Ius soli, Meloni a Letta: Non è Italia a essere indietro a è PD a vivere su un altro pianeta

Aumento del costo delle bollette, rincaro prezzi, benzina alle stelle, imprese in ginocchio, emergenza immigrazione clandestina e scarso controllo del territorio… ma per il PD la priorità resta sempre e solo lo Ius Soli. Caro Enrico Letta, non è l’Italia a restare indietro, siete voi che vivete su un altro pianeta ancora non ben identificato.

Condividi

10 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Mauro Filosi il 17 Maggio 2022 alle 00:00

    Confermo, quanto detto da Giorgia Meloni, il PD e Letta vivono su un’altro Pianeta, ma è pazzesco pure che insistano su questa linea di pensiero, tengano presente prima cosa che sono pagati dal popolo Italiano, lo stesso popolo che se li è trovati assunti senza averli scelti, secondo me’ per interesse o poca memoria, se lo dimenticano, davanti a questa certezza, devono mettere davanti a tutte le loro idee “balzane”, gli interessi del popolo italiano e dei Veri Italiani. poi quando avranno la certezza matematica, (non succederà MAI !!!) che il popolo Italiano si potrà ritenere che è totalmente in salute, sotto tutti gli aspetti, si potrà discutere delle idee “inutili e balzane” degli INUTILI PERSONAGGI “POLITICI” DEL PD, aggiungo che questi “politici” manovrati come burattini, perché idee sane e concrete, per Governare il nostro Amato Paese Italia non ne hanno, sino al punto che non sarebbero in grado di gestire, il mio pollaio comprendente 9 galline e un gallo. W L’ITALIA !!!

    • Pino 007 il 17 Maggio 2022 alle 02:29

    Utile??? Dipende da che parte lo si vuol vedere.
    Attualmente da quando letta atterro’ da Marte, le cose sono andate da male in peggio e continuano a scendere. Commentare su i desideri e voleri del PD, e’ praticamente impossibile. I bambini del Biafra sono molto piu’ svegli di questi quattro gatti che ci governano, meglio dire, che ci impongono i loro madornali errori.
    Rimane sempre incomprensibile l’incapacita’ di quella parte del popolo di agire a fronte di questo disastro, sembra come allucinati non rendendosi conto che anche loro cadranno nel baratro oppure pensano che saranno gli eletti di questo falso credere.????

    • asvero il 17 Maggio 2022 alle 17:38

    se vivessero su un altro pianeta andrebbe ancora bene,questi vengono dall’isola che non ce

    • Franco Cordiale il 18 Maggio 2022 alle 13:11

    QUANDO IN CORSICA E ALLE ISOLE CANARIE FU EVIDENTE L’ USO STRUMENTALE DELL’ IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, specie africana, dietro PRETESTI DI FALSO ED IPOCRITA UMANITARISMO, LA GENTE SI RIVOLTO’ E SCESE IN PIAZZA, per difendere identita’ e cultura e lavoro. E non certo per razzismo! Lo stesso accadrebbe in Italia, se fosse una VERA NAZIONE e non una terra di mezzo o penisola culturalmente spogliata di qualunque sentimento di appartenenza, a parte il conto bancario e la squadra di calcio.
    Letta, viscido profittatore e capoccia politico del PD, IL PARTITO DELLA ANTI – ITALIA, preme per includere o “italianizzare”, virgolette d’obbligo, tutto cio’ di umano e materiale che possa corrodere e snaturare alle fondamenta la italianita’ vera: linguaggi, costumi, letteratura, arte, societa’ e ovviamente politica. Sostituirebbe la Pieta’ di Michelangelo con la porta dell’inferno di Rodin (anche se tra poco ci arriveranno…) se potesse… Il Cristo Risorto di Piero della Francesca con l’urlo di Munch… Per ora si accontenta di FARCI PAGARE E STRAPAGARE TUTTO IL MEGA APPARATO DELLA COSIDDETTA “ACCOGLIENZA”, ben conoscendo la realta’ vera, che il FINTO TONTO Letta conosce meglio di noi.!! In attesa della pioggia di voti che si aspetta dai “nuovi italiani”, la maggioranza dei quali concepisce lo stivale giusto come un posto dove mettere i piedi e tutto il resto, sul groppone di chi se li dovra’ spupazzare, lavoratori seri e onesti, italiani e stranieri che siano. Gente che non puo’ scappare questa, emigrando dove ancora esiste, da noi sempre di meno, LO STATO DI DIRITTO A SOVRANITA’ POPOLARE.

    • Giovanni il 18 Maggio 2022 alle 21:39

    Cara Meloni tutto questo è colpa del centrodestra ,tutti questi governi non eletti dal Popolo, noi di Fratelli d’Italia non dovevamo prendere parte a questi governi,dovevamo denunciali e uscire dall’aula e fare un governo del popolo a un’altra parte, secondo le regole della Costituzione .

    • guido montanarella il 23 Maggio 2022 alle 13:56

    Chissà perchè alcune cose vengono dimenticate dall’opposizione:Letta-Bilderberg,Amato-politico giudice costituzionale,on.Frattini magistrato Consiglio di stato……non certo a conferma dell’indipendenza della Magistratura…….

    • Guido Montanarella Avvocato il 23 Maggio 2022 alle 15:41

    perchè non avete pubblicato la mia domanda?

    1. Pubblicato. A volte ci vuole un po’ di pazienza. Arrivano migliaia di messaggi al giorno. Buona giornata

    • Franco Campisi il 26 Maggio 2022 alle 12:55

    Perchè Letta non se ne torna in Francia, così lascia in pace gli italiani veri. Che vada a………………………..quel Paese che desidera e che lo merita.

  1. Perchè Letta non se ne torna in Francia e lascia in pace gli Italiani veri………….Vada a……………quel Paese che più lo merita e desidera…………

Rispondi