Governo, Meloni a Letta: Rilassati, non c’è rischio che FdI lo faccia con voi

Enrico rilassati, non c’è questo rischio: per Fratelli d’Italia non è mai esistita l’ipotesi di un governo con voi. Mai con il Pd, mai con la sinistra.

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • alfredo il 28 Giugno 2022 alle 09:10
    • Rispondi

    Nonostante le porcherie che hanno fatto e che faranno fino alla fine della legislatura il popolo li vota
    breve elenco delle porcate
    -favorevoli alla patrimoniale
    -spiagge svendute
    -bollette alle stelle
    -tasse catastali
    -imu prima casa (nascosta nella revisione del catasto)
    -decine di fiducie in parlamento
    -centinaia di migliaia di clandestini
    -reddito di cittadinanza (daccordo con i 5 s)
    -proposta ius soli
    -niente dazi sull’olio tunisino
    -bail in
    -banca etruria
    -MPS
    -tagli alla sanita’ (lo chiede l’europa)
    -sanzioni alla Russia (che si ripercuotono contro di noi)
    ecc ecc
    EPPURE LA GENTE LI VOTA alfredo denzio

    • Francesco il 28 Giugno 2022 alle 11:18
    • Rispondi

    Non meravigliamoci di questo, il qualunquismo regna sovrano ed alla sinistra (questa sinistra) importa avere il potere, per la verità introdotto a regime dalla vecchia Democrazia Cristiana negli anni settanta. Se non si è dotati di una visione del disegno politico, di un credo e di principi fermi e solidi, ci si comporta come la sinistra di questo paese che va cercando con i compromessi al ribasso di dominare senza essere eletta dal popolo sovrano con regolari elezioni. Crediamo nella serietà di chi ci propone una destra Conservatrice, scevra di nostalgiche simpatie che guarda in avanti, preoccupandosi di essere nuova senza smentire le solide idee della nostra civiltà. Aiutare i più deboli, e credere che i posti di lavoro li crea l’impresa e non lo stato, è un principio a cui noi crediamo ed aderiamo, credendo fermamente che uno non vale uno se non come condizione di partenza.

  1. A Napoli diciamo: E’ fernut ‘a carn ‘a copp è ‘a past a’a sott. = E’ finita la carne su ed i maccheroni sotto al piatto.= Si sono invertiti i ruoli. Ma demente Letta, lo sai che il ruolo più importante in una “DEMOCRAZIA” (vera non la nostra) lo ha la sinistra in parlamento? Si ma all’opposizione. Pensa se sei intelligente: La destra sa solo produrre impresa, lavoro, reddito; ma per natura si succhierebbe anche il sangue del dipendente. Allora la sinistra che è eccellente (ma tu non ne sei degno) per salvaguardare gli interessi del popolo; fa contradittorio e difende i più deboli e fa si che anche loro abbiano i propri vantaggi economici e civili. Ma dimmi saccente dello Jus Soli e educazione omosessuale varia; ma perché in Parlamento non fai una proposta di legge, che fece la Buonanima di Mussolini (unico a fare leggi sociali negli ultimi 150 anni) e cioè: LA Partecipazione agli utili di TUTTE le Aziende, Pubbliche e private degli utili al 50% agli operai in quota ore di lavoro?. Voi di sinistra, fate solo bla..bla..bla..ma nulla di concreto. Siete i peggiori ipocriti della terra, insieme agli ebrei, i mafiosi ed i vaticanensi. =IPOCRITI E PARASSITI E INETTI PER IL BENESSERE DEL POPOLO!

    • XMAS il 28 Giugno 2022 alle 20:45
    • Rispondi

    Il popolo bue ha votato a SN ergo ogni popolo ha il governo che si merita.
    Ma la domanda è: dove ara il popolo di dx???In spiaggia o a vedere L’Isola dei famosi o Barbara D’Urso?Questo è il dilemma .Che schifo.

    • Gino Cerutti il 30 Giugno 2022 alle 05:04
    • Rispondi

    IL SINISTRISMO E’ DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA DE- CEREBRAZIONE. UN EFFETTO programmato nei sieri mnra ? Da cui la duplice definizione: PIDIOTA COVIDIOTA. ECCO la truppa del letta- inchiappetta. Scemi quelli che lo votano.

    • SERGIO CAVAGNERO il 30 Giugno 2022 alle 17:33
    • Rispondi

    bene, infatti voi sinistrati sinistroidi al governo non vi vogliamo più, sapete solo fare danni agli ITALIANI

    • Federico il 1 Luglio 2022 alle 07:57
    • Rispondi

    Ragazzi è inutile che ci lamentiamo…Ogni popolo ha il governo che si merita..
    Di conseguenza questi fanno e disfano quello che gli pare..Invasione? Benzina a 2 euro al litro? bollette alle stelle? Pensione a 90 anni?Povertà diffusa? Si scendeva tutti in piazza (pacificamente),fermavamo la nazione e vediamo se sti poltronari incapaci,tassaioli,anti-italiani, menefreghisti,radical chic,ignavi proseguivano con sto massacro della nostra nazione!
    Il PD vuole dare la cittadinanza a cani e porci perchè spera che i maomettani lo votino..Oltre che ovviamente una ideologia sorosiana kalergiana anti-cristiana di fondo.
    Visto la batosta che si prospetta alle politiche..

    • Federico il 1 Luglio 2022 alle 08:04
    • Rispondi

    Consiglio alla Meloni:
    Tira dritto, forte decisa,lascia perdere i “ragli”della sx parassita radical chic,tutela gli interessi nazionali, i confini.. Decisione e fermezza, niente mezze misure!!
    La nazione ha bisogno di una cura da cavallo!

    • EGDIO il 1 Luglio 2022 alle 19:37
    • Rispondi

    Letta è da capire…..5ST e il caldo di luglio hanno fuso il cervello..!

Rispondi