FdI, Meloni a l’Espresso: Non sappiamo chi sia Luigi Buttiglione, direttore Abbate fornisca evidenze alla base della notizia

Leggo su L’Espresso che l’uomo chiave di Fratelli d’Italia, soprattutto per il contatto con il mondo della finanza, sarebbe un tal economista Luigi Buttiglione. Purtroppo né io né i vertici di FDI sappiamo chi sia. Chiedo la cortesia al direttore dell’Espresso Abbate di mandarmi il numero di telefono di questo Buttiglione in modo da poter parlare con chi ha in mano le sorti del partito che presiedo, e già che c’è di fornirmi le evidenze che gli hanno consentito di pubblicare questa presunta notizia. La pochezza del giornalismo di sinistra non smetterà mai di sorprenderci.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • paolo il 8 Luglio 2022 alle 17:23

    Piccolo lapsus: il direttore si è confuso con il “Bottiglione di vino” che si è scolato ieri sera.

  1. A Napoli diciamo: Ma ch uommen è’e nient so sti giurnalist da sinistr…..= Ma che uomini di niente sono questi giornalisti di sinistra. Sono solo i leccaculo dei loro “padroni”. . Ma è mai possibile che nel nostro paese ci sia tanta gentucola del genere? Non sanno cosa sia la lealtà e l’onestà culturale,morale e personale= Uommen è merd = uomini di cacca!

  2. Buongiorno, da qui alle elezioni VA te a sapere quante cazzate sinistroide inventeranno, ricordiamoci del Berlusconi…con te Giorgia le cazzate scritte & raccontato per i gonzi saranno ancora peggiori la storia SI ripete.
    Ma io voterò per te ugualmente.

    • Antonio Marcelli il 9 Luglio 2022 alle 23:29

    Leggi l’Espresso? Abbate è come il suo predecessore!!!

    • Silva il 10 Luglio 2022 alle 14:24

    Incredibile

    • Pino 007 il 11 Luglio 2022 alle 07:21

    Giorgia, lasci corre. Questa gente le sogna di notte e le spara di giorno. Non hanno piu’ idee.

Rispondi