Immigrazione, Meloni: Le nostre coste prese d’assalto, Italia non può permettersi un ministro così incapace

Le nostre coste sono costantemente prese d’assalto dall’immigrazione clandestina e dal Viminale tutto tace. L’Italia non può permettersi un ministro così incapace.

Condividi

18 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • asvero il 11 Luglio 2022 alle 17:19
    • Rispondi

    fosse solo lei l’incapace al governo sarei contentissimo, purtroppo è in buona e numerosa compagnia.
    Asvero

    • paolo sangalli il 11 Luglio 2022 alle 18:58
    • Rispondi

    E’ impossibile che chi è al governo non si accorga di un simile scandalo !! Il motivo è uno solo : è un preciso disegno per svendere l’ italia !!

    • Riccardo Crocetti il 11 Luglio 2022 alle 19:07
    • Rispondi

    Non è incapace. E’ capacissima ! Insieme con Draghi, l’impresentabile Letta, Grillo e cricca sta attuando il piano l’occulta di demolizione e svendita della “COLONIA ITALIA”. E c’è ancora qualcuno che si stupisce?

    • Alfredo Montanaro il 11 Luglio 2022 alle 19:39
    • Rispondi

    Sono una massa di incapaci. Prima se ne vanno, prima l’Italia riprenderà a vivere. Forza Giorgia.

    • Gino Cerutti il 11 Luglio 2022 alle 20:01
    • Rispondi

    FORSE INCAPACE. SICURAMENTE dotata tuttavia di altre “ottime virtù” : OPPORTUNISTA, SORNIONA, VILE E SPECIALMENTE COMPLICE.! Cooperatrice finto passiva di un piano da lungo tempo programmato di INVASIONE MULTI ETNICA PER SOSTITUIRE IL POPOLO ITALIANO, o meglio, quel che ne sopravvive.
    OLTRE MEZZO SECOLO DI “SQUOLA” COSIDDETTA “accogliente ed inclusiva” gestita dalla sinistra radicale ed allora eversiva, aveva ed ha come obiettivo la MASSIFICAZIONE CULTURALE E MENTALE delle nuove generazioni, CASTRANDO i giovani di quelle POTENZIALITA’ POSITIVE, ORIGINALI, COSTRUTTIVE, le quali invece venivano attivate dal dopoguerra fino agli anni settanta, quando cominciava ad esaurirsi LO SFORZO COLLETTIVO DELLA RICOSTRUZIONE ITALIANA, allor quando le CAPACITA’, I MERITI, I VALORI MORALI VERI dovevano venire incentivati e premiati. A differenza di quanto succede oggi.
    IL FALSO EGUALITARISMO DELLA “SQUOLA” DI MASSA adesso si spinge a MASSIFICARE I GIOVANI PERFINO IN SENSO BIOLOGICO, NEGANDO AD ESSI la stessa IDENTITA’ SESSUALE… Vedi GENDER, GENITORE UNO E DUE (registri Spaggiari), EDUCAZIONE LGBTQ… GAY PRIDE A GOGO’, con la benedizione di molti vescovi bergoglioni.
    IN CONCLUSIONE, CHIUNQUE SIA SANO DI MENTE ed in buonafede capisce che l’assalto all’Italia e’ duplice. Come INVASIONE ESTERNA E COME DISSOLUZIONE INTERNA.
    Come aggressione economica alle proprieta’ private, alle partite IVA, al fatturato di imprese piccole e medie, gia’ buttate in ginocchio dalla PSICO PANDEMIA. Due anni folli e devastanti.!!
    LAMORGESE? Il brutto tassello, la pedina riprovevole di un piano stabilito da tempo MOLTO, MOLTO IN ALTO…!!

  1. Ma se fosse l’agente di commercio per l’importazione, nemmeno ci riuscirebbe;ma a me sembra come più ne fa entrare e più la sinistra la ringrazia….vuoi vedere che sono d’accordo per lo Jus Soli, che farebbe avere per riconoscenza i voti ai PD???….Ma è mai possibile che abbiamo questo misero ministro, proprio alla difesa del cittadino – ITALIANO – NON AFRICANO O ASIATICO????……inetta o traditrice del popolo che la mantiene……e come la mantiene bene…a valanga di soldi….DEL POPOLO CHE NON DIFENDE.

    • Federico il 11 Luglio 2022 alle 21:25
    • Rispondi

    Lamorgese, totalmente assente, se ne fotte, dei confini, delle nostre FFOO obbligate a lavorare in condizioni disperate..Un classico esempio di ministro poltronaro, incapace,che guarda solo al suo orticello ed allo stipendio che gli italiani gli passano al mese x far nulla! Non è possibile che le ong piene di clandestini violentino in questa maniera i nostri confini nella più totale strafottenza dell’ inquilino del Viminale!
    Soluzione?
    Meloni al posto di Draghi
    Salvini agli interni!
    Ministeri divisi tra Lega e FdI! E vedi come ci rispetteranno in Eu e lo schifo di sta immigrazione finire!

    • XMAS il 11 Luglio 2022 alle 23:34
    • Rispondi

    Signori,come piu’ volte ribadito..questo elemento è superprotetto dal nostro penna bianca e nello stesso tempo da Draghi dal quale dipende.Essere il campo profughi/clandestini d’Europa fa parte di un piano ben preciso stipulato con l’UE ed eseguito da Mr Sorriso Draghi con il semiricatto del PNRR.
    I confini sono solo di nome,entrano cani e porci via mare e terra .la nostra Marina fa da taxi ed esegue degli ordini impartiti dall’alto,salvare ,imbarcare e trasportare a destinazione.Le ONG pretendono e scelgono il porto di attracco,siamo al ridicolo.La ministra si permette di rispondere al sindaco di Lampedusa,saro’ a tua disposizione a venire sull’isola solo a fine luglio.Daltronde il suo ufficio è diventato la succursale di un Agenzia Marittima di noleggio navi passeggeri .
    Da Lega e FI nessuna azione a parte il solito blablabla.
    Quindi l’unica cosa che ci dobbiamo augurare è che il Dio EOLO ci dia una mano soffiando sul mare ed attendere il prox anno e nuove elezioni semprechè il popolo bue masochista non voti PD .

    • Gino Cerutti il 12 Luglio 2022 alle 04:10
    • Rispondi

    PENNA BIANCA, L’ OMICIATTOLO INSULSO MA INAMOVIBILE da cui dipende il marciume della FINTA E SPECULATIVA ” accoglienza”.

    • alfredo denzio il 12 Luglio 2022 alle 09:35
    • Rispondi

    Per la follia di un minitra verra’ fatta a pezzi una nazione, le chiacchere non bastano piu’ bisona agire.porti a Roma qualche milione di italiani che chiedono le dimissioni di questa ministra e vedra’ che le cose cambiano
    PS il clown Salvini il fora di ball,il prima gli italiani dov’e’ il vice ministro degli interni (Lega) dov’e’
    alfredo denzio

    • Maria Grazia Bielli il 12 Luglio 2022 alle 10:40
    • Rispondi

    Cara Giorgia, purtroppo la nostra non è accoglienza ma procurare manodopera per la malavita che al sud ha legami con la politica
    Somiglia molto allo schiavismo viste le condizioni in cui vivono gli immigrati. Lamorgese colpevole di un grave reato. I costi per i.nosyri conti sono esorbitanti, non possiamo più permetterceli. Siamo anche noi tra poco alla fame, ma nulla si muove
    I 200 euro sono un’elemosina, il reddito di cittadinanza. potevano risparmiarlo ed aiutare tanti veri.poveri e invalidi. Non solo.non sanno governare I MIGLIORI, ma mancano anche di una coscienza umana!

    • Federico il 12 Luglio 2022 alle 10:53
    • Rispondi

    Abbiamo un governo, una classe politica che in cambio di una poltrona ci hanno svenduto..Questa è l’ amara verità. Scendere in piazza (pacificamete si intende) e mandare a casa sti cialtroni poltronari incapaci del governo. Dargli un messaggio forte e chiaro.A casa se ne devono andare!

    • F.S. il 12 Luglio 2022 alle 11:50
    • Rispondi

    Condivido il commento di XMAS che ha centrato la verità che stiamo trattando. Sarà pure una incapace la Lamorgese, ma io ci vedo il patto scellerato fatto tra governo Italiano e amministrazione Europea inerente l’ottenimento del PNNR. Tra le condizioni poste quella di accogliere, a nostro carico, tutti gli immigrati che arrivano sulle nostre coste, che si ricordi bene non fuggono da guerre o persecuzioni. E il “grande Draghi?” Il ministro dipende da chi presiede il Governo, che peraltro non è stato nominato da nessuno. C’è a mio avviso un grave vulnus alla democrazia e tutto questo fa comodo alla sinistra che governa da parecchi anni senza essere scelta dal popolo sovrano. Paesi come la Francia, Germania, Austria, Spagna ecc. tutelano i propri interessi senza se e senza ma, sono sovranisti, come prevedono testualmente, peraltro, le proprie costituzioni; ricordiamoci che nella nostra Costituzione è prevista la difesa della propria sovranità territoriale. Ritengo peraltro, che il disaggio che procurano questi sbarchi incontrollati, sia sotto il profilo economico che della sicurezza, debba essere sopportato dagli altri stati membri in attesa di eseguire un piano organico che preveda la difesa del territorio Europeo dalla “invasione”.

    • Federico il 12 Luglio 2022 alle 12:09
    • Rispondi

    Il progetto è chiaro…Si vuole azzerare la cristianità in Italia spalancando le porte a milioni di clandestini maomettani rigorosamente forti sani che non fuggono da nessuna guerra. Il sogno delle sx massoniche sorosiane dei salotti.
    Una classe politica, quella attuale, che è un mix di codardia, ignavia, strafottenza, incapacità, becero buonismo ideologico sulle spalle della popolazione (ovvio!)
    La Meloni è fumo negli occhi, gli “scombussola” i piani…

    • Gino Cerutti il 13 Luglio 2022 alle 10:57
    • Rispondi

    DOMANDA. Non si intravedono azioni di contrasto e resistenza partigiana alle INCESSANTI USURPAZIONI DELLE COSIDDETTE ONG, specie quelle straniere.? E’ chiaro che esse hanno ormai stabilito e consolidato un SOFISMA dietro il quale si nascondono ipocritamente.. “NOI salviamo vite umane…” ESSE INVECE NON SALVANO UN ACCIDENTE.! CREANO invece LE CONDIZIONI PERFETTE DI UN TRAFFICO PERMANENTE DI CARNE UMANA DA UNA SPONDA ALL’ ALTRA DEL MEDITERRANEO, escludendo qualunque paese che non sia la sventurata ITALIA. Anche un idiota si accorge della menzogna, avallata invece dalla CHIESA DI BERGOGLIO, la quale non e’ tutta la Chiesa, ricordando bene come Giovanni Paolo II parlasse del DIRITTO A NON EMIGRARE, egli che aveva una IDENTITA’ ED UN SENTIMENTO DI APPARTENENZA ALLA PROPRIA PATRIA, CULTURA, FEDE, TRADIZIONE.
    Invece l’apolide gesuita e massone alquanto miscredente che oggi purtroppo lo sostituisce (ed e’ ancora da capire se in modo legittimo) SPINGE instancabilmente VERSO LA MESCOLANZA SELVAGGIA DI POPOLI ED ETNIE, come vogliono ONU E MASSONERIA. Finche’ non stracceremo le maschere agli impostori, le proteste CONTRO la INSOPPORTABILE INVASIONE INCESSANTE, IN NOME DI UNA “ACCOGLIENZA” che di umanitario non ha NIENTE, non serviranno a nulla.!!

    • Patrizia il 13 Luglio 2022 alle 12:39
    • Rispondi

    Prendete i Ministrii, Li fate vivere in mezzo ai rifugiati per un mese almeno e 6 mesi , prima imbarcati in una barca con i rifugiati , …. gli alberi si indrizzano da giovani ora e’ troppo tardi

    • XMAS il 13 Luglio 2022 alle 20:53
    • Rispondi

    Fra ieri e oggi un altra imbarcata di clandestini.Qualcuno trasmette che l’hotspot di Lampedusa si è svuotato e subito arrivano altre centinaia di clandestini di razza varia che lo riempiono nuovamente.
    Vale cio’ che ho scritto nel mio precedente Egregia MARIA GRAZIA BELLI i cosidetti immigrati vivono molto meglio di milioni di italiani visto che hanno vitto e alloggio in hotel o centri COOP(che lucrano a 100 ganasce)nonchè wifi ,smarthphone ,pc ,centri benessere con piscina per rilassarsi dalle torture subite(si fa x dire)in Libia.Non sono certamente schiavi anzi molti italiani sono succubi di questa gentaglia che vaga per le città spacciando,rubando ,prostituendosi e dulcis in fundo stuprando povere donne che si trovano sulla loro strada.Naturalmente rimanendo impuniti o al max facendosi qualche giorno di cella e guai a toccarli .Vale cio’ che ho scritto nel mio precedente commento.
    Le stime danno a fine anno 100mila arrivi ,per come la penso io fra terra e mare arriveremo a 200 mila.E non scordiamoci degli ucraini già a quota 175mila.

    • Francesco il 13 Luglio 2022 alle 23:59
    • Rispondi

    Prego nostro Signore, che questi INCAPACI APPROFITTATORI DEI SOLDI DEGL’ITALIANI che hanno ROVINATO il nostro paese VADANO a casa il prima possibile, se i 5 stelle volessero fare un regalo agl’italiani, è rendere un’Italia migliore, facciano cadere il governo “dei peggiori” e dareste prova di non essere legati alla poltrona e GL’ITALIANI vi renderanno MERITO, CORAGGIO 5S !!!

Rispondi