Immigrazione, Meloni: Le nostre coste prese d’assalto, Italia non può permettersi un ministro così incapace
Le nostre coste sono costantemente prese d’assalto dall’immigrazione clandestina e dal Viminale tutto tace. L’Italia non può permettersi un ministro così incapace.
Non è incapace. E’ capacissima ! Insieme con Draghi, l’impresentabile Letta, Grillo e cricca sta attuando il piano l’occulta di demolizione e svendita della “COLONIA ITALIA”. E c’è ancora qualcuno che si stupisce?
FORSE INCAPACE. SICURAMENTE dotata tuttavia di altre “ottime virtù” : OPPORTUNISTA, SORNIONA, VILE E SPECIALMENTE COMPLICE.! Cooperatrice finto passiva di un piano da lungo tempo programmato di INVASIONE MULTI ETNICA PER SOSTITUIRE IL POPOLO ITALIANO, o meglio, quel che ne sopravvive.
OLTRE MEZZO SECOLO DI “SQUOLA” COSIDDETTA “accogliente ed inclusiva” gestita dalla sinistra radicale ed allora eversiva, aveva ed ha come obiettivo la MASSIFICAZIONE CULTURALE E MENTALE delle nuove generazioni, CASTRANDO i giovani di quelle POTENZIALITA’ POSITIVE, ORIGINALI, COSTRUTTIVE, le quali invece venivano attivate dal dopoguerra fino agli anni settanta, quando cominciava ad esaurirsi LO SFORZO COLLETTIVO DELLA RICOSTRUZIONE ITALIANA, allor quando le CAPACITA’, I MERITI, I VALORI MORALI VERI dovevano venire incentivati e premiati. A differenza di quanto succede oggi.
IL FALSO EGUALITARISMO DELLA “SQUOLA” DI MASSA adesso si spinge a MASSIFICARE I GIOVANI PERFINO IN SENSO BIOLOGICO, NEGANDO AD ESSI la stessa IDENTITA’ SESSUALE… Vedi GENDER, GENITORE UNO E DUE (registri Spaggiari), EDUCAZIONE LGBTQ… GAY PRIDE A GOGO’, con la benedizione di molti vescovi bergoglioni.
IN CONCLUSIONE, CHIUNQUE SIA SANO DI MENTE ed in buonafede capisce che l’assalto all’Italia e’ duplice. Come INVASIONE ESTERNA E COME DISSOLUZIONE INTERNA.
Come aggressione economica alle proprieta’ private, alle partite IVA, al fatturato di imprese piccole e medie, gia’ buttate in ginocchio dalla PSICO PANDEMIA. Due anni folli e devastanti.!!
LAMORGESE? Il brutto tassello, la pedina riprovevole di un piano stabilito da tempo MOLTO, MOLTO IN ALTO…!!
Ma se fosse l’agente di commercio per l’importazione, nemmeno ci riuscirebbe;ma a me sembra come più ne fa entrare e più la sinistra la ringrazia….vuoi vedere che sono d’accordo per lo Jus Soli, che farebbe avere per riconoscenza i voti ai PD???….Ma è mai possibile che abbiamo questo misero ministro, proprio alla difesa del cittadino – ITALIANO – NON AFRICANO O ASIATICO????……inetta o traditrice del popolo che la mantiene……e come la mantiene bene…a valanga di soldi….DEL POPOLO CHE NON DIFENDE.
Lamorgese, totalmente assente, se ne fotte, dei confini, delle nostre FFOO obbligate a lavorare in condizioni disperate..Un classico esempio di ministro poltronaro, incapace,che guarda solo al suo orticello ed allo stipendio che gli italiani gli passano al mese x far nulla! Non è possibile che le ong piene di clandestini violentino in questa maniera i nostri confini nella più totale strafottenza dell’ inquilino del Viminale!
Soluzione?
Meloni al posto di Draghi
Salvini agli interni!
Ministeri divisi tra Lega e FdI! E vedi come ci rispetteranno in Eu e lo schifo di sta immigrazione finire!
Signori,come piu’ volte ribadito..questo elemento è superprotetto dal nostro penna bianca e nello stesso tempo da Draghi dal quale dipende.Essere il campo profughi/clandestini d’Europa fa parte di un piano ben preciso stipulato con l’UE ed eseguito da Mr Sorriso Draghi con il semiricatto del PNRR.
I confini sono solo di nome,entrano cani e porci via mare e terra .la nostra Marina fa da taxi ed esegue degli ordini impartiti dall’alto,salvare ,imbarcare e trasportare a destinazione.Le ONG pretendono e scelgono il porto di attracco,siamo al ridicolo.La ministra si permette di rispondere al sindaco di Lampedusa,saro’ a tua disposizione a venire sull’isola solo a fine luglio.Daltronde il suo ufficio è diventato la succursale di un Agenzia Marittima di noleggio navi passeggeri .
Da Lega e FI nessuna azione a parte il solito blablabla.
Quindi l’unica cosa che ci dobbiamo augurare è che il Dio EOLO ci dia una mano soffiando sul mare ed attendere il prox anno e nuove elezioni semprechè il popolo bue masochista non voti PD .
Per la follia di un minitra verra’ fatta a pezzi una nazione, le chiacchere non bastano piu’ bisona agire.porti a Roma qualche milione di italiani che chiedono le dimissioni di questa ministra e vedra’ che le cose cambiano
PS il clown Salvini il fora di ball,il prima gli italiani dov’e’ il vice ministro degli interni (Lega) dov’e’
alfredo denzio
Cara Giorgia, purtroppo la nostra non è accoglienza ma procurare manodopera per la malavita che al sud ha legami con la politica
Somiglia molto allo schiavismo viste le condizioni in cui vivono gli immigrati. Lamorgese colpevole di un grave reato. I costi per i.nosyri conti sono esorbitanti, non possiamo più permetterceli. Siamo anche noi tra poco alla fame, ma nulla si muove
I 200 euro sono un’elemosina, il reddito di cittadinanza. potevano risparmiarlo ed aiutare tanti veri.poveri e invalidi. Non solo.non sanno governare I MIGLIORI, ma mancano anche di una coscienza umana!
Abbiamo un governo, una classe politica che in cambio di una poltrona ci hanno svenduto..Questa è l’ amara verità. Scendere in piazza (pacificamete si intende) e mandare a casa sti cialtroni poltronari incapaci del governo. Dargli un messaggio forte e chiaro.A casa se ne devono andare!
Condivido il commento di XMAS che ha centrato la verità che stiamo trattando. Sarà pure una incapace la Lamorgese, ma io ci vedo il patto scellerato fatto tra governo Italiano e amministrazione Europea inerente l’ottenimento del PNNR. Tra le condizioni poste quella di accogliere, a nostro carico, tutti gli immigrati che arrivano sulle nostre coste, che si ricordi bene non fuggono da guerre o persecuzioni. E il “grande Draghi?” Il ministro dipende da chi presiede il Governo, che peraltro non è stato nominato da nessuno. C’è a mio avviso un grave vulnus alla democrazia e tutto questo fa comodo alla sinistra che governa da parecchi anni senza essere scelta dal popolo sovrano. Paesi come la Francia, Germania, Austria, Spagna ecc. tutelano i propri interessi senza se e senza ma, sono sovranisti, come prevedono testualmente, peraltro, le proprie costituzioni; ricordiamoci che nella nostra Costituzione è prevista la difesa della propria sovranità territoriale. Ritengo peraltro, che il disaggio che procurano questi sbarchi incontrollati, sia sotto il profilo economico che della sicurezza, debba essere sopportato dagli altri stati membri in attesa di eseguire un piano organico che preveda la difesa del territorio Europeo dalla “invasione”.
Il progetto è chiaro…Si vuole azzerare la cristianità in Italia spalancando le porte a milioni di clandestini maomettani rigorosamente forti sani che non fuggono da nessuna guerra. Il sogno delle sx massoniche sorosiane dei salotti.
Una classe politica, quella attuale, che è un mix di codardia, ignavia, strafottenza, incapacità, becero buonismo ideologico sulle spalle della popolazione (ovvio!)
La Meloni è fumo negli occhi, gli “scombussola” i piani…
DOMANDA. Non si intravedono azioni di contrasto e resistenza partigiana alle INCESSANTI USURPAZIONI DELLE COSIDDETTE ONG, specie quelle straniere.? E’ chiaro che esse hanno ormai stabilito e consolidato un SOFISMA dietro il quale si nascondono ipocritamente.. “NOI salviamo vite umane…” ESSE INVECE NON SALVANO UN ACCIDENTE.! CREANO invece LE CONDIZIONI PERFETTE DI UN TRAFFICO PERMANENTE DI CARNE UMANA DA UNA SPONDA ALL’ ALTRA DEL MEDITERRANEO, escludendo qualunque paese che non sia la sventurata ITALIA. Anche un idiota si accorge della menzogna, avallata invece dalla CHIESA DI BERGOGLIO, la quale non e’ tutta la Chiesa, ricordando bene come Giovanni Paolo II parlasse del DIRITTO A NON EMIGRARE, egli che aveva una IDENTITA’ ED UN SENTIMENTO DI APPARTENENZA ALLA PROPRIA PATRIA, CULTURA, FEDE, TRADIZIONE.
Invece l’apolide gesuita e massone alquanto miscredente che oggi purtroppo lo sostituisce (ed e’ ancora da capire se in modo legittimo) SPINGE instancabilmente VERSO LA MESCOLANZA SELVAGGIA DI POPOLI ED ETNIE, come vogliono ONU E MASSONERIA. Finche’ non stracceremo le maschere agli impostori, le proteste CONTRO la INSOPPORTABILE INVASIONE INCESSANTE, IN NOME DI UNA “ACCOGLIENZA” che di umanitario non ha NIENTE, non serviranno a nulla.!!
Prendete i Ministrii, Li fate vivere in mezzo ai rifugiati per un mese almeno e 6 mesi , prima imbarcati in una barca con i rifugiati , …. gli alberi si indrizzano da giovani ora e’ troppo tardi
Fra ieri e oggi un altra imbarcata di clandestini.Qualcuno trasmette che l’hotspot di Lampedusa si è svuotato e subito arrivano altre centinaia di clandestini di razza varia che lo riempiono nuovamente.
Vale cio’ che ho scritto nel mio precedente Egregia MARIA GRAZIA BELLI i cosidetti immigrati vivono molto meglio di milioni di italiani visto che hanno vitto e alloggio in hotel o centri COOP(che lucrano a 100 ganasce)nonchè wifi ,smarthphone ,pc ,centri benessere con piscina per rilassarsi dalle torture subite(si fa x dire)in Libia.Non sono certamente schiavi anzi molti italiani sono succubi di questa gentaglia che vaga per le città spacciando,rubando ,prostituendosi e dulcis in fundo stuprando povere donne che si trovano sulla loro strada.Naturalmente rimanendo impuniti o al max facendosi qualche giorno di cella e guai a toccarli .Vale cio’ che ho scritto nel mio precedente commento.
Le stime danno a fine anno 100mila arrivi ,per come la penso io fra terra e mare arriveremo a 200 mila.E non scordiamoci degli ucraini già a quota 175mila.
Prego nostro Signore, che questi INCAPACI APPROFITTATORI DEI SOLDI DEGL’ITALIANI che hanno ROVINATO il nostro paese VADANO a casa il prima possibile, se i 5 stelle volessero fare un regalo agl’italiani, è rendere un’Italia migliore, facciano cadere il governo “dei peggiori” e dareste prova di non essere legati alla poltrona e GL’ITALIANI vi renderanno MERITO, CORAGGIO 5S !!!
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy. Accept AllLeggi Tutto
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
18 commenti
Vai al modulo dei commenti
fosse solo lei l’incapace al governo sarei contentissimo, purtroppo è in buona e numerosa compagnia.
Asvero
E’ impossibile che chi è al governo non si accorga di un simile scandalo !! Il motivo è uno solo : è un preciso disegno per svendere l’ italia !!
Non è incapace. E’ capacissima ! Insieme con Draghi, l’impresentabile Letta, Grillo e cricca sta attuando il piano l’occulta di demolizione e svendita della “COLONIA ITALIA”. E c’è ancora qualcuno che si stupisce?
Sono una massa di incapaci. Prima se ne vanno, prima l’Italia riprenderà a vivere. Forza Giorgia.
FORSE INCAPACE. SICURAMENTE dotata tuttavia di altre “ottime virtù” : OPPORTUNISTA, SORNIONA, VILE E SPECIALMENTE COMPLICE.! Cooperatrice finto passiva di un piano da lungo tempo programmato di INVASIONE MULTI ETNICA PER SOSTITUIRE IL POPOLO ITALIANO, o meglio, quel che ne sopravvive.
OLTRE MEZZO SECOLO DI “SQUOLA” COSIDDETTA “accogliente ed inclusiva” gestita dalla sinistra radicale ed allora eversiva, aveva ed ha come obiettivo la MASSIFICAZIONE CULTURALE E MENTALE delle nuove generazioni, CASTRANDO i giovani di quelle POTENZIALITA’ POSITIVE, ORIGINALI, COSTRUTTIVE, le quali invece venivano attivate dal dopoguerra fino agli anni settanta, quando cominciava ad esaurirsi LO SFORZO COLLETTIVO DELLA RICOSTRUZIONE ITALIANA, allor quando le CAPACITA’, I MERITI, I VALORI MORALI VERI dovevano venire incentivati e premiati. A differenza di quanto succede oggi.
IL FALSO EGUALITARISMO DELLA “SQUOLA” DI MASSA adesso si spinge a MASSIFICARE I GIOVANI PERFINO IN SENSO BIOLOGICO, NEGANDO AD ESSI la stessa IDENTITA’ SESSUALE… Vedi GENDER, GENITORE UNO E DUE (registri Spaggiari), EDUCAZIONE LGBTQ… GAY PRIDE A GOGO’, con la benedizione di molti vescovi bergoglioni.
IN CONCLUSIONE, CHIUNQUE SIA SANO DI MENTE ed in buonafede capisce che l’assalto all’Italia e’ duplice. Come INVASIONE ESTERNA E COME DISSOLUZIONE INTERNA.
Come aggressione economica alle proprieta’ private, alle partite IVA, al fatturato di imprese piccole e medie, gia’ buttate in ginocchio dalla PSICO PANDEMIA. Due anni folli e devastanti.!!
LAMORGESE? Il brutto tassello, la pedina riprovevole di un piano stabilito da tempo MOLTO, MOLTO IN ALTO…!!
Ma se fosse l’agente di commercio per l’importazione, nemmeno ci riuscirebbe;ma a me sembra come più ne fa entrare e più la sinistra la ringrazia….vuoi vedere che sono d’accordo per lo Jus Soli, che farebbe avere per riconoscenza i voti ai PD???….Ma è mai possibile che abbiamo questo misero ministro, proprio alla difesa del cittadino – ITALIANO – NON AFRICANO O ASIATICO????……inetta o traditrice del popolo che la mantiene……e come la mantiene bene…a valanga di soldi….DEL POPOLO CHE NON DIFENDE.
Lamorgese, totalmente assente, se ne fotte, dei confini, delle nostre FFOO obbligate a lavorare in condizioni disperate..Un classico esempio di ministro poltronaro, incapace,che guarda solo al suo orticello ed allo stipendio che gli italiani gli passano al mese x far nulla! Non è possibile che le ong piene di clandestini violentino in questa maniera i nostri confini nella più totale strafottenza dell’ inquilino del Viminale!
Soluzione?
Meloni al posto di Draghi
Salvini agli interni!
Ministeri divisi tra Lega e FdI! E vedi come ci rispetteranno in Eu e lo schifo di sta immigrazione finire!
Signori,come piu’ volte ribadito..questo elemento è superprotetto dal nostro penna bianca e nello stesso tempo da Draghi dal quale dipende.Essere il campo profughi/clandestini d’Europa fa parte di un piano ben preciso stipulato con l’UE ed eseguito da Mr Sorriso Draghi con il semiricatto del PNRR.
I confini sono solo di nome,entrano cani e porci via mare e terra .la nostra Marina fa da taxi ed esegue degli ordini impartiti dall’alto,salvare ,imbarcare e trasportare a destinazione.Le ONG pretendono e scelgono il porto di attracco,siamo al ridicolo.La ministra si permette di rispondere al sindaco di Lampedusa,saro’ a tua disposizione a venire sull’isola solo a fine luglio.Daltronde il suo ufficio è diventato la succursale di un Agenzia Marittima di noleggio navi passeggeri .
Da Lega e FI nessuna azione a parte il solito blablabla.
Quindi l’unica cosa che ci dobbiamo augurare è che il Dio EOLO ci dia una mano soffiando sul mare ed attendere il prox anno e nuove elezioni semprechè il popolo bue masochista non voti PD .
PENNA BIANCA, L’ OMICIATTOLO INSULSO MA INAMOVIBILE da cui dipende il marciume della FINTA E SPECULATIVA ” accoglienza”.
Per la follia di un minitra verra’ fatta a pezzi una nazione, le chiacchere non bastano piu’ bisona agire.porti a Roma qualche milione di italiani che chiedono le dimissioni di questa ministra e vedra’ che le cose cambiano
PS il clown Salvini il fora di ball,il prima gli italiani dov’e’ il vice ministro degli interni (Lega) dov’e’
alfredo denzio
Cara Giorgia, purtroppo la nostra non è accoglienza ma procurare manodopera per la malavita che al sud ha legami con la politica
Somiglia molto allo schiavismo viste le condizioni in cui vivono gli immigrati. Lamorgese colpevole di un grave reato. I costi per i.nosyri conti sono esorbitanti, non possiamo più permetterceli. Siamo anche noi tra poco alla fame, ma nulla si muove
I 200 euro sono un’elemosina, il reddito di cittadinanza. potevano risparmiarlo ed aiutare tanti veri.poveri e invalidi. Non solo.non sanno governare I MIGLIORI, ma mancano anche di una coscienza umana!
Abbiamo un governo, una classe politica che in cambio di una poltrona ci hanno svenduto..Questa è l’ amara verità. Scendere in piazza (pacificamete si intende) e mandare a casa sti cialtroni poltronari incapaci del governo. Dargli un messaggio forte e chiaro.A casa se ne devono andare!
Condivido il commento di XMAS che ha centrato la verità che stiamo trattando. Sarà pure una incapace la Lamorgese, ma io ci vedo il patto scellerato fatto tra governo Italiano e amministrazione Europea inerente l’ottenimento del PNNR. Tra le condizioni poste quella di accogliere, a nostro carico, tutti gli immigrati che arrivano sulle nostre coste, che si ricordi bene non fuggono da guerre o persecuzioni. E il “grande Draghi?” Il ministro dipende da chi presiede il Governo, che peraltro non è stato nominato da nessuno. C’è a mio avviso un grave vulnus alla democrazia e tutto questo fa comodo alla sinistra che governa da parecchi anni senza essere scelta dal popolo sovrano. Paesi come la Francia, Germania, Austria, Spagna ecc. tutelano i propri interessi senza se e senza ma, sono sovranisti, come prevedono testualmente, peraltro, le proprie costituzioni; ricordiamoci che nella nostra Costituzione è prevista la difesa della propria sovranità territoriale. Ritengo peraltro, che il disaggio che procurano questi sbarchi incontrollati, sia sotto il profilo economico che della sicurezza, debba essere sopportato dagli altri stati membri in attesa di eseguire un piano organico che preveda la difesa del territorio Europeo dalla “invasione”.
Il progetto è chiaro…Si vuole azzerare la cristianità in Italia spalancando le porte a milioni di clandestini maomettani rigorosamente forti sani che non fuggono da nessuna guerra. Il sogno delle sx massoniche sorosiane dei salotti.
Una classe politica, quella attuale, che è un mix di codardia, ignavia, strafottenza, incapacità, becero buonismo ideologico sulle spalle della popolazione (ovvio!)
La Meloni è fumo negli occhi, gli “scombussola” i piani…
DOMANDA. Non si intravedono azioni di contrasto e resistenza partigiana alle INCESSANTI USURPAZIONI DELLE COSIDDETTE ONG, specie quelle straniere.? E’ chiaro che esse hanno ormai stabilito e consolidato un SOFISMA dietro il quale si nascondono ipocritamente.. “NOI salviamo vite umane…” ESSE INVECE NON SALVANO UN ACCIDENTE.! CREANO invece LE CONDIZIONI PERFETTE DI UN TRAFFICO PERMANENTE DI CARNE UMANA DA UNA SPONDA ALL’ ALTRA DEL MEDITERRANEO, escludendo qualunque paese che non sia la sventurata ITALIA. Anche un idiota si accorge della menzogna, avallata invece dalla CHIESA DI BERGOGLIO, la quale non e’ tutta la Chiesa, ricordando bene come Giovanni Paolo II parlasse del DIRITTO A NON EMIGRARE, egli che aveva una IDENTITA’ ED UN SENTIMENTO DI APPARTENENZA ALLA PROPRIA PATRIA, CULTURA, FEDE, TRADIZIONE.
Invece l’apolide gesuita e massone alquanto miscredente che oggi purtroppo lo sostituisce (ed e’ ancora da capire se in modo legittimo) SPINGE instancabilmente VERSO LA MESCOLANZA SELVAGGIA DI POPOLI ED ETNIE, come vogliono ONU E MASSONERIA. Finche’ non stracceremo le maschere agli impostori, le proteste CONTRO la INSOPPORTABILE INVASIONE INCESSANTE, IN NOME DI UNA “ACCOGLIENZA” che di umanitario non ha NIENTE, non serviranno a nulla.!!
Prendete i Ministrii, Li fate vivere in mezzo ai rifugiati per un mese almeno e 6 mesi , prima imbarcati in una barca con i rifugiati , …. gli alberi si indrizzano da giovani ora e’ troppo tardi
Fra ieri e oggi un altra imbarcata di clandestini.Qualcuno trasmette che l’hotspot di Lampedusa si è svuotato e subito arrivano altre centinaia di clandestini di razza varia che lo riempiono nuovamente.
Vale cio’ che ho scritto nel mio precedente Egregia MARIA GRAZIA BELLI i cosidetti immigrati vivono molto meglio di milioni di italiani visto che hanno vitto e alloggio in hotel o centri COOP(che lucrano a 100 ganasce)nonchè wifi ,smarthphone ,pc ,centri benessere con piscina per rilassarsi dalle torture subite(si fa x dire)in Libia.Non sono certamente schiavi anzi molti italiani sono succubi di questa gentaglia che vaga per le città spacciando,rubando ,prostituendosi e dulcis in fundo stuprando povere donne che si trovano sulla loro strada.Naturalmente rimanendo impuniti o al max facendosi qualche giorno di cella e guai a toccarli .Vale cio’ che ho scritto nel mio precedente commento.
Le stime danno a fine anno 100mila arrivi ,per come la penso io fra terra e mare arriveremo a 200 mila.E non scordiamoci degli ucraini già a quota 175mila.
Prego nostro Signore, che questi INCAPACI APPROFITTATORI DEI SOLDI DEGL’ITALIANI che hanno ROVINATO il nostro paese VADANO a casa il prima possibile, se i 5 stelle volessero fare un regalo agl’italiani, è rendere un’Italia migliore, facciano cadere il governo “dei peggiori” e dareste prova di non essere legati alla poltrona e GL’ITALIANI vi renderanno MERITO, CORAGGIO 5S !!!