Amministrative, Meloni: A Palermo diversi seggi chiusi e elettori respinti, Prefetto e Viminale intervengano

A Palermo diversi seggi chiusi ed elettori respinti. Tutto ciò è gravissimo. Intervengano immediatamente il Prefetto e il Viminale.

 

Condividi

3 commenti

    • Pino 007 il 13 Giugno 2022 alle 09:21

    Cara Meloni, non si preoccupi la barzelletta italiana continua, non si fermera’ di certo con la chiusura dei seggi. Il PD e’ allo stremo delle sue capacita’ ma annaspa nel buio alla ricerca di un’appiglio.
    Piuttosto si tenga pronta con un ottimo programma, il popolo la vuole, ma e’ sempre guardingo, diffidente, ambiguo.
    Altronde non sarebbe un’Italiano.

    • alfredo il 13 Giugno 2022 alle 19:16

    Ancora non ha capito che il popolo non e’ piu’ disposto a farsi prendere per il sedere, che non ne puo’ piu’ di queste marionette politiche a tutti i livelli che siamo stufi di essere trattati come degli imbecilli, capre o peggio idioti?
    PS lei invoca il Viminale ( cioe’ Lamorgese ) la ministra che ha portato in Italia centimaia di migliaia di africani buoni solo a farsi matenere
    PS2 Perche’ non denuncia Lamorgese, il Prefetto, per totale incapacita’ a gestire delle modestissime elezioni lo faccia se ha il coraggio
    alfredo

    • Carlo CARLI il 17 Giugno 2022 alle 17:10

    Se Sboarina rifiuta ogni dialogo con Tosi, FDI dovrebbe abbandonarlo! Se continuate con le ripicche, gli elettori del Centro-Destra vi lasceranno!! Convincete Sboarina a collaborare con Tosi!! Se si perde Verona sarà un enorme pasticcio che farà tramontare l’idea della Meloni di poter egemonizzare la guida del Centro-Destra. Non dimenticatevi che FI ha le chiavi per far approvare un governo di centro-destra a Bruxelles!!

Rispondi