgese Ministro, grazie alla quale siamo ormai in balia dei fattoni di tutta Europa. Fratelli d’Italia ha già presentato un’interrogazione al governo: il Ministro dell’Interno deve delle risposte al Parlamento e ai cittadini.

Condividi

10 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • alfredo il 20 Aprile 2022 alle 16:23
    • Rispondi

    “il Ministro dell’Interno deve delle risposte al Parlamento e ai cittadini” la ministra degli interni se ne FREGA DEI CITTADINI, il Parlamento non esiste la ministra fa quello che gli viene ordinato alfredo
    ps abbiamo quello che ci meritiamo

    • Mauro il 20 Aprile 2022 alle 20:56
    • Rispondi

    E’cio’che vuole il novanta per cento degli italiani!!

    • Maria Grazia Bielli il 20 Aprile 2022 alle 21:15
    • Rispondi

    Ritengo che se le autorità avessero usato.metodi, in precedenza più decisi e convincenti, oggi non accadrebbe più. Il.monistri Lamorgese è eternamente assente, ma i prefetti cosa fanno? Il problema DROGA-SICUREZZA non viene assolutamente preso in considerazione. Tutt”al più fanno piccole multe per occupazione abusiva di terreni. Capirai che punizione! Da ridere!

    • XMAS il 20 Aprile 2022 alle 22:17
    • Rispondi

    Si ne ho notizia..è chiusa nel suo ufficio ministeriale a smistare clandestini in tutta Italia nonchè profughi ucraini alle COOP rosse.Un lavoro molto gravoso che la impegna 24 ore su 24 e quindi non ha tempo per queste quisquiglie dei rave party.
    Sta inoltre stilando un elenco di porti alternativi a Lampedusa dove i clandestini potranno essere accolti,rifocillati,e inseriti nel sistema dell’accoglienza in hotels min 4 stars.Le navi x l’ospitalità attuali sembra non siano all’altezza dei giovani mandingo essendo ex navi di linea passeggeri.Saranno probabilmente sostituite da navi da crociera di Costa e MSC.Se il contingente ucraino arriverà a 1 milione è probabile che x l’estate faccia contratti di ville in Costa Smeralda .Daltronde chi fugge dalla guerra deve rilassarsi dallo stress post traumatico.
    Mr Sorrisa Draghi per il momento impartisce ordini via internet essendo malato di covid
    Da MR BLABLABLA Salvini e Tayani tutto tace sono troppo gettare fumo negli occhi agli italiani su fisco,catasto,giustizia e tasse varie che immancabilmente voteranno con una bella fiducia,

  1. Grazie ai sinistri e buonisti di varie categorie; siamo diventati il Paese dei FESSI. Pare che i vari ministri dicano: Venite, venite e fate quello che cavolo vi pare, qui siamo buoni con tutti specialmente con i delinquenti e dissoluti incasinatori. Ma mi domando; ma un Mattarella il dormiente, come mai non può richiamare i ministri a fare il loro Sacrosanto dovere? Che è quello di servire il popolo e non solo i loro interessi ed amici?

    • inella il 20 Aprile 2022 alle 23:04
    • Rispondi

    ma quali sinistri buonisti,sono dei lazzaroni nullafacenti .

    • Gino Cerutti il 21 Aprile 2022 alle 05:13
    • Rispondi

    LAMORGESE-IMPORTA E SMISTA PARASSITI- QUESTO E’ IL SUO RUOLO MINISTERIALE, non ha certo tempo di occuparsi di una sciocchezza come LA LEGALITA’ E SICUREZZA DEI CITTADINI. Visto che non abbiamo una piazza stile gilet gialli di Francia, gli italiani sono CAPRE ASSERVITE, specie dalla pandemia in poi, passiamo la parola alle AZIONI PARTIGIANE. Cominciando da quelle simboliche, che disturbino i gaglioffi del PD E I LORO LACCHE’ MEDIATICI. Facciamo sorgere una nuova RESISTENZA !!!

    • XMAS il 21 Aprile 2022 alle 20:26
    • Rispondi

    A Gino ma che pretendi??Il popolo bue in piazza????Ma scherzi noi non siamo francesi ed abbiamo un buon 20% di italpidioti a cui sta bene cosi’.
    Ricorda sempre che IL PEGGIOR NEMICO DEGLI ITALIANI E L’ITALIANO.
    Camerata 80 lascia perdere pennabianca uomo di 1° repubblica che non mi rappresenta ,non è un dormiente ma è ben sveglio e non certo per fare gli interessi degli italiani.

    • Franco Cordiale il 22 Aprile 2022 alle 18:05
    • Rispondi

    Eppure, caro signor X Mas, da qualcuno bisognera’ pur cominciare! Gino CERUTTI ci ricorda che la storia e’ sempre fatta dalle minoranze e certo bisogna tirare sassi nella palude del conformismo PIDIOTA E COVIDIOTA, il vero virus che atrofizza i neuroni ed invigliacchisce la volonta’. Salutiamo i Puzzer, i Toscano, la signora della torteria di Chivasso, i medici controcorrente, ma anche gli Sgarbi, i coraggiosi che non ci stanno alla condizione di beoti da mandria, quella che le mummiarelle di regime con benedizioni quirinalizie narcotizzano verso il NON PENSIERO e la NON AZIONE. L’esatto opposto di cio’ che insegnava il patriota Giuseppe Mazzini. Dovra’ nascere una nuova RESISTENZA. Ma non sara’ quella dell’ ANPI… E fara’ la resistenza a chi sta sabotando la povera Italia e non si curera’ affatto delle guerre per procura e conto USA, a noi DEL TUTTO ESTRANEE, come quella attuale in Ucraina.!!!

    • XMAS il 25 Aprile 2022 alle 19:28
    • Rispondi

    FRANCO vediamo se ci sarà azione quando si assesterà il meteo ed inizieranno i veri e propri convogli da Tunisia e Libia nonchè Algeria e rotta balcanica.
    Poichè di azione diretta degli italiani a questo problema non c’è mai stata e i Signri Salvini e Tajani blaterano ma poi rimangono attaccati alle loro poltrone teniamoci la megera sino al 2023.

Rispondi