Elezioni, Meloni: Ripartita macchina del fango, aspettatevi di tutto perché sono consapevoli dell’imminente sconfitta

 

Con la campagna elettorale è ripartita, puntuale come sempre, la macchina del fango contro me e Fratelli d’Italia. Aspettatevi di tutto in queste settimane, perché sono consapevoli dell’imminente sconfitta e useranno ogni mezzo per tentare di fermarci. Se ci riusciranno o no, quello dipenderà da voi.

Condividi

37 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Maurizio Boni il 26 Luglio 2022 alle 12:06
    • Rispondi

    Anche gli ” alleati” non scherzano. Comunque meglio soli che male accompagnati.

    • sebastiano il 26 Luglio 2022 alle 12:15
    • Rispondi

    gli INFAMI E VENDUTI ci sono sempre purtroppo ma come disse il grande BENITO “parlate di me anche se male” perché vuol dire che in fondo mi amate o avete paura delle mie idee.

    • Antonio il 26 Luglio 2022 alle 13:27
    • Rispondi

    Con la campagna elettorale, sono ripartite le chiacchiere a gogò, da sinistra, da destra, dal centro, da sopra e da sotto. Non vedo una campagna elettorale fatta di concretezza e non di chiacchiere da tempo immemorabile, quindi, detto papale papale, avete rotto le scatole!

    • Franco Cordiale il 26 Luglio 2022 alle 14:16
    • Rispondi

    PROGRAMMA DI DESTRA, CIOE’ A FAVORE DEI CITTADINI, LAVORATORI, IMPRENDITORI, PARTITE IVA, ARTIGIANI , PENSIONATI…?
    — Nessun tritacarne fiscale, specie per chi e’ gia’ stato duramente provato dal 2020 in poi, con la pandemia.
    — COMBATTERE GLI SPRECHI E LA MALA GESTIONE DELLE RISORSE PUBBLICHE. Vedi acqua pubblica. RIPRISTINARE L’USO DELLE RISORSE energetiche sul suolo e nei mari italiani. Vedi pozzi di metano.
    — Agevolazioni burocratiche e fiscali per chi PRODUCE RICCHEZZA E CREA LAVORO. OBBLIGHI FISCALI PARITARI, PER ITALIANI E PER STRANIERI, es imprese cinesi. Tassazioni eque e paritarie.
    — DIRITTI DEI RESIDENTI ITALIANI, anteposti a chi viene da fuori, spesso illegalmente. Vedi case popolari, bonus famiglia…
    — POLITICHE PER LA FAMIGLIA TRADIZIONALE PADRE- MADRE- FIGLI. BONUS SCUOLA PER LE SCELTE FORMATIVE DEI FIGLI. VIA GENDER E LGBTQ DALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO…Via ste immonde schifezze !!!
    — DISINCENTIVARE IL PRESUNTO DIRITTO ALL’ ABORTO, cui va tolto ogni sussidio. Idem per la orrenda pratica DELL’ UTERO IN AFFITTO, DA CONSIDERARSI GRAVE REATO, come anche l’ aborto dovrebbe esserlo.
    — STOP ALL’ IMMIGRAZIONE CLANDESTINA. BLOCCO NAVALE. DENUNCIARE LE USURPAZIONI E GLI ABUSI DELLE ONG. OBBLIGO ATTUATO E NON ASTRATTAMENTE TEORICO , DI REDISTRIBUIRE IN QUOTE EUROPEE GLI SBARCATI IN ITALIA.
    Vedremo gli italiani uscire dal LETTA- MAIO e liberarsi dal suo immondo fetore !! Ci riusciremo !!

    • Pino 007 il 26 Luglio 2022 alle 14:16
    • Rispondi

    Giorgia non si preoccupi del fango, manderemo uno spazza neve che raccolga fango e infangatori per scaricarli in qualche marana.

    • Paolo il 26 Luglio 2022 alle 14:56
    • Rispondi

    Si insulta l’avversario perché non ci sono idee e programmi da poter presentare e sostenere, qualcosa in cui una persona o un partito crede e sostiene con fermezza. Invece voler colpire l’avversario non sul campo del confronto ma sul campo della denigrazione e dell’insulto è la dimostrazione della propria debolezza. Ma quello che colpisce è che questo modo di essere si riscontra su radio e tv pubbliche pagate da tutti i cittadini anche da quelli che non la pensano come si vorrebbe. Mancanza di rispetto e poi sarebbero quelli che parlano di democrazia e di ideali, una propaganda vera altroché quella dei paesi dittatoriali,una vera vergogna

    • BORTOLO GIACINTO ZANOLETTI (LINO) il 26 Luglio 2022 alle 15:02
    • Rispondi

    DOBBIAMO SOLO RISPONDERE CHE SONO….. MINIMO QUINDICI ANNI CHE GOVERNANO LORO , SOPRATTUTTO IL PD SENZA ELEZIONI HANNO ADERITO A GOVERNI TECNICI E COSTRUITO GOVERNI CON CHICCHESIA PUR DI RIMANERE AL POTERE, DI NON ABBANDONARE LE SEDIE, HANNO DISTRIBUITO A GENTE CHE NON ERA CAPACE DI NIENTE E SENZA VALORI(NON TUTTI) I POSTI NELL’AMMINISTRAZIONE PUBBLICA PER AVERE POI IL CONSENSO ELETTORALE E INTANTO IL DEFICIT AUMENTAVA CONSIDEREVOLMENTE: DA PRODI A MONTI E ANCHE A DRAGHI PUR CON LA PANDEMIA , VOI AVETE VISTO DIMINUIRE IL NS DEBITO PUBBLICO? ANZI E’ AUMENTATO ED E’ AUMENTATO IL NUMERO DELLE FAMIGLIE CHE SONO DIVENTATE INDIGENTI, MOLTA GENTE CON PENSIONI DA FAME (600,00 EURO) CHE VERGOGNA! MENTRE LORO, AD ESEMPIO, DOVE AVEVANO LE MUNICIPALIZZATE CON UN CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE PER ACQUA, LUCE E GAS NE HANNO CREATI TRE, OGNUNO PER SETTORE CON UN SUO PRESIDENTE (IL SOLITO PORTAVOTI TROMBATO ALLE ELEZIONI) CON UNO STIPENDIO DI 2/3000 EURO MENSILI A FARE NULLA, PASSACARTE BUROCRATICO! SENZA DIRE CHE L’ITALIA E’ IL PORTO DI MARE DI TUTTI DELINQUENTI E NON CHE QUI POSSONO FARE CIO’ CHE VOGLIONO TANTO I CARABINIERI LI METTONO DENTRO OGGI ED I MAGISTRATI CON LE LEGGI DA LORO PROMULGATE LI METTONIO FUORI DOMANI LIBERI DI REITERARE LA LORO REATO! IO HO E CONTINUO A PRESENTARE ALLA GRANDE IL 25 APRILE IN AGGLOMERATI DI CIRCA 40 COMUNI DELLA MIA VALLECAMONICA E QUINDI SONO UN VERO ANTIFASCISTA, LIBERALE E CATTOLICO……. MA NON USO MAI L’ANTIFASCISMO CONTRO NESSUNO COME PRETESTO POLITICO DA ALMENO 50 ANNI A QUESTA PARTE, CAMBIAMO VERAMENTE FORZA MELONI!

    • alfredo denzio il 26 Luglio 2022 alle 15:07
    • Rispondi

    Io votero’ quel partito che che giura di far uscire l’Italia da quel vergognoso assemblamento che si chiama Europa, il partito che portera’ Lamorgese in tribunale per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina (L’immigrato clandestino è detto più spesso clandestino. Sono considerati clandestini gli stranieri entrati in Italia senza un regolare visto di ingresso. I clandestini, secondo la legge attuale, devono essere respinti alla frontiera o espulsi.) quel partito che fara’ di tutto per farci uscire dalla nato (art.13 dello statuto) alfredo denzio

    • Fabio Massimo Ciralli il 26 Luglio 2022 alle 18:06
    • Rispondi

    VOTA FRATELLI D’ITALIA !!!

    • Pietro Bellinzona il 26 Luglio 2022 alle 19:19
    • Rispondi

    I sinistri non blaterano sempre che”l’imputato è innocente fino al terzo grado di giudizio”? Quindi,prima che ti condannino definitivamente (magari per stupro?)passeranno due legislature! E, poi, ci sono COLPEVOLI REI CONFESSI(Grillo) assurti a Consiglieri del Principe!

    • XMAS il 26 Luglio 2022 alle 20:10
    • Rispondi

    INVASIONE….INVASIONE…INVASIONE migliaia di clandestini multirazze continuano ad arrivare sulle ns coste senza che nessuno ,in primis quella specie di ministro a nome Lamorghese,faccia nulla.Le navi della MM sono utilizzate come traghetti x la terra ferma,le ONG ormai non chiedono piu’ neanche il permesso di attracco,convogli di barconi tunisini arrivano direttamente in porto,quelli in avaria vengono soccorsi sempre dalla MM.Le COOP rosse e i vari centri assistenziali gongolano per i contratti milionari (pagati da noi)stipulati.Ogni giorno assistiamo ad atti di delinquenza varia da parte delle risorse che immancabilmente rimangono impunite.Interi quartieri nelle città come Roma e Milano sono alla mercè di bande criminali multirazze ed i cittadini italiani costretti a chiudersi in casa.
    Nonostante cio’ IL POPOLO BUE ITALICO CONTINUA A DARE PREFERENZE AL PARTITO DELL’ACCOGLENZA OVVERO IL PD salvo poi lamenatarsi sui vari social.
    Cara Giorgia se, come prevedo ,vincerai le elezioni e riuscirai a fare un governo la prima cosa che dovrai fare sarà di RIPRISTINARE I CONFINI NAZIONALI TERRA/MARE mettendo come ministro dell’interno uno con le pa..e che non si faccia condizionare dai burocrati bruxelliani.
    Pert quanto riguarda BarzeLETTA lascialo fare e vediamo quando partorirà il programma PD se saranno menzionate le varie JUS e le politiche dell’accoglienza pro clandestini.
    Ai posteri l’ardua sentenza.

    • Caesar900 il 26 Luglio 2022 alle 20:45
    • Rispondi

    Cosa succederebbe se al voto andassi da sola? Non mischiarti ne con la Lega, ne con Forza Italia, non sono alleati di cui fidarsi

    • Vincenzo Caccavella il 26 Luglio 2022 alle 20:52
    • Rispondi

    Siete grandi e spero con tutto il cuore che andate su voi. Vincenzo

  1. Io La voto sicuramente ed anche le mie figlie. Un solo rimprovero: Sono mesi che cerco di contattarla e non mi risponde mai. Spero non sia perché è come i dem che si arruffianano con gli elettori e poi li fregano

    • Lorenzo il 26 Luglio 2022 alle 23:03
    • Rispondi

    Cara Giorgia la stessa gente che veniva ad Atreju ora teme una tua vittoria.per questi sepolcri imbiancati la cosa più democratica sarebbe non farci più votare

    • Pietro il 26 Luglio 2022 alle 23:38
    • Rispondi

    Ciao Giorgia, non credo tu non lo sappia, ma voglio ricordarti che nei seggi occorre che ci siano SEMPRE VOSTRI rappresentanti di lista e che se devono uscire ci sia un sostituto di fiducia, i fascisti rossi da sempre ritengono di fare atti di giustizia alterando le schede a loro favore
    , ( manipolando le schede bianche che poi non sono più bianche o facendo con le matite segni sulle schede con lo scopo di eliminare voti a loro sfavorevoli, ogni volta che è stato fatto questo I fascisti rossi hanno preso scoppola elettorali tremende, le campagne elettorali sono molto importanti, MA LO È ALTRETTANTO LA DIFESA NEI SEGGI DEI VOTI PRESI

    • Fabio Massimo Ciralli il 27 Luglio 2022 alle 10:08
    • Rispondi

    Per xmas: CONDIVIDO IN TOTO. SOLO UNA ECCEZIONE: AI POSTERI IN FUTURO MIGLIORE !!

    • Ferdinando Masala il 27 Luglio 2022 alle 10:27
    • Rispondi

    stai attenta tu perche’ nel cdx vi è più che un serpente

    • Federico il 27 Luglio 2022 alle 10:42
    • Rispondi

    Giorgia premier , non rompa le palle FI!
    Che cavolo vogliono col 7 percento!
    Fino a ieri erano legati co PD e coi 5S, ora vogliono la presidenza del consiglio?
    Non mollare Giorgia il Premier devi essere tu! Mi fido della Meloni e non di qualche poltronaro di FI!

    • Fabio Massimo Ciralli il 27 Luglio 2022 alle 12:19
    • Rispondi

    CONCORDO PIENAMENTE : PREMIER GIORGIA MELONI !!

    • Fabio Massimo Ciralli il 27 Luglio 2022 alle 12:23
    • Rispondi

    CONCORDO PIENAMENTE: GIORGIA MELONI PREMIER.
    I SERPENTI SI SCHIACCIANO !!

    • Pietro il 27 Luglio 2022 alle 12:24
    • Rispondi

    Sono d’accordo sul fatto che aspetta al partito della Meloni decidere che dovrà fare il presidente del consiglio, ma non credo lo farà lei, ma qualcuno del suo partito, ma credo che i8 complici dei fascisti rossi giochino sporco in questa partita ( prima c’era solo fi che tradiva sempre ora si è aggiunto la lega, non mi stupirei che dopo le votazioni facciano casino e facciano cadere da traditori come si sono rivelati e complice il presidente della repubblica formeranno un nuovo governo con i fascisti rossi e formando un governo ( l’ennesimo ) non votato dai cittadini se uno è un infame infame resta

    • Federico il 27 Luglio 2022 alle 13:58
    • Rispondi

    Giorgia lasciali “ragliare” non hanno idee e si attaccano alle solite minkiate, trite, ritrite, bollite, ribollite a cui non crede più nessuno…Il solito disco rotto..Fesserie su fesserie..Non hanno argomentazioni..La gente non li vuole e prospettano la vittoria della destra in Italia comeil giorno della apocalisse..

    • Giorgio il 27 Luglio 2022 alle 14:59
    • Rispondi

    Giorgia,non lasciarti coinvolgere in questa polemica su chi sarà il premier,perdi solo consensi, concentrati sul programma e vincerai.
    Avrai comunque il mio voto.

    • Franco Cordiale il 27 Luglio 2022 alle 15:23
    • Rispondi

    FI INFIDA. BERLUSCA e’ A RAPPORTO DAI SUOI SOCI PLUTOCRATI. Se ne stia con loro… OCCORRE UN FRONTE POPOLARE NAZIONALE CONTRO PD, CONTRO SISTEMA FISCALE ANTI IMPRESE E il FAVOREGGIAMENTO delle IMPRESE STRANIERE, a danno delle nostre. Contro la svendita del nostro patrimonio.CONTRO LA INVASIONE STRANIERA ILLEGALE, SPACCIATA IPOCRITAMENTE COME ” accoglienza”.
    RIPETO. FRONTE NAZIONALE POPOLARE, APERTO A CHI LO VUOLE. DAVVERO.

    • Alessandro il 28 Luglio 2022 alle 18:42
    • Rispondi

    Riparte il fango ?
    E lei Sig.ra Meloni si smarchi completamente.
    Qualsiasi attacco, riferimento, discussione o tentativo di infangamento
    proveniente da Tizio o Caio e Sempronio, io risponderei
    “Chi !? Non lo conosco mi spiace non so di chi parla, io cerco di conoscere gli italiani che hanno bisogno di una persona di cui fidarsi, vado furi dalle fabbriche, dagli uffici, dai negozi, nelle vie e zone delle città che nessuno frequenta per infondere fiducia e reciproco rispetto e soprattutto recuperare tutti quei giovani, media età ed anziani che non vanno più a votare perché esasperati e riluttanti da politici che hanno solo il loro personale interesse e sanno solo gettare fango…”
    E qui partirei con i 3…5 mila punti delle cose da fare per rimettere in carreggiata un Italia che ormai è con il gas alla gola (tanto per restare nell’attualità)

    • XMAS il 28 Luglio 2022 alle 21:50
    • Rispondi

    E no caro FEDERICO purtroppo c’è un buon 20% del popolo bue che alle minchiate ci crede e continua nonostante tutto a dare preferenze al PD e a quel che rimane dei 5 stalle a cui ora si è aggiunto l’altro elemento buono x i cani a nome Calenda.Ne vedremo delle belle.

    • Roberto il 30 Luglio 2022 alle 08:07
    • Rispondi

    Io suggerisco di controbattere le accuse continue di Populismo e Sovranismo, che tra l’altro se si va a leggere la definizione non sono neanche male, accusandoli di Elitarismo e Demagogia. Elitarismo perché col 17% dei votanti e con il 40% di astensione quindi circa il 10% degli italiani occupano il 99% dei posti di potere da 10 anni. Demagogia perché manipolano la mente dei votanti aleggiando lo spettro di Putin. La migliore difesa è sempre l’attacco

    • Donatella il 31 Luglio 2022 alle 20:27
    • Rispondi

    Per favore Giorgia Meloni risponda a Matteo Renzi che durante l’intervista dall’Annunziata l’ha tirata in ballo più volte impartendo le famose sue “lezioncine” come se fosse il politogo migliore del mondo con la saccenza e l’egocentrismo che gli gonfia il petto e la ruota del pavone che è! Vorrei che Lei ricordasse a questo Pavone di come con lui al governo il ceto medio si sia impoverito, di come i lavoratori autonomi e liberi professionisti non abbiano mai preso alcunché perché come al solito sono stati privilegiati dipendenti pubblici e statali come se solo questi lavoratori avessero “famiglia” parla come se in Europa solo lui sa come e dove collocarsi, non se ne può più di questo soggetto!!!

    • XMAS il 31 Luglio 2022 alle 20:41
    • Rispondi

    Donatella il fiorntino dalla supercazzola con scappellamento a Sn è l’unico che non si impoverisce ,vedere la mega tenuta con villa acquistata .Daltronde è uno di quelli col vitalizio assicurato a vita ed anche se sparisse(come ci si augura) per lui i problemi finanziari non esisterebbero egualmente.Purtroppo c’è quel 3% del popolo bue che gli crede e lo vota.

    • Fabio Massimo Ciralli il 1 Agosto 2022 alle 10:04
    • Rispondi

    CONCORDO PIENAMENTE.

    • Fabio Massimo Ciralli il 1 Agosto 2022 alle 10:12
    • Rispondi

    CAPRE E BUOI SONO RAZZE, PURTROPPO, CHE FANNO FATICA AD ESTINGUERSI.CONVIVIAMOCI ED IGNORIAMOLI !!

    • Paolo il 1 Agosto 2022 alle 13:38
    • Rispondi

    Carissima Giorgia, purtroppo questa usanza da terzo mondo di demonizzare l’avversario è molto sentita in Italia. Non perchè gli italiani siano pessima gente, ma solo perchè alcuni di loro e soprattutto molti politici usano questa tecnica per cercare di instillare nel popolo quel tarlo malefico chiamato “DUBBIO”.
    Ma oggi alla luce di quanto è successo, il suicidio del Movimenti 5 Stelle e lo sfaldamento della sinistra sei rimasta solo Tu per raddrizzare la situazione e dimostrare al mondo intero che “LA DESTRA ITALIANA” non è il male assoluto ma è l’unica soluzione possibile per collocare la nostra vituperata nazione in un contesto Europeo e internazionale, non da comparsa ma da protagonista.
    Compito non facile ma hai dimostrato di avere il carattere giusto per poter dimostrare finalmente a tutti che il Tuo, il nostro pensiero è quello vincente che darà dignità e stabilità alla nostra amatissima ITALIA.

    • XMAS il 1 Agosto 2022 alle 21:01
    • Rispondi

    Cara Giorgia vale sempre il famoso proverbio di Confucio “Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”

    • Giuseppe lentini il 4 Agosto 2022 alle 17:23
    • Rispondi

    Preparate i documenti in cui, in passato, alle accuse hanno fatto seguito le assoluzioni, dopo le elezioni. Il giochetto è ormai noto, c’è una grossa possibilità che si ritorca tutto come un boomerang.Dobbiamo recuperare gli astensionisti di destra, che non andranno mai a votare Letta, ma sono delusi.

    • Giuseppe Lentini il 7 Agosto 2022 alle 11:28
    • Rispondi

    Come faceva dire Fiorello ad Ignazio La Russa:”Io ministro della difesa? All’attacco dobbiamo andare!”. Dichiariamo ufficialmente che ignoreremo le accuse che ci vengono rivolte da decenni, per abitudine e diamo risposte a chi dice che la Meloni è in gamba, ma dirige un partito di inetti (urge elenco di amministratori di FDI); andare all’attacco significa mediare poco o nulla: quindi sostenere la candidatura di Musumeci e della Moratti. Servono presidenti di Regione per formare una classe politica all’altezza ( la Sicilia problematice e la Lombardia motore industriale). Chi si comporta come si è sempre comportato, otterà i risultati che ha sempre ottenuto! Vale per tutti!

    • Carmine Atttanasio il 11 Settembre 2022 alle 10:31
    • Rispondi

    Ammazza aooo e chi è mandrake.

Rispondi