Utero in affitto, Meloni: Adozione proposta FDI come testo base è primo passo per rendere maternità surrogata reato universale

La Commissione Giustizia della Camera ha adottato oggi come testo base la proposta di legge di Fratelli d’Italia per rendere l’utero in affitto reato universale, ovvero punibile in Italia anche se commesso all’estero. È un primo importante passo, ottenuto grazie al lavoro e alla determinazione di FdI in Commissione, per arrivare alla modifica della legge 40 e all’introduzione di questa norma. Ringrazio tutti i deputati che hanno sostenuto la nostra proposta, in particolare i colleghi di centrodestra che su questo tema hanno dimostrato unità e compattezza. La maternità surrogata è una pratica che trasforma la vita in una merce e umilia la dignità delle donne: siamo stati i primi a sostenerlo in Parlamento e siamo felici che oggi questa sia diventata una battaglia condivisa anche da altre forze politiche.

Condividi

39 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Oggi la donna è per la maggioranza solo femmina; oggi la danno ad appena 15-16 anni, le poche illibate sono un’eccezione alla attuale uso della vagina. Ma ancor di più c’è il declassamento della donna con l’utero in affitto. Per me è uguale o peggio di una prostituta. Ma oggi con l’esempio della corruzione e disonestà dilagante dai preposti a governarci in giù, nulla mi meraviglia più!

  2. Cosa si poteva ottenere di più dagli esempi avuti dalle più alte cariche? Si ringraziano i vari Personaggi che hanno dato l’esempio! Ancora oggi si discute sulla pillola o altra porcheria 5 giorni prima o dopo, ossia si da carta libera alle minorenni, che dovrebbero essere controllate dalla famiglia; ma quale educazione morale e civica hanno ricevuti i componenti delle attuali famiglie?

    • ennmai il 22 Aprile 2022 alle 08:27

    Attività marginale, ovviamente condivisibile nei presupposti, che tende a sviare l’attenzione sulla posizione assunta da FdI sull’Ucraina neonazista. Dunque prona a Draghi e Biden.

    • Giorgio il 22 Aprile 2022 alle 09:19

    Grazie. Iniziativa di grande civiltà, che pone fine -speriamo: non mollate!- all’ennesima furbata italica di andare all’estero (chi ha i molti soldi che occorrono per farlo, ovviamente) a fare quello che qui è penalmente sanzionato, per poi cercare, non senza sponde compiacenti, di mettere le autorità del proprio Paese di fronte al fatto compiuto.

    • enzoliberitutti il 22 Aprile 2022 alle 10:02

    https://www.provitaefamiglia.it/blog/cs-giudici-milano-utero-affitto

    • XMAS il 22 Aprile 2022 alle 10:52

    Egr.Giorgia dillo alle donne Ucraine dove la maternità surrogata è uno dei principali business gestiti da società legalizzate.Uno dei principali mercati è l’Inghilterra dove attualmente le donne ucraine surrogate ottengono il visto di soggiorno x ben tre anni.
    Non parliamo di altri stati che fanno parte di questo mercato quindi scordati di metterlo fuorilegge il business è business .Si fanno soldi con la droga,con le armi e con gli uteri in affitto.

    • Mauro il 22 Aprile 2022 alle 13:21

    Bravi! E’un primo passo importante!

  3. Disney in florida comincera a pagare le TASSE!!…
    Quando le corporazioni multinazionali e via dicendo in italia cominceranno a pagare le tasse Dovute?
    Almeno Almeno il 30% degli incassi ANNUALI!

  4. Sveglia Italiani!!!

  5. Per gli ignoranti della storia e bambocci che seguono senza ombra di dubbio cio che l’america dice…

  6. Ipocrisia assurda del OVEST America E NATO!!!

  7. A tutti gli IPOCRITI ITALIANI!!!
    Tu Inclusa Meloni!!!

  8. Ucraina l’altra verità.
    Ma tu Meloni la sapevii L’altra Verita?
    Io dico di si ma la ignoravi per convenienza vistoo che adesso hai aperto pure una sede di FDL in ameria!!.
    Quindi Ipocrisia assoluta daa perte tua!.

  9. Ucraina…
    Che schifo!!!

  10. Con Sottotitoli Italiani!!..
    E si tu Meloni saresti FORTUNATA se almeno FOSSI 1/10 di quello che Putin e’
    Sfortunatamente per l’italia e gli italiani tu assieme agli altri buffoni di politici corrotti italiani non siete nemmeno 1/10 di quello Che Putin E’!!

    Vergognati Meloni a mentire per l’america di cacca!!!!.
    Ipocrita!.

    • Franco Cordiale il 23 Aprile 2022 alle 17:34

    ANCHE IN UCRAINA IL MERCATO DEGLI UTERI IN AFFITTO PARE SIA MOLTO FIORENTE. Se questa e’ la “democrazia occidentale” cara a Zelensckji ed a molti ucraini, in effetti la FAME DI SOLDI E’ MOLTO DIFFUSA OVUNQUE, ma in Ucraina si scherza ancora meno, come impariamo da non poche delle badanti che lavorano qui da noi, credo di capire la potenza delle lusinghe di Washington, Biden, la gallina spennata della Van Der Layen su questa gente, certo maltrattata da Stalin e dall’Urss, dagli anni trenta con le “omlodomor” fino a Cernobyl. Appunto, QUALE OCCIDENTE STA SOGNANDO, QUESTA GENTE UCRAINA.??

  11. Svegli Italiani!!

  12. Ipocrisia del Ovest!!!

  13. Russia Gate?
    Una Porchetta al Americana!…

  14. Tu meloni sei tanto ipocrita quanto corrotta!…
    hai deciso di mandare learmi al ucraina a spese degli italiani..
    Poi gli italiani ti debbono pagare pure lo stipendio!!
    Io fossi in te mi vergognerei dolo s ptrnfrtr lo dtiprnfio,in wusnto dici na cosa e dopo un po pr convenienza te la rimangi e dici tutt’altro!.

Rispondi