Libertà di stampa, Meloni: Grazie a giornalisti che si battono per la verità

“Nella giornata mondiale della libertà di stampa il mio grazie va ai tanti giornalisti che si battono per la verità. Saremo sempre al loro fianco contro ogni forma di censura e imposizione del pensiero unico”.

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Condividi

10 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Mi sa che i vari “diplomatici” italioti, siano i più grandi imitatori di Putin. Anche se quel cretino di Letta, critica il grande “colpo” giornalistico di canale 4 al ministro degli esteri Russo. Invidia? o Stupidaggine’?

    • Pino 007 il 4 Maggio 2022 alle 08:46

    Cara Giorgia, non avra’ molti giornalisti da difendere al suo fianco, perche’ sono rimasti pochi di onesti.

    • alfredo il 4 Maggio 2022 alle 09:18

    Basta vedere un solo telegiornale, leggere un solo giornale per capire immediatamente il livello della liberta’ di stampa di questo paese adenzio

    • ennmai il 4 Maggio 2022 alle 09:51

    Immagino si riferisca al nostra MAINSTREAM … COMPLIMENTI!!!!!

    • Giovanni il 4 Maggio 2022 alle 16:18

    CARA MELONI SOSTIENI LA TELEVISIONE DEI CITTADINI SUL CANALE 262 BYOBLU

    • alfredo il 4 Maggio 2022 alle 16:28

    Si Giovanni anch’io la sostengo alfredo

  2. Meloni ma quale LIBERTA DI STAMPA!.
    Tu meloni sei tanto ipocrita quanto corrotta!!.

    https://twitter.com/i/status/1521862172871122946

  3. Quali sarebbero questi grandi Giornalisti? Forse occorrerebbe cercarli con il lanternino ed avere molta fortuna! Attaccano solo chi sanno che non può far loro del danno!

    • Paolo il 7 Maggio 2022 alle 17:21

    Leggo tantissime bufale ! Abbiamo un governo NON votato che ci racconta panzane. Esiste pure un giornalismo che dice cose NON vere! Da Italiano sono stufo di panzane ! Non esiste un Putin totalmente cattivo e una NATO totalmente buona e altruista! Si sono venduti blindati “LINCE” all’Ucraina e gli stessi mezzi sono venduti alla Russia!! Ma che razza di pagliacciate sono? Stessa cosa dei venditori di armi ai “Nativi Americani” da parte degli stessi euro americani, quando si decide di avere potere a tutti i costi sia da una parte che dall’altra sobillare , è la parola d’ordine! Hitler copiò lo sterminio dei Nativi Americani , usando lo stesso sistema per gli Ebrei! Questi i fatti! Illusione che i Russi abbiano meno armi della NATO! Se si continua a usare questo sistema finirà , per tutti! Terra sarà kaput!! Pensa il peggio e indovini! Intanto cominciamo a pagare NOI Italiani le sanzioni fatte alla Russia! Stupidata , spegnere condizionatori che dimostra come , è tenuta in conto l’intelligenza del Popolo Italiano!! Ci faremo furbi? NON credo e la fine sarà il risultato che un governo incompetente che NON ascolta il Popolo otterrà !! Un caro saluto a tutti! Paolo

    • Franco Cordiale il 13 Maggio 2022 alle 04:52

    VOTARE, VOTARE, VOTARE…E’ QUESTO QUEL CHE DAVVERO CI SERVIREBBE. ASCOLTARE LE RADIO ED EMITTENTI LIBERE, come RADIO RADIO, BIO BLU, CANALE 53, non allineate alle narrative di regime, sia sulla PANDEMIA, sia sulla GUERRA. LEGARE FDI AL MOVIMENTO POPOLARE DI RESISTENZA ALLA GRANDE MAFIA TECNOCRATICA , PLUTOCRATICA, MASSONICA che ci inquadra come una miserevole colonia di schiavi italo africani- ucraini da espropriare totalmente e da manipolare a 360 gradi, con il fallimento dei nostri esercizi e la chiusura delle nostre imprese ! MA SE TALE MOVIMENTO NAZIONAL POPOLARE MAI SORGERA’ ed invece ci terremo il PIDIOTISMO – COVIDIOTISMO DA GREGGE, benedetto dal mummiarella e dagli zombie asserviti del governicchio vigente, il nostro destino sara’ segnato per sempre. Tasse e tasse per gli italiani…SOLDI A PALATE, nostri ovviamente, e MANTENIMENTO PARASSITARIO PER TUTTA LA CRICCA DELLE cosiddette ” ACCOGLIENZE” a guida PD, LEU, 5 STALLE, ONG, ONLUS, COOP…e mezza africa ed est europeo sulle nostre spalle. ITALIANI ? I FUTURI PROFUGHI VERI…PER ANDARE A SOPRAVVIVERE ALTROVE !!
    SERVA ITALIA…MA NON TI SMENTISCI MAI ???

Rispondi