Governo, Meloni: Caro carburante e aumenti in bolletta ma priorità della sinistra sono cittadinanza facile e legalizzazione stupefacenti

Mentre imprese e cittadini sono in ginocchio davanti una grave crisi economica, caratterizzata dal caro carburante e dagli aumenti in bolletta, la sinistra al governo porta in Aula le sue priorità: cittadinanza facile agli immigrati e legalizzazione degli stupefacenti. Come sempre, totalmente sconnessi dalla realtà.

Condividi

22 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Nicola il 30 Giugno 2022 alle 17:40

    Hanno sempre giocato sporco e non cambieranno mai. I fatti dei giorni passati non hanno insegnato niente? Eppure si è trattato di immigrati di seconda generazione ovvero individui che hanno frequentato la scuola italiana ma che hanno affermato che gli italiani avrebbero dovuto lasciare quei luoghi perché erano di loro proprietà. Basta allora frequentare la scuola in Italia per essere italiani? Tutto ciò alla sinistra non interessa a loro interessa solo creare il CAOS per poi cercare di impossessarsi del governo dei paesi autoritari. Nei momenti per loro difficili agitano la bandiera dell’antifascismo ma i veri fascisti sono loro.

  1. Ma più disonesti corruttori della sinistra italiana, chi c’é al m ondo?. Loro sperano che così prendono i voti sia degli spacciatori; ma ancor più dai drogati. Che schifo, usare le disgrazie altrui per gli sporchi propri interessi= DISONESTA’ INFINITA. Ma come fanno a votare a tali schifosi vermi?

    • XMAS il 30 Giugno 2022 alle 19:07

    In Germania con procedure rapide li rimandano al paese di origine.Solo nel 2019 ne hanno rimpratiato 13mila.Lo stesso fanno gli altri paesi europei come Francia e Spagna.Da noi i ripatrii si contano sulle punte delle dita.In UK li spediscono in Ruanda .Siamo impestati di mandingo che circolano nelle città e che si possono permettere tutto rimanendo impuniti.Possono menare polizia e vigili urbani ,distruggere auto ,vengono presi e subito rilasciati a continuare a delinquere.Sono praticamente intoccabili.Conoscono molto bene la realtà italiana ancor prima che vengano sbarcati ,sono informati su tutto ed infatti tutti prediligono esser accolti in Italia.
    Egr.Giorgia tengo a precisare e, talvolta te ne dimentichi, che nel governo oltre il PD ci sono Lega e FI le quali a nome di Salvini e Tajani sbraitano per poi votare si a tutto cio’ che viene proposto.Sarà cosi’ anche x le varie JUS .
    Ricordo inoltre che nelle amministrative il popolo bue ha votato Letta e Co ,vuol dire che sono felici di avere centinaia di migliaia di clandestini x le città.

    • SERGIO CAVAGNERO il 30 Giugno 2022 alle 19:52

    oggi ono sbarcati 850 (speranza della sinistra) futuri voti

    • alfredo denzio il 1 Luglio 2022 alle 08:58

    “Mentre imprese e cittadini sono in ginocchio davanti una grave crisi economica, caratterizzata dal caro carburante e dagli aumenti in bolletta”, Chi ha provocato questa catastrofe siete stati voi TUTTI voi avete accettato da dare il 2% del PIL per comprare armi (20miliardi di euro regalati alla nato) sanzioni alla Russia , bollette triplicate, inflazione all’8% debito da terzo mondo, migliaia dfi neri, mussulmani che sbarcano ogni mese e diventano automaticamente cittadini italiani questi sono i risultati di questa politica infame, Lega e FI dove sono? perche’ non aprono la crisi ? perche’ ci sguazzano in questo merd…o politico
    alfredo denzio
    PS E siamo solo all’inizio

    • FS il 1 Luglio 2022 alle 09:13

    Condivido questa fotografia della politica Italiana fornita da chi mi ha preceduto. Ricordiamoci comunque che la sinistra può giocare in tal modo sia per l’assenteismo degli Italiani dal voto ed anche per l’indebolimento del Centro Destra causato dalla compartecipazione di Forza Italia e Lega al “governo di unità nazionale. Ricordiamoci pure che Draghi prima degli interessi degli Italiani deve portare a compimento i compiti che la comunità Europea gli ha assegnato; che certamente acconsente “sciaguratamente” gli sbarchi sulle nostre coste di migliaia di extra comunitari che non fuggono dalle guerre. Poi il Pd ha tutto l’interesse di incrementare la base dei suoi votanti che possono esprimergli consenso al voto. L’unica che si batte per gli Italiani in questo momento e Giorgia Meloni, sopportando con saggezza, responsabilità, bugie, falsificazioni della realtà ed offese. Auguriamoci che al momento del voto delle politiche gli Italiani se ne accorgano.

    • ADL 122 il 1 Luglio 2022 alle 10:11

    Tutto vero,tutto giusto ma,i tuoi pseudo alleati stanno al governo accettando le direttive del PD che tu,definisci semplicemente sinistra x paura di chiamarli col loro nome cioè, comunisti. Aggiungo,oltre a scrivere post ed a rilasciare dichiarazioni…impegnarsi un po’ di più x bloccare tutti questi disastri con azioni concrete? Il problema è che tutto finira’ come vorranno loro e noi,a leccarci le ferite in qualche riserva pellerossa,ultimi autoctoni in via di estinzione.

    • Daniel Victor Orellano il 1 Luglio 2022 alle 14:41

    Signora Giorgia Meloni, da queste terre lontane trasmetto il mio pensiero sui titoli dei giornali, NO ALLA LEGALIZZAZIONE DEGLI DROGA, il mio Paese sta subendo le conseguenze di come questa colpisce le persone, aumenta la criminalità per ottenere sostanze illecite, queste sono manovre della sinistra per distruggere la famiglia e la società, per quanto riguarda la cittadinanza facile questa, come la precedente, è ottenere voti che nessuno dei cittadini ammette, inoltre NO ALLA CITTADINANZA FACILE, porterà più povertà e disoccupazione nella bella Italia. Ti auguro il meglio
    Vittorio Orellano

    • Gianfranco ADL 122 il 1 Luglio 2022 alle 17:41

    Tutto giusto,tutto condiviso da me ma,domanda…”lo sai che i tuoi pseudo alleati,fanno parte del governo,il quale porta avanti queste decisioni? Seguono il PD che tu x paura ,definisci sinistra e non comunisti mentre loro al contrario non si preoccupano di definire te fascista. Pensi che sia sufficiente scrivere post, rilasciare interviste o urlare in Parlamento x poter cambiare le cose o non ritieni che sia necessario usare anche altri strumenti? Sperando che questa volta il mio pensiero si pubblicato e non cestinato. Grazie

    • Gino Cerutti il 1 Luglio 2022 alle 18:29

    LADDOVE I POPOLI HANNO ANCORA UNA IDENTITA’ E LA DIFENDONO, I FRUTTI, EVANGELICAMENTE PARLANDO, SI RICONOSCONO SUBITO : le strade non sono ancora pattumiera, non sono bivacchi di gentaglie multicolor che imbrattano, molestano, spadroneggiano. Chi si droga e reca danno sotto qualunque forma, metti guidando pericolosamente auto, motorini, monopattini, viene subito FERMATO E SANZIONATO, e non per forza messo solo ai domiciliari. Se aggredisci le Forze dell’ordine, le buschi subito e poi la galera… Mi limito a tali aspetti appariscenti, che pero’ son quelli che subito ti forniscono la FOTOGRAFIA DI UN PAESE.
    La differenza tra una passeggiata in Corsica, isola del mediterraneo, o in Canaria, isola atlantica, o in Svizzera, o in Austria, ma anche ormai negli stessi paesi balcanici ed europei ex oltre cortina, da un lato e molte aree urbane italiche dall’altro, e’ appunto questa… Non incontri il Kabobo di turno che ti ammazza a martellate o l’islamico frustrato che ti taglia la gola, come accaduto a Torino o i delinquenti di prima o seconda generazione, variamente abbronzati, che buttano cinquanta mani sudicie addosso a tua moglie, tua sorella, tua figlia per strada o su un treno di ritorno da Gardaland… Gentaglia che se la ride di poliziotti, carabinieri, vigili, magari inflessibili con gli italiani senza il SUPER GREEN PASS e consimili corbellerie, ma PAVIDI ed impotenti davanti a queste ORDE DI MANDINGO MANIGOLDI, impuniti, IN ETA’ DI SERVIZIO MILITARE che noi italiani ci dobbiamo sciroppare.!!
    La squallida e vigliacca sinistra dei letta-zingaretti-lamorgese-fratoianni-sboldrina-speranza-bianchi-gualtieri-lamorgese-di maio-sala-calzini arcobaleno e quanti altri… CONOSCE PERFETTAMENTE QUANTO MALE, QUANTE INGIUSTIZIE, QUANTI SOPRUSI colpiscono soprattutto la POVERA GENTE, quella che ha gia’ i cavolacci suoi con i soldi, gli affitti, i mutui, le famiglie da mantenere a galla, nonostante tutto.
    Ma la INVASIONE ed OCCUPAZIONE SISTEMATICA, CHE NON HO MAI CONFUSO CON GLI INGRESSI REGOLARI Di STRANIERI NEL NOSTRO PAESE (simile alla immigrazione degli italiani all’estero), del territorio e perfino delle case degli italiani, tollerate dalla legge, rappresenta anche moralmente UNO SCHIAFFO SISTEMATICO ALLA DIGNITA’ DI UN POPOLO, il nostro, che evidentemente non ha il CORAGGIO DI DIFENDERLA E DI FARLA VALERE.! Ringraziamo il FALSO EVANGELISMO DELLA CHIESA “ecumenica” e Inter confessionale, pan religiosa e globalista di BERGOGLIO E GESUITI ANNESSI, e tutto un apparato falsamente caritativo e solidale, non gia’ quando assiste realmente le persone, ma quando finge di NON VEDERE IL DISASTRO CHE TALE INVASIONE COMPORTA!
    Ringraziamo i calcoli cinici della cupola finanziaria che ha scelto proprio l’Italia come LABORATORIO DI MASSIFICAZIONE E DISTRUZIONE DELLA IDENTITA’ DEI POPOLI, cultura, linguaggio, tradizioni, inclusa la bistrattata religione cristiana cattolica!!
    Ringraziamo infine noi stessi… sempre con la cacca nelle mutande…!

    • Franco Cordiale il 1 Luglio 2022 alle 18:46

    Caro Gino, devo condividere tutto quello che scrivi, purtroppo.! L’ aspetto ripugnante e’ la VIGLIACCHERIA DEI PARTITI AL POTERE E DEI LORO LEADER E MINISTRI, che non mi sporco la bocca a nominare, che calpestano i diritti elementari di quegli stessi cittadini e lavoratori che un tempo li votavano, e la IPOCRISIA di chi gioca con la confusione e la ambiguita’, falsando le coscienze con una lettura distorta, tendenziosa, faziosa, in breve… GESUITICA della Divina Parola. Confondendo come “pregiudizio, intolleranza, rigidita’, chiusura e perfino razzismo” quelle che invece sono soltanto ISTANZE DI GIUSTIZIA, DI ORDINE, DI RISPETTO assolutamente basilari, sia a scuola, sia per strada, e nei rapporti tra persone in genere. E aggiungerei, istanze di onesta’. Perche’ ad esempio noi italiani dobbiamo presentare la DICHIARAZIONE DEI REDDITI, mentre certe badanti straniere, leggi ucraine, regolarmente assunte e stipendiate, con vitto e alloggio assicurati, pagati loro dal datore di lavoro, SI ASTENGONO DAL FARLO E magari… se ne vantano pure.?? C’e’ chi viene inosservato e tutelato a far il comodo suo… Indoviniamo da chi.??

  2. È iniziata l’invasione e non puoi fermarla tu, arriveranno in massa e non se ne andranno più . Mi chiamerai razzista ma te ne accorgerai,oggi va tutto bene,domani piangersi. Pagherai per colpe che non hai commesso,il motivo è che sei bianco e fiero di te stesso.

    • Gianfranco il 2 Luglio 2022 alle 14:54

    Continuo a ringraziarvi x il non pubblicare i miei commenti. Mi raccomando. Non fatelo neppure con questo. Grazie

    • Gianfranco il 2 Luglio 2022 alle 15:43

    È iniziata l’invasione e non potrai fermarla tu,stanno arrivando in massa e non se ne andranno più. Mi chiamerai razzista ma te ne accorgerai,oggi va tutto bene,domani piangerai. Pagherai per colpe che non hai commesso,il motivo è che sei bianco e fiero di te stesso. Quale sarà il ns futuro? I pochi autoctoni rimasti,saranno relegati in riserve come i pellerossa. ADL122

    • XMAS il 2 Luglio 2022 alle 17:20

    Le navi ONG si permettono anche di scegliere il porto di sbarco ..siamo alla pantomina totale.A quelle già in azione se ne aggiungeranno altre tre pronte a raccattare clandestini.Hanno seguito il consiglio della megera Lamorghese che ha dichiarato che ci vorrebbero piu’ navi ONG in modo tale da evitare morti in mare.A questo punto che si mettesse una linea di navi passeggeri Libia-Italia ,ci costerebbe meno in termini logistici.

    • Gino Cerutti il 2 Luglio 2022 alle 18:16

    SI CHIAMA SEMPLICEMENTE QUESTO… ALTO TRADIMENTO DELLA NAZIONE. INCITAMENTO ALL’ ODIO RAZZIALE, visto che sono le Lamorgese e i Letta a creare lo scontro razziale tra italiani ed africani, convincendo soprattutto la parte peggiore di essi a FARLA DA PADRONI IN CASA ALTRUI, il che spinge ovviamente gli italiani a reagire… Alla maniera italiana, cioe’ mormorando sterilmente… Ma il tristo giorno che un “kabobo alla rovescia” impazzito fara’ qualche strage di neri, come e’ possibile specialmente al sud, la responsabilita’ morale sara’ appunto del cosiddetto “clima di odio”, ma non certo inventato da Meloni e dalla destra, niente affatto!! SARA’ L’ ODIO FIGLIO DELLA RABBIA REPRESSA, frutto di uno Stato esistente solo per minacciare e vessare fiscalmente i cittadini italiani ed invece inesistente in quasi tutto il resto!
    Sara’ l’ odio seminato a piene mani dal PD, AFFARISTA E ARRIVISTA, IMPOSTORE E FARABUTTO… E anche l’ odio suscitato per paradosso dai proclami inclusivi, accoglientisti, beotamente sorridenti e un poco ebeti dei PRESULI BERGOGLIANI, incapaci o volutamente tali di comprendere il DISASTRO DI UNA IMMIGRAZIONE – INVASIONE che inevitabilmente spinge la gente ad equiparare questi “diversi”, spesso del tutto estranei, quando non manifestamente ostili, ad altrettanti NEMICI da cui guardarsi e fuggire.!!
    MA LA COLPA PRINCIPALE DI QUESTO STATO INCRESCIOSO di cose NON E’ CERTO DELLA NOSTRA GENTE, specie a livello delle classi popolari…!

    • Federico il 3 Luglio 2022 alle 09:03

    Elezioni al più presto se ne devono andare o della nostra amata Italia resteranno solo i cocci..Sti incapaci,poltronari,ignavi radical chic stanno massacrando una nazione..Hanno in mente solo tasse,migranti,ius soli,droghe e poltrone!
    I 5S che sembravano volessero portare aria nuova in parlamento si sono rivelati una totale delusione! Incollati alla poltrona peggio dei piddini!
    FdI è una forza politica con amor patrio che mette al centro gli interessi nazionali e la popolazione.

    • Federico il 3 Luglio 2022 alle 12:39

    La colpa di eventuali disordini tra popolazione esasperata e clandestini ,i vari Letta/Lamorgese/&Co,la girereanno sugli italiani. Clima di odio, fassismo, rassismo,leghismo,la Meloni ..ecc..ecc..bla..bla,,,Le solite minkiate trite e ritrite a cui non crede nessuno. Abbiamo già visto nei disordini del Garda le insinuazioni piddine ed il silenzio di un certo femminismo a corrente alternata. Quasi quasi la colpa era la nostra! E’ ovvio il sogno elitario sinistro sorosiano è la sostituzione etnica, la distruzione delle famiglie,la cancellazione del cristianesimo in Europa ed Italia, la povertà diffusa con la distruzione del ceto medio produttivo. Per questo motivo la Meloni è fumo negli occhi per il PD elitario.

    • Franco Cordiale il 3 Luglio 2022 alle 19:40

    MA NON BASTA LA MELONI… E’ IL PECORUME ITALIOTA CHE DEVE SVEGLIARSI, individuando nel PD E SATELLITI un vero partito anti italiano, distruttore di IDENTITA’ E SOVRANITA’ NAZIONALE, ECONOMIA DEI CETI POPOLARI E MEDI, COESIONE MORALE ED ECONOMICA DELLA FAMIGLIA… e di una scuola che veramente insegni, dove davvero si apprenda qualcosa che non sia IL BIVACCO FANCAZZISTA dei rave party, le logiche balorde della CIURMA BECERA ED IGNORANTE vista in azione nei fattacci di cronaca nera… Servono azioni di autodifesa partigiana contro il clima stupido, offensivo, assolutamente cialtronesco e volgare di questi continui “GAY PRIDE” CHE IL POTERE DOMINANTE FABBRICA OGNI GIORNO, pilotando un ebete istinto di cosiddetta “liberta” verso le pastoie di un PENSIERO UNICO, TANTO DECEREBRATO, QUANTO OPPRESSIVO.

    • XMAS il 3 Luglio 2022 alle 22:51

    FRANCO hai perfettamente ragione ma il pecorume italiota ovvero il popolo bue continua a votare e dare preferenze al PD alias il frencesino Letta.I clandestini continueranno ad arrivare a migliaia e nessuno ,a parte lamentarsi, fara’ nulla.Ricorda che i vari mandingo sono protetti dalle leggi italiane e anche se delinquono nessun giudice si azzarderebbe di inquisirli .Se poi qualche pazzo italiano si permettesse di toccarli sarebbe tacitato di razzismo e messo sotto processo.

    • Gino Cerutti il 4 Luglio 2022 alle 10:58

    Paradossale… Ma non troppo! La sinistra variamente pidiota gioca su vari piatti, fingendo di non vedere le CONTRADDIZIONI che ne derivano. Vuole IMMIGRAZIONE SELVAGGIA A LARGHISSIMA PREVALENZA ISLAMICA… E insieme GAY PRIDE A GOGO’, a momenti radunati artificiosamente anche nelle vallate della Carnia o sulle montagne del Gennargentu o delle Madonie… Questo TRITUME BECERO e IGNORANTE, MALE ASSORTITO e PEGGIO ASSORBITO ED INTEGRATO, il contrario esatto di quel che servirebbe per creare davvero INTEGRAZIONE, la parola che questi PIDIOTI-cinque balle e leuisti han sempre in bocca (con una complice e falsaria chiesa bergogliana dei vari Paglia, ZUPPI o Monsignor Tortellino…) un giorno esplodera’ trasformando il belpaese cosiddetto in una giungla selvaggia, peggiore di qualunque savana… Temo di essere buon profeta.

    • Franco Cordiale il 4 Luglio 2022 alle 17:14

    Caro Gino, qui dobbiamo capire obiettivi e strategie dei GROSSI BURATTINAI, di cui il sinistrume e larga parte di Forza Italia, includendo anche la ciurma CIALTRONA dei 5 BALLE, sono servi e lacche’ striscianti.
    Se il fine profondo e’ LA RIDUZIONE DELLA SOCIETA’ INTERA A MERCATO GLOBALE, MANIPOLATO E CONTROLLATO dalla cupola mafioso-tecnocratica e plutocratica, bersagli da eliminare sono tutti quei contro poteri che per loro stessa natura possono e devono opporre resistenza a tale SCHIAVISMO TOTALITARIO.
    IN PRIMIS LA FAMIGLIA PADRE-MADRE-FIGLI, che ha per obiettivo il perpetuare una catena di legami i quali VANNO OLTRE IL PURO INTERESSE ECONOMICO.
    Per annientarla, bisogna screditarla, colpendo innanzitutto la ISTITUZIONE DEL MATRIMONIO, prima quello cristiano e sacramentale, poi quello civile. Il matrimonio si fonda su VALORI Spirituali. Altrimenti fallirebbe per forza ! Ma riducendo il suo spessore a pura soddisfazione edonistica, consumistica, economica, esso si sgretola e vien giu’, proprio come il ghiacciaio della Marmolada.! Sono decenni che la sinistra ALIMENTA LO SCONTRO TRA GENERAZIONI, vedi 1968, mirando proprio a disgregare la famiglia.! Adesso la sinistra punta sulle “UNIONI ALTERNATIVE”, GIUNGENDO A NEGARE IL CONCETTO STESSO DI IDENTITA’ SESSUALE: ognuno inventa se stesso /a come gli garba!! Maschio, femmina, dromedario o aspirapolvere… tutto a nostro arbitrio… Trionfo delle liberta’… Ma quali.??
    LA SCUOLA E’ L’ ALTRO GRANDE BERSAGLIO. NON PIU’ LUOGO DI TRASMISSIONE DI CULTURA, che e’ insieme visione del mondo (ricordate quando nei sussidiario delle elementari si indicava nel 31 ottobre la Giornata del Risparmio? E quando si sottolineava il valore delle feste cristiane, ad esempio quella degli Angeli Custodi ?), bensi’ luogo” scientificamente neutrale” quanto a cultura (in apparenza…) ed invece un LABORATORIO PER LA GESTIONE PSICOLOGICA DELL’ UTENZA, apparentemente libera, su modello delle “classi capovolte” di derivazione skinneriana o behaviorista, ma in realta’ condotta ad una subdola manipolazione psichica ed ideologica. Vedi “progetti” ed “educazioni”. Ad esempio quella al GENDER e FIN DALL’ ASILO INFANTILE.!!
    Docente ridotto ad inserviente psico-sociale, del tutto insignificante se isolato dal sociogramma di istituto e dalle sue “figure”.
    Salendo nella scala verso categorie piu’ ampie, tocca allo STATO SOVRANO, BASATO SULLE DEMOCRAZIE PARLAMENTARI.
    LA CHIESA STESSA DI BERGOGLIO HA MANIFESTATO TOTALE SUDDITANZA ALLO STATO, IN VESTE DI “PADRONE E GARANTE DELLA SALUTE”, rinunciando ad ogni autonomia di giudizio, vedi pandemia… MA E’ LA STESSA CHIESA CHE LO DISCREDITA DI CONTINUO, SE APPENA APPENA FA VALERE IL PROPRIO DIRITTO-DOVERE DI DIFENDERE I CONFINI DALLA IMMIGRAZIONE CLANDESTINA…!!!
    Chiesa alleata alla GLOBALIZZAZIONE, NEMICA DEI PROPRI STESSI SIMBOLI, se si tratta di “dialogare con i fratelli islamici”… E sappiamo tutti cosa significa.!!
    Chiesa che va oltre questo: si sta preoccupantemente avviando alla NEGAZIONE STESSA DEL MISTERO DELLA EUCARESTIA E A QUELLO DELLA IMMACOLATA CONCEZIONE DI MARIA, onde far rifluire il cristianesimo dentro il gran calderone di una massonica RELIGIONE UNIVERSALE.!
    INSOMMA… far fuori ogni tradizionale IDENTITA’… equiparata a “chiusura e rigidita'”. Pensate alle parole di Bergoglio… La Chiesa deve uscire dai suoi “recinti sacri”… Ma vi rendete conto.?
    CI troviamo di fronte ad un vero BAGNO DI DISSOLUZIONE E DI DISGREGAZIONE DI QUELLI CHE ERANO I VALORI DELL’ OCCIDENTE, quelli veri e non le ciarle fumose di una Van Der Layen, a base di “inclusione” e tutte le parole che finiscono per “one”…
    Bidet vuole controllare per primo, con i massoni dietro di lui, questa TERRA DI NESSUNO MULTI ETNICA detta Europa, base militare dell’imperialismo USA e terra di conquista economica della CINA, AMBIGUA NEMICA ED INSIEME ALLEATA ALLA PLUTOCRAZIA USA, in un regime di concorrenza. La povera Italia ne sarebbe la discarica per le invasioni africane, una sorta di ripostiglio, custodito, si fa per dire, dalle Lamorgese di turno e vigilato, si fa per dire, dai DI MAIO, messi lì apposta.
    Il “Tramonto dell’Occidente” di Edward Spengler, pubblicato giusto nel 1921, 101 anni fa’, sta verificando la sua sinistra profezia.

Rispondi