PD, Meloni a Letta: Se vuoi possiamo fare confronto tra quello che ho detto io e il tuo programma opposto

Una volta tanto sono d’accordo. Ma siete voi che avete scatenato l’inferno sulle mie parole. Sei tu che dici di pensarla al contrario. Però se vuoi possiamo fare un confronto tra quello che ho detto io e il tuo programma ‘opposto’”.

Lo scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, replicando alla risposta di Enrico Letta al tweet che la leader di FdI aveva fatto questa mattina in cui scriveva: “Grazie Enrico, è un bene che gli italiani siano informati sui vostri piani per il futuro della Nazione”, allegando la grafica: “Enrico Letta dice No al lavoro della nostra gente, a confini sicuri, alla cultura della vita. Sì alla grande finanza internazionale, all’immigrazione incontrollata, all’abisso della morte”.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Carlo CARLI il 20 Giugno 2022 alle 12:23
    • Rispondi

    Purtroppo non sono ottimista sulle prossime elezioni. Le manovre del cosiddetto Centro sono state organizzate sottobanco da Letta che non vuole più allearsi coi grillini. Quindi la sfida futura sarà con questo Centro che dobbiamo conquistare ponendoci al loro stesso livello e non combatterlo perché altrimenti perderemo la sfida e ci ritroveremo soli. Quindi organizzate al più presto un incontro con tutti i rappresentanti del Centro, da Renzi a Calenda, Toti, Lupi, Carfagna, ecc., ed abbandonate temi che possono essere considerati come populisti e sovranisti. Importanti sono temi come lavoro, tasse, energia, agricoltura, industria, commercio, mare e porti, futuro dei nostri figli, politiche demografiche, difesa dei confini, sicurezza. Se non fate uno sforzo per andare incontro al Centro, ci ritroveremo da soli ed alla fine perderemo i nostri elettori perché saranno sempre più convinti che votare FDI non serve, perché non sarà mai in grado di arrivare al potere. Spero ardentemente che le mie parole siano prese in considerazione. Ricordatevi delle parole dello statista inglese Blair: la nostra corrente deve spostarsi verso il centro per inglobare il più possibile e non essere confinata solamente a destra.

  1. La cosa strana è che fisicamente è magrissimo; ma fa il “pallone gonfiato”. Progettista distruzione Italia ed italiani che non sei altro, come tutti i comunisti o mimetizzati dem , sai solo distruggere l’economia e la spesa per vivere degli italiani. Sei stato capace di portare l’IVA ad un tasso da usurai e la povera gente anche per sopravvivere deve fare salti mortali. Ma non ti vergogni brutto antitaliano? Ma vai a quel paese e cerca di restarci.

    • Luigi Maria Scialfa il 20 Giugno 2022 alle 13:42
    • Rispondi

    Grande Patriota Giorgia Meloni enrico letta perche non se ne stava da dove era venuto perche attualmente sono distanti.dalla realta Infatti

    • Francesco il 20 Giugno 2022 alle 20:35
    • Rispondi

    Signori, la politica non è una partita di calcio è ragionamento è strategia, ma è soprattutto fede nelle proprie idee che devono essere chiare e decise; la Meloni ha toccato da sempre i veri temi dell’oggi, Famiglia, Patria non dimenticando chi siamo e da dove veniamo. Sotto tali premesse mi sembra poco probabile che il riferimento politico di Fratelli D’Italia sia il centro di Calenda o di Renzi o di altri, politici, pur sapendo che sarà oggetto di accuse infamanti, bugie e scorrettezze.
    Il messaggio Politico della Meloni è tutto proteso a non perdere la nostra identità, la nostra fede, la nostra autonomia intellettiva. Le alleanze di Centro Destra, se ci fosse coerenza da parte degli altri partiti della coalizione, rappresenterebbero una coerente rotta politica non per acquisire il potere ma per il popolo di questa nazione. Crediamoci con spirito costruttivo e con entusiasmo.

Rispondi