Carabinieri, Meloni: Grazie per il vostro servizio nel garantire la nostra sicurezza

A 208 anni dalla fondazione dell’Arma dei Carabinieri, l’Italia ricorda il profondo spirito di abnegazione e sacrificio che contraddistingue i nostri uomini e donne in divisa. Grazie per il vostro servizio nel garantire la nostra sicurezza. Nei secoli fedele.

Condividi

1 commento

    • Gino Cerutti il 6 Giugno 2022 alle 14:59
    • Rispondi

    PROPRIO QUALCHE GIORNO FA’ la costiera del lago di Garda, da Peschiera fino a Riva, e’ stata invasa da una FECCIA DROGATA , ALCOOLIZZATA E TURBOLENTA, torva e maleodorante, tra cui spiccavano folti branchi di abbronzati di prima e seconda generazione. Il pretesto perche’ si ammucchiasse simile canaglia era il solito ” rave party”, di quelli che tanto piacciono alla pseudo ministra lamorgese, che infatti non li proibisce mai.
    Stavolta pero’, su esempio dei colleghi africani inurbati a Colonia in Germania, vedi quel che accade qualche anno addietro, si sono dedicati ALLA MOLESTIA SESSUALE DI GRUPPO CONTRO LE DONNE ITALIANE, chiamate sprezzantemente ” bianche”. Si sono impadroniti di vie , piazze e treni, sottoponendo i malcapitati ambosessi ad ogni tipo di ” pedaggio” : insulti, rutti, pubbliche defecazioni, botte dieci contro uno, minacce, sfoghi sessuali tipici degli animaloidi che sono, scippi, furti , rapine. E tanto rumore, figlio delle loro musiche tribali.. all’ insegna dello slogan ” siamo in africa”.
    VIVA I CARABINIERI E LE FORZE DELL’ ORDINE, e ci mancherebbe altro ! Ma cosa ci stanno a fare se e’ gia’ tanto che intervengono a cose fatte e rischiano più loro, davanti all’ ultimo burocrate fazioso di giudice pronto a condannarli, di queste carogne impunite e fetenti, cui si spera che …qualcuno…insegni finalmente le buone maniere ?
    CON L’ UNICO ” LINGUAGGIO” che simile marmaglia e’ in grado di capire…
    Una modesta lezioncina di galateo servirebbe proprio…

Rispondi