25 aprile, Meloni: Libertà significa difendere sovranità dei popoli

La libertà non è un ricordo, è una battaglia quotidiana. Difendere la libertà significa battersi, oggi, affinché nessuno venga tenuto ai margini della società per delle restrizioni illogiche. Significa difendere, oggi, la sovranità delle nazioni e dei popoli. Viva la libertà, ora.

Condividi

39 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Tu meloni ai molto da imparare dai Diego Fusaro.
    Io fossi in te comincerei a Prendere Lezioni!!.
    Ipocrita!!.

  2. Con la vendita delle armi all’Ucraina nazista FdI ha venduto la nostra sovranità all’USA.

  3. @ennmai.

    Cosa ti vuoi aspettare dalla meloni una americanista che si riempie la bocca con la parola Democrazia,ma nei fatti si dimentica quello che la parola Democrazia veramente significa!.

    • Mauro il 26 Aprile 2022 alle 21:59
    • Rispondi

    E’ normale che ci siano commenti cosi’visto di quali persone e’piena l’Italia!

    • Laura il 26 Aprile 2022 alle 22:12
    • Rispondi

    L’Italia e’ LIBERA di fare la serva per gli interessi USA.
    L’UE e’ LIBERA di autodistruggersi per gli interessi USA.
    L’Ucraina e’ LIBERA di andare al massacro per gli interessi USA.
    Viva la LIBERTA’.
    Nessuno pero’ e’ LIBERO di volere la pace.

    • Maria Grazia Bielli il 26 Aprile 2022 alle 23:03
    • Rispondi

    Giorgia, noi innanzitutto dobbiamo difendere la nostra democrazia che pare scemare giorno dopo giorno. Aumenta sempre giorno dopo giorno la nostra dipendenza non tanto dsll’UE che è moltissima, ma dall’America, pare che Biden ci consideri tramite Draghi una Colonia.
    Vorrei che si potesse evitare una guerra mondiale, eravamo stati fortunati fino ad oggi
    Bene ripensare a molte cose, innanzitutto ai nostri interessi perché non solo rischieremmo un fallimento, ma anche la vita dei nostri ragazzi e uomini per soddisfare le necessità di altri!

  4. Il 25 aprile è una festa per acquisire voti e coltivare il “comunismo” patriottico – mai stai tali i compagni – . Infatti, ed è realtà, se non arrivavano gli americani , i “patrioti” col ciufolo che potevano liberare l’Italia. Inoltre molti furono assassini di vendette personali, o addirittura DI SCEMPI E STUPRI E TORTURE SU DONNE E RAGAZZINE INNOCENTI, CHE POI APPENDEVANO NUDE PER UN PIEDE AGLI ALBERI. CERTO CHE FURONO VERAMENTE ” coraggiosi ” ad ammazzare indifesi innocenti e pochi colpevoli ;ma sempre alle spalle o in imboscate. Il fatto indecente, è che ancora oggi c’é l’A.N.P.I. ; ma mi sapete dire quanti veri “partigiani” di allora ci sono ancora?. Una decina? E noi spendiamo soldi del popolo per festeggiare una giornata che è significato l’asservimento agli USA e poi all’E.U.?

    • Pino 007 il 27 Aprile 2022 alle 09:06
    • Rispondi

    La liberta’……. ambito sogno.
    In Italia non ci sara’ ne liberta’ ne democrazia fino a quando determinati soggetti, pseudo italiani, rimarranno al potere o avranno ancora la sfacciataggine di parlare, cioe’ semplicemente aprire bocca e dargli fiato, senza aver lavato i denti.

  5. … il CENTRO-DESTRA oggi ci offre variegate lotte a favore di cagatine volte a portare alla propria villetta qualche voto in più per aggiudicarsi la titolarità di leader in seno al gruppo. DESOLANTE! Però è compatta nel mandare armi all’Ucraina … come il PD: creando un serio imbarazzo nella scelta.

    • Paolo il 27 Aprile 2022 alle 13:44
    • Rispondi

    Perchè, ma perchè? I nostri politici, rinnegano la storia che seppur scritta dai vincitori NON può, cancellare verità inconfutabili! La Russia, allora URSS, è stata protagonista della liberazione della Terra dalla dittatura Nazista! Oggi tutto cancellato, la Russia sconfisse il Giappone , invadendo la Manciuria! Combattè dal 1941 al 1945. Ma oggi si dimentica tutto e la stampa non dice il vero come i vari talk schow televisivi con ospiti che di guerre e invasione , non sanno nulla. Si parla dei morti Ucraini, , certamente le vittime sono sempre da piangere ma analizzando le notizie si capisce anche lo sfruttamento fatto dei Cittadini , usati come scudo umano per impedire , i bombardamenti su località strategiche! Si parla dei novanta carri armati schierati dalla Germania , ma deii trentamila carri armati Russi schierati davanti alla Germania in passato nessuno si ricorda ! Fa comodo così! Non andiamo a vedere in passato i cento milioni di “Nativi Americani” espropriati della libertà e della loro terra , va bene, è comodo così! Certo che gli europei nel Mondo di porcherie ne hanno fatte e ancora ne fanno! Ma meglio NON parlarne , la Gente non deve conoscere chi sono stati i veri massacratori nella storia! I miei zii, sono stati partigiani i loro ultimi pensieri sono stati di rammarico, hanno liberato l’Italia, vero ma erano disgustati dai governi che non hanno continuato sul sentiero di libertà da loro tracciato !Un caro saluto a tutti! Paolo

  6. @Paolo

    I politici italiani son MARIONETTE nelle mani della politica corrotta di europa ed america/

    Aggiungici che la meloni ha di fatto aperto una sede di FDL in Florida,come ti puoi aspettare che la meloni in primiss dica che la cazzata che ci viene raccontata in televisione si proprio quello NA CAZZATA!!.

    La meloni come il resto dei politici italiani o son corrotti o sono tenuti sotto scacco dalla minaccia che vengano fuori magagne che sti stessi politici an combinato ed evitano di andare in tribunale raccontando al popolo italiano cagate che NON CORRISPONDONO ALLA REALTA DEI FATTI STORICI ne attuali.

    Ipocrisia assoluta!.

    • alfredo il 27 Aprile 2022 alle 15:16
    • Rispondi

    Noi non siamo piu’ una Nazione libera ma il servilismo piu’ becero di una classe politica nei confronti della ue/usa.
    i quali ci stanno portando alla catastrofe alla distruzione per i loro sprchi interessi economicim e geopolitici. alfredo denzio

    • Laura il 27 Aprile 2022 alle 17:51
    • Rispondi

    L’Italia e’ un paese libero e sovrano. Infatti e’ governata da politici italiani tutti eletti democraticamente dal popolo italiano: Biden, Johnson, von den Leyen (e Macron).

    • enzoliberitutti il 27 Aprile 2022 alle 18:25
    • Rispondi

    mhmm…si predica bene ma si razzola male anche qui? (M5S & C docet)

    https://www.ilparagone.it/attualita/fdi-convention-green-pass/

    • enzoliberitutti il 27 Aprile 2022 alle 18:26
    • Rispondi

    “LA CORTE COSTITUZIONALE E’ ANCORA UN ORGANO DI GARANZIA O ORMAI DIMOSTRERA’ DI ESSERE TOTALMENTE POLITICIZZATA?…”

    https://www.sabinopaciolla.com/la-corte-costituzionale-dichiari-lobbligo-vaccinale-incostituzionale/

    • enzoliberitutti il 27 Aprile 2022 alle 18:26
    • Rispondi

    https://youtu.be/juvJdTqWIQ0

  7. Meloni tu tra tutti i politici di cacca nella pandemia dovresti andare in galera come speranza e compagnia!!

    • Mauro il 28 Aprile 2022 alle 13:28
    • Rispondi

    Secondo me , te Bonvecchi sei uno sporco comunista!!

    • Franco Cordiale il 29 Aprile 2022 alle 14:54
    • Rispondi

    NON SI TRATTA DI ESSERE FILO RUSSI, FILO UCRAINI, POST COMUNISTI, COMUNISTI, ANTICOMUNISTI, FILO USA, FILO NATO…tutte categorie VECCHIE E SUPERATE , ALLA LUCE DELLA REALTA’ ATTUALE. SCHIERARE LA MISERA E PLAGIATA ” OPINIONE PUBBLICA” italiota IN TIFOSERIE CONTRAPPOSTE, COME GIA’ FATTO PER I SIERI SPERIMENTALI, vedi pro vax contro no vax, diffonde solo confusione e qualunquismo !
    DOVREMMO INVECE COMINCIARE, con secoli di ritardo, A RAGIONARE COME CITTADINI DELLA NAZIONE ITALIANA, e proprio perche’ l’ attuale GLOBALISMO MASSONE, PLUTOCRATICO, MULTIETNICO, gia’ elaborato un secolo fa’ dal conte Codeneuve Kalergi, va proprio NEGANDO E CANCELLANDO OGNI IDENTITA’ NAZIONALE E PATRIOTTICA !! ANCHE LA CHIESA DI BERGOGLIO procede in identica direzione.
    L’ Italia appare insieme TERRA DI MEZZO PER ESSERE INVASA DA PROFUGHI, sia veri, sia fasulli, e TERRA DI NESSUNO PER VENIRE SFRUTTATA ad ogni livello: ogni parassitismo, sia legale, sia criminale, trova amplissimo spazio e margini di tolleranza, mentre i LIVELLI DI TASSAZIONE SONO INSOSTENIBILI, al pari del nostro INCESSANTE INDEBITAMENTO, gia’ assai prima della pandemia.
    CI MANCAVANO ANCHE LE ARMI PER LE GUERRE USA…E IL PESO DELLE SANZIONI BOOMERANG CONTRO LA NOSTRA SVENTURATA ECONOMIA !!
    FINO A QUANDO, NOSTRA CARA MELONI ???

  8. Un Po’ Ipocrita meloni?
    Forse tu non lo sapevi meloni ma L’ucraina quella vera e’ Morta e Seppellita!

    • Franco Cordiale il 29 Aprile 2022 alle 19:06
    • Rispondi

    Ahime’…vengono anche a galla furti e furtarelli cui le case degli italiani vanno soggette. Ringraziamo la nostra bella OSPITALITA’, CHE EVIDENTEMENTE NON TUTTI MERITANO… E NON TUTTE LE BADANTI DELL’ EST, UCRAINE INCLUSE, SI…astengono dalla roba e beni altrui, più o meno preziosi…Dico bene, signori miei ???

    • Paolo il 29 Aprile 2022 alle 23:52
    • Rispondi

    Non sono dalla parte di Putin, detto questo, non si può non dire che la Russia , è stato sovrano che vuol proteggere i suoi confini e non vuole gli USA o i suoi pseudo alleati , vicini ai suoi confini. Ancor meno non vuole laboratori per armi batteriologiche USA , vicino ai confini Russi! Biden, vuole forzare il gioco e dare più armi agli Ucraini e di conseguenza , se ne frega dell’Europa. Ora il Popolo USA , è insieme di Europei, sbarcati in America e col diritto di conquista ( diritto del tutto inesistente) hanno massacrato i “Nativi Americani” , veri proprietari dell’America! Storia vecchia che dimostra , di che pasta sono fatti gli Europei! Le sanzioni alla Russia pesano già su di noi! Non c’è volontà di negoziato ma volontà di guerra! Gli Ucraini sono sottomessi e ingannati dalle finte intenzioni degli USA! Chi fu un vero partigiano Americano che lottò per la libertà? Fu Geronimo! Ma a nulla valse il suo coraggio e dedizione al suo Popolo contro la violenza massacratoria degli Eurousa ! Oggi come allora , viene sfruttato il sogno democratico dei Popoli per soddisfare la volontà USA! Se la Russia non si scatena contro l’ Ucraina , è solo per scelta ponderata di non scatenare la rovina della Terra! La stessa rovina che gli USA stanno fomentando ma vedo politici che ammirano gli USA e giornalisti nulla capenti! Forse questi personaggi pensano di scappare su Marte o di essere immuni al Nucleare ! Mostrano la non paura degli ignoranti che sono sicuri di affrontare le curve in vettura ad ogni velocità e poi si schiantano!! Il Problema e che trascinano con loro molte Persone , vere amanti della pace! Se vuoi far pace col tuo vicino di abitazione , non ti presenti col fucile puntato, neh? Bah! Vedo solo guerra fondai che di guerra NON capiscono NULLA e di pace ANCOR MENO!! In che mani maledette da Dio , siamo finiti!! Un caro saluto a tutti! Paolo.

Rispondi