Olanda, Germania, Portogallo e Francia sono solo alcune delle Nazioni dove nell’ultimo anno, tra pandemia e guerra, si è regolarmente espressa la volontà popolare attraverso il voto. Non veniteci a parlare di responsabilità, la vostra è solo paura del giudizio degli italiani. Elezioni subito.
Lug 15
8 commenti
Vai al modulo dei commenti
E,a novembre , sono programmate negli Stati Uniti ed in Israele. Vuoi dire che, lì,non hanno né il Covid né la guerra né, tantomeno,la finanziaria?
In altri stati civili non hanno come presidente Mattarella.
Forse va destituito il nostro presidente della repubblica#
Continuate a credere in questo cattocomunista che da sempre e il braccio destro del PD. Altro che super parte. ADL123
Tra tutte le alternative, andare ad elezioni e´ la soluzione piú logica e rispettosa di democrazia possibile. Oltre che, con tutte le possibili conseguenze, meno criticabile, perché dovuta da tempo, e meno rischiosa. Le altre alternative sono rischiose, se non chiaramente pericolose, viste le condizioni reali di partenza.
E IL MATTARELLA…ZITTO ZITTO, QUATTO QUATTO, come al solito. Convinto COME Don Abbondio che parlare agli italiani e permettere loro di esprimersi sarebbe come informare Renzo del noto sopruso subito da parte dei BRAVI DI don Rodrigo. Se non sa mai che pesci prendere, almeno in forma chiara ed esplicita, al DI la’ delle solite frasi fatte, stantie e retoriche, perche’ sta ancora lì ‘ ? Il mondo e’ grande.
CHE SI VOTI. MA CON UN FRONTE popolare realista CHE METTA AL PRIMO POSTO LA SCONFITTA DEL PD. Astenersi sarebbe un vero disastro, che ci regalerebbe IL REGIME PIDIOTA IMMIGRAZIONISTA e tassaiolo per chissa’ quanti decenni !!
HANNO PAURA cavolo se HANNO PAURA!!! e quindi mettono in campo la loro artiglieria pesante alias i mezzi di informazione .
Da adesso fino alle elezioni ne sentiremo di tutti i colori e più abbaiano più vuol’ dire che stiamo seguendo la rotta giusta VAI GIORGIA!!!