PD, Meloni: Sinistra vuole darci lezione di etica ma sindaco PD è accusato di aver preteso prestazioni sessuali in cambio di buoni spesa

Esponente del PD tocca il livello più infimo della politica. A Pozzuoli il sindaco uscente Figliolia è accusato di aver preteso prestazioni sessuali da parte di una donna in difficoltà economiche che si era rivolta al Comune in cambio di buoni spesa. Questa è la sinistra che vuole darci lezioni di etica e di democrazia.

Condividi

14 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • milan romeo il 15 Giugno 2022 alle 16:12

    semplicemente vergognoso, degno della democrazia sinistroide

    • Paolo il 15 Giugno 2022 alle 17:08

    Quanto ne parleranno i media?

    • Nicola Ferrantino il 15 Giugno 2022 alle 18:38

    è un vero schifo. ecco il vero volto del PD. ti mette in difficolta economica e poi si approfitta della povertà delle persone per avere i suoi porci comodi. se il popolo dovesse vedere quel film fatto in cina dal titolo lanterne rosse allora capisce chi è per d’avvero il PD. signora meloni faccia vedere questo film e vedra come va giù la sinistra.

  1. Non mi meraviglia affatto. Basta ricordarsi delle migliaia di donne, anche ragazzine, che dai “signori partigiani comunisti” furono stuprate, torturate e uccise ed appese nude per un piede agli alberi. Sono proprio i più crudeli assassini e disonesti del mondo; identici ai mongoli di Gengis Kan…..dicasi oggi Putin. Come in USA, furono assassinati milioni e milioni di indiani (pellerossa) che erano i veri abitanti dell’America. Non ci sono distinzioni tra uomini bianchi e neri e gialli e grigi; sono tutti assassini e vigliacchi che approfittano delle miserie altrui.

    • Giuseppe del zotto il 16 Giugno 2022 alle 10:41

    gentma sigra Meloni, devo contraddirla : la sinistra non immagina assolutamente di dare lezioni di morale : ha già i suoi problemi e sa che non puo’ mettere il naso n casa altrui.

    • Giuseppe del zotto il 16 Giugno 2022 alle 10:46

    prestazioni sessuali ? di che tipo ? quanto valgono ? Il loro valore è superiore a quello dei buoni spesa ?

    • Maria Grazia Bielli il 17 Giugno 2022 alle 14:34

    Non voglio rispondere al sig.Del Zotto, non ne vale la pena. Da quando sono venuta a vivere in un paese umbro, ho avuto la certezza che certe cose erano, (spero che siano terminate) all’Ordine del giorno. Tutti sapevano, ma tutti tacevano , era il sistemaboer ottenere aiuti o vantaggi. Non mi meraviglio più di nulla!

    • Erminia Rossi il 17 Giugno 2022 alle 18:50

    Spero che alle politiche del ’23 questa sinistra che ha e sta continuando a rovinare gli italiani, finalmente se ne vada all’inferno. Dubito che i media daranno risalto a questa notizia, certo, se quel porco, anziché del pd fosse di dx, ci farebbero intere trasmissioni incentrate sull’argomento.

  2. Cara Giorgia, la sinistra è e rimarrà sempre comunista=Disonesti e vili, che usano contro gli avversari politici, solo falsità e disonorevoli menzogne. Loro non saranno mai in grado di affrontare una discussione onestamente; sono nati comun isti e come Stalin, sanno solo mentire e coartare il popolo credulone perché o deficiente o ignorante. Purtroppo la sinistra MONDIALE è fatta di pochi furbi ricchissimi e moltitudini fanatica ma presa per il deretano. E se a loro sta bene, vuol dire che sono masochisti.

    • Franceso Soldo il 17 Giugno 2022 alle 22:11

    Ho lavorato per 42 anni in sanita’. Lo schifo visto prima con la Dc e dopo con il Pd che approfittavano dei poveri dipendenti succubi del loro potere. Amici e compagni senza titoli che occupavano posti di prestigio e ben retribuiti. Guai a chi metteva in evidenza queste cose. Persecuzioni e mobbing all’ordine del giorno. Questi i personaggi del Pd!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Federico il 18 Giugno 2022 alle 13:16

    Non vedo levate di scudi prese di posizione delle femministe nostranee PD che scendevano in piazza per qualche Alpino mezzo brillo..PD e femministe legate al sinistro partito tacciono, censurano sorvolano nascondono quando si tratta dei suoi politici e dei maomettani…In quel caso i diritti e la dignità della donna vanno a farsi friggere!!
    Le leggi per il PD e femministe associate valgono solo per i cristiani…Ai quali si può fare di tutto!

    • Marco il 18 Giugno 2022 alle 13:58

    ePresumiamo sindaco PD innocente

  3. Cara e stimata Giorgia, i comunisti sono ipocriti come quello che cercava il pelo nell’occhio di conservatore; ma non voleva vedere un trave nel suo. Sono solo e lo saranno per sempre bugiardi e disonesti culturali, morali e fisici.

    • Franco Cordiale il 19 Giugno 2022 alle 20:53

    ERANO BUONI SPESA…politicamente corretti, come le prestazioni per averli. A sinistra….TUTTO E ‘ LECITO E AMMESSO, non lo sapete ??

Rispondi