UE, Meloni: Congratulazioni a Marsilio eletto alla guida del gruppo ECR in comitato regioni UE

Congratulazioni al presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, eletto oggi alla guida del gruppo dei Conservatori e Riformisti europei all’interno del Comitato delle Regioni dell’Unione Europea. Un grazie di cuore per l’ottimo lavoro svolto al capogruppo uscente Władysław Ortyl, presidente della regione polacca della Precarpazia, che dall’inizio della guerra d’aggressione della Russia ai danni dell’Ucraina è in prima linea nell’accoglienza dei profughi.

Condividi

3 commenti

    • Maria Grazia Bielli il 28 Aprile 2022 alle 21:44
    • Rispondi

    Tutti pronti ad accogliere profughi, ma attenta Giorgia, chi farà affari saranno le solite associazioni . Certo se son accolti da famiglie, la cosa non può durare molto, ma quando finirà la guerra affinché tornino a casa? Noi.italiani abbiamo il cuore d’oro,ma.non soldi per mantenere famiglie, visto come stanno andando.le cose. Arrivano bollette che ti.levano metà pensione o stipendio
    Possiamo sopravvivere ancora per poco,i risparmi li abbiamo già finiti. Fai tu e ragiona su quanto possiamo.offrire!

    • Franco Cordiale il 29 Aprile 2022 alle 09:24
    • Rispondi

    NON VOGLIAMO IL MASSACRO ECONOMICO, FISCALE, SOCIALE che ci viene imposto da due anni DI PANDEMIA, gestita come sappiamo e causata da ” lor signori”, come ormai sanno anche le pietre, vedi ” GRANDE RESET”… E ancor meno i rischi immensi di una TERZA GUERRA MONDIALE a USO e consumo della PLUTOCRAZIA MASSONICA DI DAVOS E DI BINDEN, KISSINGER, MUSK, GATES, SOROS, ROTSCHILD E ROCKEFELLER…costruita sulla distruzione delle nazioni e la schiavitu’ dei popoli, ad esempio il nostro, impoverito, espropriato ed espropriato di beni, denaro, diritti…
    MELONI…PARLI DEGLI ITALIANI ? ASCOLTA LA VOCE DI CHI LI DIFENDE ! W LA INFORMAZIONE LIBERA !

  1. Condividendo i pensieri sopra espressi, aggiungo che l’unica via di salvezza e far sentire la a questa Europa che nulla ha creato fino ad oggi, se non l’incremendo di una non quantificabile recessione economica, inflazione! Ogni Popolo, degno di tale nome, dev’essere posto in condizioni di poter sciegliere la propria strada e non essere portato verso precipizi, come solevano fare i dando la caccia ai Bisonti!

Rispondi