Fisco, Meloni: Continua il grande fratello fiscale, Governo introdurrà norma per controllare incassi tramite pos

Continua il “grande fratello fiscale”: il Governo dei “migliori”, infatti, introdurrà una norma con lo scopo di controllare gli incassi delle attività commerciali tramite Pos. Ancora una volta, con la scusa dell’evasione fiscale, chi lavora e produce sarà sottoposto a rigidi controlli. Oltretutto in un momento di grave crisi, dove lo Stato dovrebbe sostenere il più possibile chi crea ricchezza nella nostra Nazione. Mentre l’economia reale viene vessata, le grandi concentrazioni finanziarie, i giganti del web e il commercio predatorio straniero fatto di aziende “apri e chiudi”, continuano a banchettare indisturbati, evadendo o eludendo il fisco. Sul serio il Governo pensa sia questa la strada giusta per far ripartire l’Italia?

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giusto il 26 Aprile 2022 alle 14:56
    • Rispondi

    Dittatura pura.

    • eraldo de mattei il 26 Aprile 2022 alle 17:40
    • Rispondi

    Ma ancora non l’hanno capito che senza un abbassamento della pressione fiscale no ci sarà nessuna ripresa dell’economia?

    • XMAS il 26 Aprile 2022 alle 20:35
    • Rispondi

    Come farebbero altrimenti a trovare i miliardi per mantenere clandestini ed ucraini e nullafacenti da poltrona col RDC.

  1. Controllo staliniano sul popolo. Dittatura mascherata da democrazia. Disonesti ipocriti al governo!

    • Franco Cordiale il 29 Aprile 2022 alle 11:12
    • Rispondi

    PERFINO LE IMPRESE DI POMPE FUNEBRI, DOVE IL LAVORO INEVITABILMENTE NON MANCA, ARRANCANO PER FAR FRONTE ALLE CARTELLE ESATTORIALI ! Il fatto e ‘ che lo stato si butta ADDOSSO A CHIUNQUE PRODUCA QUALCOSA, PER SPREMERE IL DENARO NECESSARIO A FRONTEGGIARE UNA ENORME SPESA PUBBLICA FUORI CONTROLLO…Pletore di DIPENDENTI STATALI, svariati milioni, con uso distorto di troppa funzione pubblica, pagine scandalose, come i docenti guariti ma non sierati, mandati a…” fare lezione” dentro sgabuzzini deserti, quando lo stato li sostituisce con SUPPLENTI A PAGAMENTO…
    INTANTO LE MULTINAZIONALI STRANIERE E LE IMPRESE STRANIERE, vedi cinesi, GODONO DI PRIVILEGI FISCALI NEGATI ALLE DITTE ITALIANE. IL PD FAVOREGGIA CHIUNQUE, PURCHE’ SIA STRANIERO ED IMMIGRATO, per il suo atavico odio contro qualunque nostra radice, tradizione, identita’ ed appartenenza. LO SFASCIUME DELLA ” squola” italica fa parte di tale progetto.
    MA SOLO UN SANO MOVIMENTO DI REAZIONE POPOLARE ED IDENTITARIA CI POTREBBE SALVARE !!

    • XMAS il 29 Aprile 2022 alle 20:38
    • Rispondi

    Franco che ci vuoi fare ?Daltronde il PD e associati hanno piu’ del 20% di consensi .Cio’ vuol dire che a milioni di italiani va bene cosi’.

Rispondi