Immigrazione, Meloni: Basta fare lo scaricabarile, l’Italia non può permettersi estate di sbarchi

Tre navi Ong con 850 clandestini chiedono di sbarcare in Italia e il Ministro dell’Interno Lamorgese non proferisce parola. A voi sembra normale tutto questo? Basta fare lo scaricabarile: l’Italia non può permettersi un’estate di sbarchi.

Condividi

21 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Paolo il 21 Giugno 2022 alle 16:55
    • Rispondi

    Perché non vengono messi nei posti di comando persone con esperienza e capacità dimostrate nel tempo? Abbiamo persone che rappresentano lItalia con quale curriculum alle spalle sul settore? Vedi Farnesina per fare un esempio, qualsiasi ministro dovrebbe essere messo per capacità lavorative e non per un posto politico . Dalla salute passa agli Esteri poi al commercio poi agli interni magari è odontoiatra e critica chi ha tre lauree. È imbarazzante

    • XMAS il 21 Giugno 2022 alle 17:26
    • Rispondi

    Gli 850 clandestini sulle tre navi ONG sono solo la coda ,la maggior parte arrivano dalla Tunisia con barchini autonomi che la nostra Marina Militare soccorre facendo da taxi del mare.Sarà un invasione continua e prevedo x fine estate 200mila arrivi.Aggiungere le migliaia della rotta balcanica e gli ucraini ed il quadro sarà completo.La megera continuerà a far nulla (a parte affittare nuove navi)ma la vera responsabilità ce l’ha Mr Sorriso Draghi che pensa ad inviare armi ma se ne sbatte del fenomeno clandestini.Chiaramente Penna Bianca continuerà a sponsorizzare il tutto con la complicità di Mr blablabla Salvini e Berlusca.
    La UE -O PRENDI QUESTA MINESTRA O SALTI LA FINESTRA-ovvero i soldoni del PNRR .Da tempo è stato concordato che l’Italia debba essere il campo profughi d’Europa .
    Insomma il cambiamento potrà FORSE avvenire solo quando ci sarà il ricambio nel 2023 ,rassegnamoci ,

    • Riccardo Crocetti il 21 Giugno 2022 alle 18:47
    • Rispondi

    Non solo va cacciata immediatamente e processata , ma bisogna imporle la RESTUITUZIONE DI TUTTI I SOLDI PUBBLICI intascati per non muovere un dito!

  1. Se fossi malpensante, crederei che ogni immigrato clandestino, viene data una mancia o una tangente di grosso valore. Ma credo non sia possibile, anche se certa gente mette 40.000 in una casetta del cane;ma comunque, come mai sti invasori, vengono preferibilmente in Italia? Mi sa che è come dicevano alcuni delinquenti romeni:Andiamo in Italia che facciamo i cazzi nostri e non ci fanno nulla. ,ma che è il Paese dei fessi????…credo di si…noi del popolo sotto9messo a questa banda di disonesti incapaci e ipocriti parassiti.

    • Maria Grazia Bielli il 22 Giugno 2022 alle 01:13
    • Rispondi

    Giorgia, ormai è tacito che dovremmo prenderceli tutti. Certo che saranno moltissimi, tra quelli che arrivano via mare in barche e barchini che quelli che arriveranno via terra dall’Ucraina. Certo i secondi valgono di più perché probabilmente anche colti e quindi sfruttabili meglio. Tutto questo fa parte del pensiero della sostituzione generazionale. Come vedi si fa di tutto per non far fare figli ai giovani e alle coppie, Nessun aiuto e poco lavoro e non sicuro. Mi pare che la strada è stata ormai tracciata grazie a Draghi che probabilmente per il PNRR ci ha svenduti in tutti i sensi. Speriamo che alle elezioni del 2023 si possa cambiare, ma sai accadono sempre tante cose che non si sa mai. Quello che oggi pare possibile, domani potrebbe non esserlo più. Buon proseguimento!

    • alfredo il 22 Giugno 2022 alle 08:53
    • Rispondi

    L’Italia e’ destinata a scomparire, con questa classe politica di insulsi diventeremo un contenitore di clandestini, siamo finiti non esistiamo piu’ come Nazione. alfredo denzio

    • Federico il 22 Giugno 2022 alle 11:29
    • Rispondi

    Giorgia…
    Quando diventerai premier ,blocco navale subito! Fregatene dei “ragli” della sx radical chic anti-italiana, tira dritto! Blocca questa piaga della immigrazione clandestina che sta annientando il nostro paese! In Italia come negli altri paesi si entra solo col permesso, chi non lo ha, rimpatrio! Ormai la Meloni è l’ ultima speranza per porre fine a sto disastro a spese di famiglie, imprese, lavoratori, pensionati.
    Il popolo ringrazia!

    • Gino Cerutti il 22 Giugno 2022 alle 11:52
    • Rispondi

    ALTROVE LA GENTE COMUNE ORGANIZZEREBBE PROTESTE DI MASSA. Non certo per causa del cosiddetto “razzismo”, ma per la DIFESA DELLA PROPRIA TERRA, DEL PROPRIO LAVORO, DELLA PROPRIA IDENTITA’! Marx stesso giudicava la immigrazione clandestina come una DOPPIA INGIUSTIZIA: lucro speculativo infame sui nuovi arrivati e speculazione al ribasso sulle paghe e le condizioni di lavoro dei lavoratori residenti.
    Ma il sinistrume venduto alla MAFIA MASSONICA e PLUTOCRATICA DEI SOROS, degli Schwab, dei Kissinger, delle grandi casate di banchieri ed affaristi di occidente e di oriente, vedi CINA NEOCAPITALISTA E TECNOCRATICA, vedi LA CRICCA nostrana DEI LETTA, D’ALEMA, E LACCHE’ GOVERNATIVI INNOMINABILI, e gli immancabili imbecilli opportunisti dei 5 BALLE, finge di non vederlo e non saperlo. Le orde barbariche di giovanotti abbronzati (ma quali profughi, non diciamo cazzate.!) i quali sono il fior fiore delle galere tunisine in buona parte, rivendicano oggi di sbarcare, benedette dall’accoglientismo pseudo unanitario di ONG e Vaticano bergogliano, cosi’ come I GIA’ SBARCATI rivendicano il “diritto” di occupare le case altrui, di tenere in pugno i quartieri ghetto, nella assoluta IMPOTENZA DELLE FORZE DELL’ ORDINE, di impadronirsi di treni italiani, assaltando e molestando sessualmente le ragazze italiane, urlando “via i bianchi, qui siamo in Africa!”, come i tristi episodi di Peschiera del Garda insegnano.
    SOLO LA GENTE COMUNE POTREBBE FERMARE QUESTA CRICCA CRIMINALE CHE CI STA TRASCINANDO AL BARATRO!
    Ma il Italia il PECORUME tele idiota, COVIDIOTA e vacciniota… al massimo fa cagnara solo per festeggiare lo scudetto della squadra… Eppure qualcosa si potra’ fare… E presto si fara’. Inevitabilmente.

    • Federico il 22 Giugno 2022 alle 15:01
    • Rispondi

    Caro Gino…Hai ragione…Ogni popolo ha il governo che si merita…
    Gli italiani dovrebbero scendere in piazza (pacificamente) per mandare a casa sti incapaci,ignavi,poltronari che han portato la benzina a 2 euro, ci mandano in pensione ad 80 anni,ci sta riempendo di clandestini da 95kg cadauno che dobbiamo mantenere a spese nostre.
    Basterebbe prendere uno sgabello, scendere in piazza e sedersi e basta,fermare l’italia in questo modo pacifico.Una protesta degli sgabelli, gli italiani scendono in piazza e si siedono per le strade…La colpa in fondo è solo nostra che gli permettiamo di tutto!

    • alfredo il 22 Giugno 2022 alle 16:12
    • Rispondi

    Non dimentichiamoci mai che il vice ministro degli interni e’ un leghista, che il governo e’ sostenuto da Salvini (Lega) il quale oltre che ruttare cazzate tutti i giorni non fa nulla anzi agevola questa schifezza alfredo denzio
    PS Chi non ricorda “prima gli italiani,Fora di ball,non vogliamo diventare come gli indiani d’America,ruspe contro i campi di zingari, eccecc

    • Giorgio Filippo il 22 Giugno 2022 alle 17:53
    • Rispondi

    Lamorgese?? Chi è costei? Persona assolutamente insipiente sino a rasentare la caricatura del ruolo che ricopre “per grazia ricevuta”!! Naturalmente forte degli apprezzamenti ricevuti dal primo ministro ancorchè da un presidente ossequiato dalle cancellerie di mezza europa,la ministra si distingue per il suo assordante silenzio dinanzi al degrado che i cittadini sono costretti quotidianamente a subire. Eppure sarebbe sufficiente disporre l’immediata confisca e contestuale arresto degli equipaggi dei traghettatori delle ong (tutte di altra nazionalità ma anche di quella di emergency)e dare mandato alla ns.Marina militare di istituire un blocco navale al limite delle acque territoriali dei paesi coinvolti in questa sciagurata immigrazione clandestina…ma tant’è, temo sarà oltremodo difficile dare corso a soluzioni di questo tipo avendo in tutta evidenza ceduto quasi per intero la nostra sovranità nazionale a quale prezzo non saprei dire pur immaginandolo. “Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie ma Bordello!!..

    • XMAS il 22 Giugno 2022 alle 22:03
    • Rispondi

    Per il momento la prima nave è entrata.Quella spagnola staziona da 10 giorni davanti a Gela ,1 miglio, abbondantemente dentro le acque territoriali senza che nessuno le dica niente.Nei 10 giorni di stazionamento poteva andare in Spagna,tre giorni max di navigazione,ma ben sapendo che gli sarà concesso un porto se ne sta buona ad aspettare.La terza ONG idem.
    Gino il popolo bue preferisce andare al mare ,magari con qualche barchino che gli approda in mezzo agli ombrelloni.Ribadisco x l’ennesima volta che questo andazzo rimarrà tale sino al 2023 .
    Teniamoci Mr Sorriso Draghi,Salvini,Tajani ,Letta e compagnia cantante.

    • Gino Cerutti il 23 Giugno 2022 alle 11:43
    • Rispondi

    FINO AL 2023? NE SIETE COSI’ SICURI? Ragazzi, come riferisce la dottoressa Silvana De Mari in un video INTERESSANTISSIMO che vi consiglio di cercare assolutamente e di diffondere, in Italia e’ in corso un vero e proprio ETNICIDIO ovvero eliminazione sistematica del popolo italiano, a dispetto di esperienze quali il RISORGIMENTO, costato decenni di guerre e di sangue!! Le elites di allora, interessate a favorire il movimento verso l’unita’ nazionale italiana, sono le stesse che hanno oggi interesse a distruggere l’ ITALIA stessa, onde sostituire la nazione italiana con il MERCATO GLOBALE MULTI ETNICO, praticamente orde di sradicati, regrediti a PURA BESTIALITA’ DI BRANCO : MANTENUTI-OSPITATI-SERVITI-TOLLERATI, il che indicherei con l’acronimo M. O. S. T. che suggerisco di utilizzare in una controffensiva linguistica che, almeno quella, possiamo iniziare anche noi. Fuori i MOST DALL’ ITALIA! VIA LE ISTITUZIONI CHE LI FAVOREGGIANO… e non certo per “solidarismo”, ormai non ci crede piu’ nessuno, ma solo per sporchi interessi di LUCRO COL DENARO PUBBLICO E DI TORNACONTO ELETTORALE, vedi PD… Non abbiamo niente contro la giusta accoglienza, quella fondata sullo scambio reciproco e che crea, anche se in modo niente affatto scontato, una certa integrazione.!!

    • XMAS il 23 Giugno 2022 alle 20:49
    • Rispondi

    Caro Gino si tratta semplicemente di difendere i confini nazionali marini e terrestri ed applicare nello stesso tempo le leggi nazionali ed internazionali, in parole povere, come fa la piccola Malta.
    A noi ci hanno imposto di essere il campo profughi d’Europa .L’ultima risoluzione ,per gli stati che hanno aderito,ha concesso di pagare una quota allo stato di prima accoglienza invece di prendersi carico dei clandestini.Chiaramente tutti optano per questa soluzione ma bisognerà vedere come verranno stabilite le quote monetarie ed il modo di pagamento.Morale ce li teniamo tutti noi a spese nostre.

    • Franco Cordiale il 24 Giugno 2022 alle 18:56
    • Rispondi

    LE RAGAZZE SUL TRENO A PESCHIERA…ecco il prezzo scellerato, uno dei tanti, che gli italiani devono pagare a questa cricca di mascalzoni impoltronati che ci danno in PASTO ad ogni invasore. Pensate che gliene freghi qualcosa ?
    TANTO PIÙ CHE DOBBIAMO MANTENERLI, allegria !!!

    • XMAS il 24 Giugno 2022 alle 19:33
    • Rispondi

    E anche la nave spagnola è entrata con i mandingo che applaudivano.Rimane la terza ONG che attraccherà a…a…a….a.. si accettano scommesse sul porto.

    • Federico il 25 Giugno 2022 alle 19:31
    • Rispondi

    Con questo governo l’ Italia non ha più confini è diventata terra di tutti ,chi vuole entra esce, fa i suoi porci comodi nella più totale strafottenza del Viminale e della relativa ministra totalmente assente.
    Con questo governo la nazione è diventata una prostituta che allarga le gambe a tutti, un governo privo di amor patrio, dignità che ci ha svenduto in cambio di poltrone e carriere..

    • XMAS il 26 Giugno 2022 alle 10:50
    • Rispondi

    E intanto nella sea watch i mandingo festeggiano con relativo party a bordo e postano i video sui social utilizzando l’wifi di bordo.Sicuramente oggi attraccheranno probabilmente a Pozzallo nel frattempo proseguono gli sbarchi autonomi di centinaia di tunisini e razza varie che la MM scorta o raccatta in mezzo al mare.Di ucraini ne abbiamo già accolti 200mila ,negli altri stati si contano sulle punta delle dita ad iniziare dall’Inghilterra ,quelli che non hanno parenti residenti vengono mandati in Ruanda.
    Mr Sorriso Draghi nel frattempo prende schiaffi dall’EU sul prezzo del gas e la benzina continua ad aumentare .Presto a 2.50 euro (già toccati in alcune zone)e a 3 euro se ad agosto non sarà rinnovata l’accisa elemosina .

    • Gino Cerutti il 26 Giugno 2022 alle 17:09
    • Rispondi

    CONCLUDENDO ? INVECE DI FARE GLI SCEMI DIETRO ALLE MAGLIETTE DI 11 GIOVANOTTI CHE TIRAN CALCI AL PALLONE…IN PIAZZA A DIECIMILA, CENTO MILA, IN MARCIA VERSO LE PREFETTURE, CON ONDATE DI POST ” poco simpatici” agli account dei giornaloni e dei media e dei politici che sono lecca- merda del potere massone e pidiota.
    Cominciamo cosi’, intanto !!!

    • XMAS il 27 Giugno 2022 alle 20:17
    • Rispondi

    Caro Gino hai visto i risultati delle amministrative??? Evidentemente la politica PD su clandestini ,tasse,mondezza e relativa delinquenza nelle città sta bene .
    Morale valida semper …ogni popolo ha il governo che si merita.

    • SERGIO CAVAGNERO il 30 Giugno 2022 alle 17:41
    • Rispondi

    La cosa più bella e l’ nimperativo con cui chiedono lo sbarco “FATECI SBARCARE”, ormai grazie alla sinistra ed alla ministra aseente credono che sia casa loro

Rispondi