Giappone, Meloni: Sgomento per morte Shinzo Abe, conservatori europei vicini al popolo giapponese

Tristezza e sgomento per quanto accaduto in Giappone dove l’ex capo del governo Shinzo Abe è stato ucciso da alcuni colpi di arma da fuoco in un attentato durante un evento elettorale. La famiglia dei conservatori europei è vicina al popolo giapponese in questo drammatico momento.

Condividi

2 commenti

  1. Strano, troppe coincidenze di assassini di persone che ostacolano il dilagare della Cina e proprio nei momenti di tensione mondiale. Chi e cosa c’é dietro questi attentati ad orologeria?

    • Gianfranco il 9 Luglio 2022 alle 18:24
    • Rispondi

    Analizzare i fatti nipponici non è semplice. È un paese molto lontano da noi,sotto tutti i profili. Personalmente l’ho sempre seguito ed ho,di conseguenza,cercato di interpretare gli avvenimenti,essendo un appassionato di samurai e della cultura del buschido. Perché questo attentato? Non so se ne verremo mai a capo. I cinesi,nemici di sempre? Gli yankee desiderosi di un’escalation in estremo oriente contro i cinesi? Quando si tratta di creare destabilizzazione loro sono dei professionisti. Le sette religiose in aumento in Giappone? L’ultra destra, estrema destra,i radicali di destra,i fashizumu cioè, i neofascisti nipponici che vogliono il ritorno dell’impero del sole nascente? No. Dietro l’assassinio di un conservatore non c’è l’estrema destra,non avrebbe alcun senso logico troppo simili. Invece,possono esserci gli interessi cino/ americani di destabilizzazione dell’area. A compiere il gesto,è stato scelto uno psicopatico come manovalanza e non se ne ricaverà un ragno dal buco. ADL122

Rispondi