Bene! Speriamo che la condanna ora venga confermata nei successivi gradi di giudizio. Nulla potrà restituire Willy a chi gli voleva bene, ma il suo sorriso, il suo coraggio e il suo esempio rimarranno per sempre nei cuori di tutti noi. Un abbraccio a tutti i cari di Willy e a Lucia, mamma forte e coraggiosa, che ha cercato con tutte le forze giustizia per suo figlio.
Lug 04
3 commenti
Uno e’ stato condannato a 23 anni il suo compare a 21 in secondo grado le pene saranno ridotte della meta’ in terzo grado di un ulteriore 20% praticamente faranno si e no 5 anni di galera e poi liberi come uccelli di bosco ecco lo schifo della giustizia italiana alfredo denzio
Oggi in Italia, si premiano i delinquenti assassini. La magistratura; ma ancor più le leggi infinite ma inutilizzate, fanno si che i colpevoli se la godono e le vittime mai!. A canaglie del genere, solo l’ergastolo e lavori forzati, altrimenti è inutile prenderci per il culo, lo stato ed i magistrati. Spero che qualche onesto ci sia in futuro. Sempre se ci fanno votare i dittatori della sinistra. Ed il loro eletto presidente.
Devono morire in carcere questi delinquenti da quattro soldi !!!!