Elezioni, Meloni: Nuovo colpo di scena nella telenovela del centrosinistra, intanto famiglie e imprese lottano contro la crisi

Nuovo colpo di scena nella telenovela del centrosinistra. Calenda ci ha ripensato e non si sposa più con Letta, forse scappa con Renzi. Letta mollato sull’altare pensa ora al suo vecchio amore, mai dimenticato, Conte. Il gran finale di stagione tra 7 giorni, quando scade il termine per la presentazione delle alleanze. Nel frattempo, nel mondo reale famiglie e imprese lottano contro crisi economica e caro vita.

Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Io,personalmente, non attacco di sovietismo nessuno, come credo,oggi, non sia più così stupidi da dire fascista ad una Meloni; lo dice chi non sa controbattere e cerca con la diffamazione di battere -per loro – il nemico e non l’avversario. La sinistra, sa solo mentire,offendere e tassare e sottomettere il popolo, loro non sanno assolutamente creare lavoro e reddito. Ai “capoccia” interessa solo la poltrona ed tutti i benefici che incassano come ricconi, e tutto alle spalle del popolo ONESTO!

    • Davide Sciuto il 8 Agosto 2022 alle 08:25
    • Rispondi

    Gentile Giorgia, mi piace molto la sua ironia che si discosta dall’idiozia della sinistra in chiaro affanno!

    • Fabio Massimo Ciralli il 8 Agosto 2022 alle 12:09
    • Rispondi

    FANNO RIDERE I POLLI !!

    • pietro il 8 Agosto 2022 alle 13:30
    • Rispondi

    Cara Giorgia, é maturo il momento che aspettavamo da tanto tempo!! Spero tanto che Tu possa rappresentare il futuro Governo, Lo meriti e lo merita l’Italia. Sei la più preparata nell’ambito Dell’arco costituzionale, la più credibile rispetto a tanti cialtroni é ignoranti di Politica! Ti Auguro col cuore di raggiungere il vertice di Governo: permettimi una sola raccomandazione : fai solo promesse credibili e fattibili usando toni moderati perché é quello che gli Italiani vogliono, perché dá senso di stabilità istituzionale e anche perché Ti vogliamo in carica per almeno un … ventennio!! Un abbraccio pietro maranca

    • Fabio Massimo Ciralli il 9 Agosto 2022 alle 10:51
    • Rispondi

    CARA GIORGIA UNA PERSONA DI ALTO PROFILO MI HA SEMPRE DETTO CHE LO HUMOR È SINONIMO DI INTELLIGENZA.. CONTINUA COSÌ POICHÉ GLI INFANGATORI SONO SOLO CAPRE CHE HANNO VISTO FILM SUI TEDESCHI E LA LORO CULTURA TERMINA LÌ.

    • XMAS il 9 Agosto 2022 alle 18:22
    • Rispondi

    GIORGIA FOR PRESIDENT…ma la cosa che temo di piu’ è l’assenteismo del popolo di DX mentre il PD sta organizzando ,sin da ora ,ambulanze ed accompagnatori per invalidi e ciechi da portare alle urne nonchè personale che andrà nelle case di riposo a prelevare gli anziani.Ogni voto in piu’ fa la differenza se poi ci aggiungiamo un buon 20% di popolo bue italidiota che continuerà a votare per la politica pidiota sull’accoglienza ,tasse e patrimoniali varie non c’è da stare allegri.
    Prevedo sarà una roulette russa e speriamo che quel giorno non ci sia in TV la solita Barbara D’Urso o il Grande Fratello.

    • Federico il 10 Agosto 2022 alle 23:24
    • Rispondi

    Pd ha massacrato una nazione…Ha in mente solo migranti, poltrone,carriere e svendita dell’ Italia

    .Tra un ospedale ed una moschea il PD preferisce costruire una moschea. Famglie, lavoro, pensioni,sanità,tasse non sono temi importanti. Solo “scocciature”.

    Il popolo italiano”puzza”.Crepi pure di fame. Contano solo i migranti,ragazzoni di 95 kg svogliati e fannulloni da mantenere mentre i pensionati frugano nei rifiuti ,campano con 280 euro al mese e tanti bambini italiani sono denutriti.

    Il PD ama idelogicamente clandestini maomettani.Noi italiani gli stiamo ideologicamente antipatici.Ergo se ne sbattono allegramente della gente.

    Crepino i penionati, crepi il ceto medio, crepino le imprese,crepino i lavoratori,crepi la sanità….Italia deve diventare campo profughi a cielo aperto con capacità industriali azzerate per accontenatere gli interessi di Francia e Germania che della Meloni se la fanno sotto!

    Italia competitor industriale fa paura per questo incaricano il PD a smantellarla!

    Ora il 25.09 abbiamo l’occasione per dare una pedata in culo (scusate l’ espressione) alla sinistra radical chic dei palazzi romani.

    Stanno sclerando,comincia a mancargli terra sotto i piedi e sentono odore di “legnate” (elettorali).

    Si inventeranno di tutto contro la Meloni…Ovviamente la vogliamo Premier in una repubblica presidenziale!

    Giorgia fottitene! Tira dritto!! Decisa!! Non mollare la nazione ha bisogno di te!

    • Fabio Massimo Ciralli il 11 Agosto 2022 alle 16:23
    • Rispondi

    OTTIMO. PAROLE SANTE. CONCORDO PIENAMENTE.

    • Federico il 12 Agosto 2022 alle 09:22
    • Rispondi

    Ok! Grazie Fabio.
    Purtroppo nelle mie righe c’è solo la verità.

    Una sx senza alcun amor patrio dedita solo alle poltrone a tassarci ed imporci ideologicamente clandestini da mantenere.

    Rigorosamente lontano dalle abitazioni delle anime belle sinistre con i soldi degli italiani e piazzati nei quartieri popolari.

    Una sx “marziana” lontano dalla gente e dai veri problemi del popolo.

    Una sx che si batte per ius soli e ddl Zan mentre la gente non arriva a fine mese, la benzina costa 2 euro al litro la bolletta è alle stelle. Questa non è più sinistra, non è nulla, sono un branco di poltronari che svendono popolo e nazione, sembrano dei “signorotti” medievali nelle loro torri d’ avorio, ricchi, oziosi, nullafacenti, mentre il popolo muore di fame. “Filosofeggiano” dai salotti a 20.000 euro al mese mentre fuori c’è il diluvio.

    Una sx che al grido: “Maestà, maestà, alla gente manca il pane” .Risponde: “Si mangino le brioches se manca il pane”

    La tutela delle donne ad esempio per la sx al caviale non è la costruzione di asili nido o aumento degli assegni familiari ma la sostituzione una vocale. Da Presidente a—->PresidentA… Da Capotreno a CapotrenA…Da Clochard a ClochardA..

    Con questa modifica le italiane sono “FELICI”! Han risolto tutti i problemi!

    Una genialata!

    Una sx che obbliga a comprare olio tunisino (e quando si tratta di maomettani il PD va in “brodo di giuggiole”, a patto che stiano sempre ben lontani dai residence di Capalbio),quando il nostro viene buttato.

    La dx è popolare è vero!
    Si occupa dei problemi reali.
    La gente vuole lavoro, sicurezza, blocco immigrazione, sanità, pensioni.. Insomma vuole una vita dignitosa in una nazione meravigliosa come la nostra.

    La dx è vista come ancora di salvezza.

    Allo stato dell’ arte non vedo altra figura della Meloni che possa ricoprire il ruolo di premier. Ovviamente repubblica presidenziale.

    Meglio 100000 volte una “borgatara” che un sinistro anti-italiano massonico radical chic dei salotti che impone tasse, tagli e clandestini perchè ha ricevuto questi diktat da Francia , Germania e Soros.

    Sapete carissimi sinistri, il borgataro ha vissuto tra la gente, sa cosa vuol dire pagare le bollette, contare gli euro x far la spesa, mandare i figli a scuola, far rinunce e sacrifici.

    Altri 4 anni di PD in Italia e saremmo diventati peggio della Grecia, tassati, impoveriti, invasi, svenduti..

    • Fabio Massimo Ciralli il 12 Agosto 2022 alle 23:30
    • Rispondi

    Bravo Federico. Sei stato grande perché hai scritto solo e solamente la verità.
    Concordo pienamente.

    • Federico il 13 Agosto 2022 alle 19:33
    • Rispondi

    …Padri e le madri di famiglia, imprese massacrate dalle tasse, pensionati i poveri non aspettano altro che il programma elettorale del PD :CIttadinanza a cani e porci,DDL ZAN,droga libera….Una figata!!

    Tutta roba che alla gente non importa un fico secco!!!

    PD vorrà dire Poltrone e Divani?

Rispondi