GB, Meloni: PD e sinistra si ammantano da “grandi statisti” ma ragionano solo per interesse di bottega

Il Pd e la sinistra italiana ripetono ogni giorno che il governo Draghi non può andare a casa perché siamo nel pieno di una crisi internazionale senza precedenti. Per la sinistra l’Italia non può permettersi una crisi di governo perché c’è la guerra in Ucraina. Peccato che siano gli stessi che oggi gioiscono per le dimissioni del premier britannico Boris Johnson, su Twitter festeggiano per la “caduta del clown” e si entusiasmano per l’apertura di una crisi politica in una Nazione fondamentale nel sostegno all’Ucraina contro l’aggressione di Putin. Dalla sinistra il solito pietoso spettacolo: si ammantano da “grandi statisti” ma ragionano solo e soltanto per interesse di bottega. La fazione sempre prima della Nazione.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Carlo CARLI il 8 Luglio 2022 alle 13:22
    • Rispondi

    Faccia presente a Lega e FI della loro dabbenaggine e complicità nell’ aver voluto la rielezione del PD Mattarella, una persona profondamente parziale e succhiasuole dei francesi e tedeschi! Ne abbiamo abbastanza delle tattiche fasulle and anti-italiane di questi due partitucoli!

    • alfredo denzio il 8 Luglio 2022 alle 17:22
    • Rispondi

    “Nazione fondamentale nel sostegno all’Ucraina contro l’aggressione di Putin”
    Putin ha aggredito l’Ucraina vero ma altrettanto vero che gli usa,gb,nato hanno aggredito l’iraq,la Siria,l’Afganistan la Libia e ci sono rimasti piu’ di 20anni come la metttiamo? chi e’ piu’ delinquente Putin,gli usa,gb, nato? alfredo denzio

  1. Certo è vero quanto afferma A.D. ma ciò non ci impedisce di allertarci nei confronti di Putin e di chiunque attenti alla libertà degli altri. Sottolineo quanto equilibrio politico, militare, economico si è perso nel mediterraneo con la caduta di Gheddafi, che certamente non era un santarellino, ma intanto ci forniva il petrolio, e teneva a bada i vari clan libici; energia, il petrolio a cui ambiva la Francia di Sarcosì, paese considerato importante in Europa al quale non viene per nulla attribuito la definizione di Stato Sovranista.

    • Gianfranko Tromboni il 14 Luglio 2022 alle 16:54
    • Rispondi

    Giorgia sei la piu forte devi resistere , Berlusconi e Salvini adesso e il vostro giorno per fare vedere agli italiani chi siete e portare la normalita in Italia . Il popolo italiano vi aspetta non traditelo !!!!!!

    • Tromboni Gianfranco il 14 Luglio 2022 alle 17:04
    • Rispondi

    Cara GIORGIA l italia e nelle tue mani , fatevi avanti tu e la destra BERLUSCONI e SALVINI , non fatevi scappare questa occasione il popolo iatliano e dalla Vostra parte ! Draghi e arrivato al capolinea cosi vale pure per Matarella non hanno altre uscite credimi !!!!!!

Rispondi