Burkina Faso, Meloni: Ennesimo massacro cristiani, UE si faccia sentire con più forza a difesa di queste comunità

Dal Burkina Faso arrivano notizie drammatiche sull’ennesimo massacro di cristiani in Africa. Da un primo bilancio, ancora provvisorio, sarebbero 22 le vittime dell’assalto condotto da gruppi armati jihadisti. Questa strage di innocenti va fermata. Da tempo Fratelli d’Italia sta tentando di accendere i riflettori sul più grande genocidio del nostro tempo. Ci chiediamo perché l’Unione Europea, che continua a professarsi come la paladina dei diritti di qualsiasi minoranza, non si faccia sentire con più forza nel difendere queste comunità.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. E pensare che la nostra sinistra li vuole importare a iosa. Ma lo capisce che sono sempre dei selvaggi da civilizzare prima? Inoltre, musulmani; è come dire assassini per istigazione religiosa….Ma Dio, non è quello che fa nascere tutti, sia musulmani che cristiani,che buddisti etc,,etc???…….Mi sa che i musulmani che uccidono lo fanno solo per indotta crudelta e fanatismo ignobile!

    • Franco Cordiale il 12 Luglio 2022 alle 07:39
    • Rispondi

    LA COSIDDETTA ” unione europea” SI RIEMPIE LA BOCCA DEI COSIDDETTI ” valori” della MASSONERIA, attestati dai GAY PRIDE, DALL’ LGBTQ, da ” genitore 1 e genitore 2″, dal ” Natale festa non inclusiva”, dai RAVE PARTY che la lamorgese non ostacola di fatto, dalla ONDATA SENZA FINE DEGLI SBARCHI DI CLANDESTINI, in nome del principio presunto della ” open società senza confini, senza barriere” FINANZIATA DAI SOROS, MUSK, GATES, ZUCKBERG, SCHWAB e tutta la mafia plutocratica e globalista che sappiamo e non sappiamo.
    LA CHIESA GESUITICA di Bergoglio ASSOLVE E BENEDICE TUTTO QUESTO, e se pur biascica e balbetta qualche distinguo, i suoi veri nemici sono tutti quelli che manifestano con forza una IDENTITA’ CRISTIANA.
    Tale chiesa filo massona, anti trascendente e avviata al protestantesimo, quella che parla con disprezzo della S Messa tradizionale in latino e della vecchia liturgia ( i merletti di Bergoglio)…SI PREOCCUPA DEI MASSACRI ISLAMICI DEI CRISTIANI IN AFRICA a migliaia, quanto degli ABORTI SISTEMATICI IN EUROPA E NEGLI USA, A MILIONI.
    Temo che gliene FREGHI ASSAI POCO degli uni e degli altri !! Mi sbaglierò ‘ ?? Voi cosa dite ??

    • Federico il 12 Luglio 2022 alle 12:02
    • Rispondi

    Dei cristiani non frega niente a nessuno. A questa politica sinistra massonico-luciferina importa solo al potere, soldi, poltrone, distruggere il cristianesimo.. Non vedo inginocchiamenti vari delle anime belle dei salotti…Il progetto è chiaro azzerare la cristianità in Europa ed in Italia…Per questo sono stati spalancati i porti italiani..

    • Gino Cerutti il 12 Luglio 2022 alle 17:55
    • Rispondi

    CI VOLLE UNA GUERRA PER INNESCARE LA RESISTENZA. COSA CI VORRA’ ADESSO PER COMINCIARE A RESISTERE ? AD ESEMPIO ALLE ONG ? COMINCIARE…a tagliargli le unghie dei loro sporchi traffici…qualcosa si potra’ fare…

Rispondi