CEI, Meloni: Congratulazioni e auguri di buon lavoro al Cardinal Zuppi

Congratulazioni e auguri di buon lavoro al cardinal Matteo Zuppi, arcivescovo di Bologna, nominato da Papa Francesco alla presidenza della Conferenza episcopale italiana. E un ringraziamento al cardinal Bassetti per aver guidato in questi anni l’episcopato italiano.

Condividi

15 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Franco Cordiale il 24 Maggio 2022 alle 18:25
    • Rispondi

    MAH… IL CARDINAL ZUPPI non È IL FAMOSO “MONSIGNOR TORTELLINO” il quale PREDICAVA di cucinare il tortellino bolognese, visto che e’ arcivescovo di Bologna, “inclusivo” con ripieno di pollo e non di maiale, “per non offendere i fratelli islamici”…?? Ricordo bene.? Tra Monsignor Tortellino e Monsignor Paglia, l’ispiratore del grande o meglio grosso affresco che venne realizzato sul catino absidale del duomo di Terni, dove si raffigura Gesu’ Cristo che solleva dentro una rete gli omosessuali, descritti senza omissione alcuna di particolari, sia nel loro apparire, sia nel loro “agire” ed “essere agiti”…
    assistiamo ai presuli della chiesa bergogliana… GLOBALISTA, MULTI CULTURALE, ANTI TRADIZIONALISTA, PANSESSUALISTA, ANTI FAMILISTA… Costituiscono la stessa chiesa che prese scandalizzatissima le distanze dal CONGRESSO DELLE FAMIGLIE riunitosi a Verona qualche anno fa’, tacciato di essere “reazionario, retrogrado, bigotto, pieno di fassisti e rassisti” secondo la vulgata del maenstream radical borghese della triplice intesa giornalistica CORRIERONE-LA STAMPA-REPUBBLICA, con altri fogli di regime di complemento.
    La chiesa filo massonica uscita fuori dai gesuiti di San Gallo, la chiesa delle Pachamama, e’ quella che fa leva e ricatto sulle “aperture ecumeniche del Concilio”, scatenando una deriva che sarebbe piaciuta a Martin Lutero… Tale chiesa ha trovato nel teologo Karl Rahner il suo maestro e ispiratore.
    Quanto agli auguri a Monsignor ZUPPI, gliene faccio anch’io, pregando affinche’ quella misteriosa fiammella che non viene dal gas metano, sempre piu’ caro, anche grazie alle scelte politiche di Draghi, ma dal Divino Spirito, lo illumini ed illumini noi tutti.
    Tra i DONI DELLO SPIRITO SANTO, infatti, ci sono quelli del DISCERNIMENTO E DEL BUON CONSIGLIO… AUGURI, Monsignor ZUPPI.!!

    • Lodovico Bonvecchi il 24 Maggio 2022 alle 22:31
    • Rispondi

    Visto che a qualcuno di voi perbenisti in FDI non e’ piaciuto un mio commento su tiwtter e lo avete riportato..
    Vi dico be’ siete Ipocriti.
    Voi DI FDI Fate Finta di essere al OPPOSIZIONE!.
    Voi di fatto siete atlantisti! ed a voi come al America le cose scomode va benissimo siano NON DETTE!..
    Mi faro la mia settimanella fuori dal mondo twitter senza prolemi.

    Intanto qui vi scrivo che fate schifo come Politici Italiani,e che non Rappresentate tutta l’italia in quanto siete Ipocriti e vi si becca da 1 Km Di Distanza.
    Come L’america voi di FDI siete per la Dittatura ma senza dirlo,imponendolo ma non troppo pesantemente=Atlantismo,sempre voi Ipocriti corrotti guerrafondai e terroristi vi vantate di essere dalla parte del america la quale allo stesso tempo crea tensioni nel MONDO..
    Ultimo in ordine di tempo Biden in giappone minaccia la Cina di schierarsi e difendere taiwan nel caso la cina attacchi militarmente,sempre voi non raccontate mai tutta la storia ma solo quello che vi conviene,come nel conflitto nel Ucraina dove di fatto il conflitto traa russia ed ucraina e’ iniziato nel 2014 con un colpo di stato orchestrato dal america per epandere la nato ed andare a rompere le palle alla russia!
    Voi buffoni guerrafondai state mettendo a Rischio le vite di tutti gli italiani per i vostri giochi di potere nel dimostrare al america chi e’ piu leale,e ve ne fregate delle conseguenze sia nel breve che lungo termine,poi buffoni andate in televisione a dichiarare che draghi deve cambiare strategia,ma fuori dalla televisione fate l’opposto di cio che dichiarate.
    Mi auguro che la vostra memoria corta si ricordi il 3 voto in aula per ‘invio di armi italiane al ucraina e proprio voi ipocriti corrotti e guerrafondai avete votato a favore!>
    Di fatto vi DI FDI siete traditori della vostra Patria!.

  1. Voi di FDi non siete dalla parte del popolo Italiano.
    Voi di FDI siete Cntro il popolo Italiano.
    Se voi di FDi foste veramente dalla parte del popolo Italiano voi beceri corrotti politici ipocriti avreste gia fatto cio che oggi in senato Ancora Italia a fatto!.
    A chiesto una commissione parlamentare per indagare sullo scempi ei vaccini e tutti i morti che vi son stati negli ultimi mesi!.
    Io fossi in voi mi dimetterei ed andrei alla polizia ad autodenucniarmi per un qualsiasi crimine,in quanto voi assieme agli altri politici venduti e corrotti avete coperto quello che stava succedendo perche vi coviene coprire!
    Vergogniatevi!

  2. Se voi di FDI non eravate COSI CORROTTI,gia nel 2021 avreste ascoltato questo dottore che venne convocato a parlare al senato nel 2021.
    Invece avete Preferito IGNORARE E GIRARE LA TESTA DAL ALTRA PARTE.
    Lo stesso dottore anche oggi in senato perche convocato dal Ancora Italia con dati incontrovertibili presentati e siegati..
    VOI DI FDI ANCORA MARCITE NEL SILENZIO!.
    Non Siete degni di rappresentare l’italia!.

  3. Informatevi Italiani e NON FATE LE CAPRE!

    • Paolo il 25 Maggio 2022 alle 00:20
    • Rispondi

    Mi dispiace cara signora Meloni ma in Italia, l’opposizione NON esiste! Si segue la NATO, incuranti dei rischi per l’Europa. Il Popolo Italiano ,NON vuole fornire armi all’Ucraina per non compromettere un equilibrio , già fortemente minacciato. Il presidente Biden , è guerrafondaio come Il signor Putin! Il Vaticano , è espressione pura del dominio della religione sul Popolo! Gesù, ha predicato pace e fratellanza tra i Popoli ma il suo messaggio di pace ,NON è ascoltato, mai fu ascoltato! Civiltà ,sovrane massacrate , proprio in nome di religioni ,create ad oc’ , massacri compiuti in nome del progresso e della emancipazione, frottole ben mascherate ad arte che porteranno la Terra alla fine, questa è realtà , nuda e cruda ma assolutamente vera!! Un caro saluto a tutti! Paolo

  4. Meloni Guerrafondaia come l’america!.

    https://youtu.be/5m0ZK9IPsUY

  5. Americ Guerrafondaia!.
    E tu Meloni Insisti nel tenere L’italia Nella NATO ,mentre l’america di merda dittatoriale Guerrafondaia fa incazzare ancora di piu La Cina e La Russia.
    Io Dovrei darti il Mio Voto?
    Ma Te Lo Puoi Scordare Il Mio Voto!.

  6. Italiani Informatevi anzi che ascoltare le cagate che sentite sui vari TG,son tutte fantasie che la Russia stia Perdendo La Guerra!.
    Tutte cazzate Inventate!.
    Azovstal I Nazzisti Si Son Arresi ma vi raccontano che da Azovstal vi sia stata un evacuazione In Sicurezza!.
    Non Cambia Il FAtto Che La Meloni Sia Folle nel continuare a voler Tenere L’italia Nella NATO,mentre l’america Provoca Nazioni Potenti tipo Laa Russia e La Cina a solo Beneficio Del complesso industriale MILITARE AMERICANO!.
    Meloni Ne Tu Ne La Lega Ne FI ancor Meno Tutto Il Centro Sinistra Prenderete Il MIo Voto perche siete Fuori Di Testa!.

  7. Italiani Informatevi che tutti i politici vi prendono per IL CULO!.

  8. Tu Meloni come quasi tutti i Politici italiani siete corrotti!.
    2 3 politici assieme ad un dottore che ne a mostrato i dati ieri dimostra che il vaccino fa solo danni!.
    Mentre italiani in giro per l’italia assieme ad avvocati e dottori stan querelando il governo tu che fai???,ti gratti le palle anzi che andare contro il GOVERNO ATLANTISTA PERCHE ANCHE TU SEI ATLANTISTA AI DANNI DEGLI ITALIANI!.
    Vergogniati e DIMETTITI!.

    • alfredo denzio il 25 Maggio 2022 alle 11:46
    • Rispondi

    L’Italia non ha bisogno di Conferenze Episcopali ma di politici seri,capaci,intelligenti,onesti che rispettino la Costituzione che portino il pase fuori da questo merdaio che si chiama nato/ueprima che sia troppo tardi.Lei fa finta di esere all’opposizione ma sotto sotto tifa per il banchiere gestito dalla finanza internazionale ,lei parla di pace e vota l’invio di arni ad un nazista schifoso sostenuto da una massa di ipocriti ladri,farabutti, da una informazione da carta igienica FUORI DALL’NATO,FUORI DALLA UE,FUORI DALLA SUDDITANZA AGLI USA alfredo denzio

  9. Facendla Semplice…
    Capitalismo = Crimine che deve esser Punito Con La Pena Capitale!.

  10. Deregolare?
    No!.
    Regole Semplici e Pesanti,se non rispettate Punizioni Pesanto incluso Ergastolo!.

  11. Meloni tu da questo Sindaco di Gorizia hai di fatto Moltissmo da imparare sul Piano Diplomatico.
    Io comunque mi aspetto che tu ti dimetta da ministro del italia in quanto sei atlantisa e gli atlantisti in italia an Portato Solo ed ESCLUSIVAMENTE PROBLEMI!.
    Poi se fossi in te mi farei arrestare e mi dichiarerei COLPEVOLE PER ALTO TRADIMENTO!.

Rispondi