Governo, Meloni: Prima va a casa e meglio è per l’Italia

Un governo litigioso e diviso su tutto, che va avanti solo a colpi di fiducia. Nonostante la larga maggioranza, continuano a mortificare il Parlamento e la democrazia. Prima vanno a casa e meglio è per l’Italia.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Costanza il 23 Maggio 2022 alle 12:16
    • Rispondi

    La cosa più triste è che da governo dei “migliori”, pian piano sta venendo fuori la vera natura del governo Draghi: cioè la troika, che deve riformare l’Italia come vuole Bruxelles. Col fisco che deve distruggere la ricchezza del mattone in Italia, che poi la patrimoniale c’è già, perché un proprietario di appartamenti l’IMU la deve pagare sempre, sia che l’appartamento sia affittato o no. In Italia i benestanti sono persone da tartassare, gli incapaci burocrati da premiare. È uno schifo! È solo FDI ha la schiena dritta!

    • Vito il 23 Maggio 2022 alle 12:20
    • Rispondi

    Le dittature si stroncano sul nascere,.
    Fermare subito Draghi prima che sia troppo tardi.

    • alfredo il 23 Maggio 2022 alle 18:54
    • Rispondi

    Lei fa finta di non capire che Draghi e’ li perche’ l’hanno messo li Biden,Goldman Sachs la Ue,Mattarella,Letta,Di Maio, Ursula von der Leyen.
    Draghi governera’ fino alla distruzione dell’Italia saremo fatti a pezzi e svenduti agli Usa,Francia,Cina,Draghi governa a colpi di fiducia fino a che non avra ottenuto tutto quello che gli hanno ordinato di fare
    alfredo

  1. C’è solo da vergognarsi di avere simili “rappresentanti del popolo” (???no piuttosto delle loro tasche stracolme dei nostri soldi). Per chiedere la fiducia 51 volte, vuol dire che ci sono stati diversi dissensi, poi cambiati per la poltrona. Miserabili vermi del sangue del popolo che stanno mandando in totale miseria.Dobbiamo pregare il Signore, che faccia ravvedere i soliti cretini che non vanno a votare ed i soliti fanatici (di convenienza,specialmente gli impiegati pubblici) che hanno il “posto” e che lavorano al si e no 20% del dovuto. I parassiti voteranno sicuramente a sinistra. Ecco perché siamo in completa decadenza materiale e morale. Pensano all’insegnamento omosessuale ed al Jus soli. Che vergogna il mio amato paese è finito nella fogna

    • ferdinando albano il 27 Maggio 2022 alle 00:40
    • Rispondi

    Draghi assassino dei Balneari,spero che qualcuno gli renda pan per focaccia.Politici incapaci di fermarlo.

Rispondi