Banche, Meloni: Goldman Sachs preoccupata da Governo con pieno mandato popolare, piaccia o meno prima o poi arriverà giudizio italiani

A pochi mesi dalle elezioni politiche la Goldman Sachs si dice preoccupata dall’esito delle urne. La banca d’affari americana non vede di buon occhio un Governo con pieno mandato popolare degli italiani per fare i loro interessi, preferiscono un’accozzaglia con dentro tutto e il contrario di tutto, sorretta da parlamentari pronti a votare qualsiasi piano di svendita pur di conservare la poltrona fino alla fine. Ma prima o poi arriverà il giudizio del popolo italiano, piaccia o meno alla Goldman Sachs.

Condividi

16 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Bruno Loffredo il 31 Maggio 2022 alle 15:30
    • Rispondi

    Se hanno paura i mercati significa che siamo sulla strada giusta. Hanno la certezza che finirà di farci succhiare il sangue da loro e l’intrallazzo sul nostro debito è a rischio….

    • Mauro il 31 Maggio 2022 alle 16:44
    • Rispondi

    Incredibile questi non conoscono nemmeno la vergogna spudoratamente incominciano a fare terrorismo psicologico sulle prossime elezioni vigliacchi ma si credono che noi ascoltiamo le schifezze che vomitano questi comunisti

    • Oreste il 31 Maggio 2022 alle 18:22
    • Rispondi

    Ma il nostro Presidentedel consiglio Mario Draghi non fa parte del mondo della Goldman Sachs. Qui c’è un conflitto di interessi grande come una casa.

    • Francesco il 31 Maggio 2022 alle 18:23
    • Rispondi

    La paura vera e’ che si apra un nuovo corso ,che potrebbe scardinare certezze e vantaggi consolidati e acquisiti sulla pelle della gente. Altro che ‘fascismo’ : la democrazia vera,per le responsabilita che comporta, comincia a fare paura a tanti spericolati trapezisti che vedono disfarsi la rete di protezione.

    • Crocetti Riccardo il 31 Maggio 2022 alle 20:15
    • Rispondi

    Questo è il motivo per cui dobbiamo uscire dall’Euro, ricreare una banca centrale nazionale e punire tutti i traditori che in questi trent’anni, in silenzio, ci hanno portato in questa trappola.
    Già che ci sono, una cosa che non mi piace , a proposito delle prese di posizione di Giorgia Meloni ( che mi piace moltissimo come dirigente politico), è il suo atlantismo.
    Non vi è niente di peggio che essere LIBERALI ( una delle quattro tirannidi moderne, così ben illustrate dal russo Alexander Dugin, dal tedesco Artur Moeller van Der Bruck , dal francese Alain De Benoist ,ecc.) , filo -O.T.A.N. ( sigla che l’italico servilismo piccolo borghese da provincialotto radical chic pronuncia N.A.T.O.), europeisti .

    • XMAS il 31 Maggio 2022 alle 22:11
    • Rispondi

    Non scordatevi che Mr Sorriso alias Draghi è stato vicepresidente e membro del management Committee Worldwide della GS, dal 2002 al 2005. Morale G&S si puo’ permettere a pieno titolo di interferire nella politica di uno stato sovrano sapendo che nessuno protesterà ufficialmente.
    Mr Sorriso col beneplacito dei poteri finanziari fra cui G&S e la Germania ha messo in ginocchio la Grecia ed ora tocca all’Italia.
    C’è solo da augurarsi che il popolo bue nel 2023 non si faccia condizionare da questi ricatti.

  1. Quei signori,penso ebrei, dico; ma perché non pensate ai ca..i vostri, voi che avete un Biden, che è il vostro pupazzo e che rompe solo le scatole alla Russia per creare una vendita sempre maggiore di armi e tensioni internazionali. Putin è un Barbaro; ma Biden che lo provoca è identico a lui. Quindi banchieri del ca….o fatevi i fatti vostri; lo capisco che un governo degno di tale nome in Italia vi danneggerebbe; ma fa nculo a voi, almeno farebbe gli interessi di tutto il popolo italiano e non solo dei signori incapaci ma parassiti e vostri servi.

    • alfredo il 1 Giugno 2022 alle 09:02
    • Rispondi

    Naturalmente gli uomini italiani dalla G&S non aprono bocca Draghi,Monti,Prodi si guardano bene dal prendere le distanze dagli strozzini, Sig Mattarella lei cosa ne pensa di questo attacco senza precedenti.? silenzio totale
    Signora Meloni questi sono gli Stati Uniti suoi amici quelli che hanno fatto a pezzi assieme all’Europa interi Stati,Paesi, quelli che hanno provocato la guerra in Ucraina, quelli che dicono ” o state con noi servi obbedienti oppure vi facciamo a pezzi” alfredo denzio

    • Francesco il 1 Giugno 2022 alle 09:14
    • Rispondi

    Vorrei puntualizzare alcune cose. Non bisogna dimenticare che la “bolla immobiliare ” che ha provocato la recessione nel 2008 è stata anche agevolata dai comportamenti e dalle valutazioni della Goldman SACHS e Draghi ne era il consulente e mi risulta anche il socio preminente. Uscire dall’Euro con il debito accumulato non è semplice, saremo costretti comunque ad essere condizionati da altri blocchi economici ecc. Stare fuori dal blocco della Nato in un mondo con equilibri diversi ci sto, ma purtroppo la guerra fredda ed altro ci hanno fatto vedere una realtà che condiziona. Questo non significa che dobbiamo avere una Europa servile e accovacciata sull’America. Creare due blocchi nella Nato Uno Americano ed uno Europeo, come dice Giorgia Meloni penso sia una soluzione che non condizionerebbe L’Italia e L’Europa.

    • Pino 007 il 2 Giugno 2022 alle 01:51
    • Rispondi

    Non e’ la destra che fa loro paura…… ma le verita’ che verranno a galla e allora saranno dolori per quelle tre o quattro o anche sei , grossi personaggi del Mondo economico che fino ad oggi hanno cercato di tamponare o comprare o zittire chi a loro dava fastidio.
    Se questo succedera’ sara’ l’esplosione piu’ potente della “H”.
    C’e’ da chiedersi……. chissa’ cosa ne pensano in vaticano????????

    • Franco Cordiale il 2 Giugno 2022 alle 11:17
    • Rispondi

    GOLDMAN SACH… insieme a Rockefeller, Rothschild, il fetente speculatore Soros ed altri suoi simili e sodali, la BCE, IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, la cricca finanziaria globalista che controlla il congresso USA e paradossalmente tiene in piedi la dittatura post comunista di PECHINO, sia pure tra scontri ed interne CONTRADDIZIONI, consistendo tale cupola in un coacervo torbido di INTERESSI SPECULATIVI DELLA MAFIA PLANETARIA DEI COLLETTI BIANCHI, cui obbediscono anche le mafie “tradizionali”, vedi “cosa nostra”, porta in essere la profezia di un marxista ungherese degli anni trenta, autore di “Storia e coscienza di classe” : Georgy Lucas. UN GIORNO, egli sosteneva, “SARA’ IL DENARO A PORSI IN RAPPORTO CON SE STESSO”. Gli stessi affaristi e speculatori, i quali nel nome del “dio – profitto”, che Cristo appellava Mammona, vanno saccheggiando e distruggendo ogni risorsa (basti pensare al procedimento chiamato “cracking” ovvero fratturazione del suolo tramite masse d’acqua per estrarre gas, causa di terremoti e disastri naturali…e non mi soffermo sugli sfaceli ambientali irreparabili in ogni angolo del mondo), MA SI PULISCONO LA FACCIA CON L’ ECOLOGISMO DI PARATA ALLA GRETA THUMBERG (a proposito, perche’ non la intervistano sulla guerra in Ucraina, questa realta’ tanto benefica per l’eco-sistema, questa pagliaccetta manipolata, ora invece ridotta al silenzio?), men che meno accetterebbero il PRINCIPIO DELLA SOVRANITA’ POPOLARE, lo stesso che in certi paesi anima cittadini e patrioti a TUTELARE GLI INTERESSI DEL PROPRIO PAESE.!! Ovviamente non parlo dell’Italia, dove si scende in piazza solo per lo scudetto calcistico, ma delle Canarie e della Corsica, contro l’invasione manipolata dei clandestini, del Canada, contro le restrizioni in tempo di pandemia e l’obbligo vaccinale, della Francia, dove i cittadini possono manifestare a MILIONI contro le misure illegali e anti popolari dei governi. Ma anche dell’Olanda, contro le “emergenze” sanitarie opinabili, se non pretestuose. Contro la DISINFORMAZIONE DI REGIME.
    GENTE che scende in piazza per manifestare i propri bisogni e le proprie opposizioni.? Gente che pretende di recarsi alle URNE PER VOTARE.? MA VOGLIAMO SCHERZARE!!!
    La grande mafia plutocratica dei colletti bianchi globalisti e massoni, quella che giustamente MUSSOLINI CHIAMAVA PLUTOCRAZIA (ed il poeta americano contro corrente di nome Ezdra Pound gliene diede atto) teme cio’ sopra ogni altra cosa!
    Perche’ I famosi mercati (cioe’ chi li manovra) si ribellerebbero, rischiando di non centrare al 100% quegli obiettivi di ESPROPRIAZIONE ALTRUI E DI PROFITTO PROPRIO in nome dei quali hanno perfino scomodato i virus delle pandemia, una che sappiamo, ma chissa’ quante altre passate e future, per il GRANDE RESET che e’ in cima alla lista dei loro… radiosi traguardi planetari, benedetti con ebete sorriso anche dagli insulsi omiciattoli nostrani che non nomino, magari uno nascosto nelle stanze di un palazzo romano…

    • Federico il 2 Giugno 2022 alle 12:00
    • Rispondi

    Beh..Per forza la Meloni fa paura..Tutela le famiglie, interessi nazionali la gente comune, quella che lavora che mantiene un governo di incapaci, radical chic,strafottenti venduti poltronari anti-italiani,ignavi,tassaioli pro-invasione che non sanno far altro che impoverire l’Italia con la benzina a due euro e bolletta della luce a 500 euro!!!
    In Italia il governo i soldi li trova solo x clandestini,poltrone e sprechi…
    L’ imprenditoria e le famiglie per sti cialtroni non sono risorse da valorizzare ma mucche da spremere con tasse, balzelli,trattenute…
    Nessun amor patrio..nulla…Non gli importa un fico secco della popopazione..Probabilmente avranno ricevuto gli ordini dalla Goldman Sachs di svenderci, impoverirci ridurci a campo profughi deindustralizzato…

    • Gino Cerutti il 2 Giugno 2022 alle 17:17
    • Rispondi

    GIUSTO. MA PERCHE’ IN PIAZZA troviamo SOLO MASSE DI IDIOTI (li chiamerei tifosi se scendessero in strada anche per altre cause di pubblico interesse) fanatici e ottusi, che osannano il dio berlusconi o altra terrena divinita’ che abbia favorito e finanziato undici giocatori di pallone ?
    Sta balorda guerra in Ucraina non la vogliamo, nessuno la vuole, ma il draghistan la appoggia e vi manda soldi ed armi…! Tanto le conseguenze le paga la nostra economia, di cui agli usa e a putin frega un beato…kaiser !!

    • Tita+De+Stalis il 3 Giugno 2022 alle 09:26
    • Rispondi

    Non me ne intendo granschè di finanza, e men che meno di finanza mondialew, ho sempre avuto però la sensazione che il Dio Denaro, l’abbia sempre fatta da padrone, e questo mi disturba !
    Non me ne intendo granchè di finanza, e tanto meno se di livello mondiale. Ho sempre avutgo però la sensazione che il Dio denato l’abbia sempre fatta da padrone, e ciò mi disturba.. c’è modo di mettere un freno a tuitto questo ?

    • XMAS il 3 Giugno 2022 alle 19:53
    • Rispondi

    Caro Gino Cerutti il popolo bue in piazza ci scende solo per il calcio.Per il resto preferisce guardare il Grande Fratello ,la Defilippi o Barbara D’Urso.
    L’ennesima dimostrazione la avremo il 12 giugno dove si preferirà il mare piuttosto che votare per i referendum ,andrà bene se si raggoingerà il 30% e cosi’ sarà nelle regioni dove vinceranno i pidioti cosi’ da far la fine di Roma o Milano .Poi il popolo bue si lamenterà .E’ sempre la solita storia.

    • ArnoldBS il 5 Giugno 2022 alle 13:16
    • Rispondi

    Non va dimenticato che l´Italia democratica e´stata costruita con la Mafia re-importata dagli USA. E´ vidente quindi, come tutti i governi incentrati su questa premessa, siano almeno voluti dai “padroni”, o non possano sussistere che con la corruzione opportuna (Es. “democrazia” senza elezioni): Tutti sono buoni e contenti, purché agli USA risulti concesso ció che loro convenga. E´pertanto chiaro, che se vorremo “sovranità” non ci sará concessa, e tutte le misure contrarie saranno impiegate ed ammesse. E´stato fatto cosí anche per l´EU, che DEVE venire almeno affamata e tagliata fuori dalle risorse energetiche russe convenienti, per distruggerne il mercato (Sanzioni autolesioniste rincarano prodotti che perdono mercati fino ad estinzione). Siamo soltanto terra di conquista e manovra, con valore geopolitico. Se vincessero le ‘Destre” alle elezioni (Quando?) avremmo grossi impedimeni, artificiosamente fatti impossibili da superare. I Referendum stessi dimostrano la ricerca di derivare legittimità per piani subdoli, difficili se non impossibili da spiegare comprensibilmente (Chiarimenti In “politichese”) perché deviati daila morale a base del Diritto, oltre che finanziariamente irresponsabili.

Rispondi