Incendi, Meloni: Solidarietà ai cittadini del savonese, lo stato non li lasci soli

Solidarietà ai cittadini del savonese duramente colpiti dall’incendio che da sabato divampa nei boschi di Arnasco e Villanova d’Albenga, bruciando ettari di bosco e minacciando case. Lo Stato non li lasci soli e mostri loro concreta vicinanza. Un immenso grazie ai Vigili del Fuoco e ai volontari che hanno salvato diverse abitazioni.

Condividi

3 commenti

    • Carlo CARLI il 9 Agosto 2022 alle 15:53
    • Rispondi

    La Liguria é sempre stata una regione dimenticata! Se ne ricordi quindi quando ci sarà da fare il programma! Nessuno mi toglie dalla testa il fatto che ci siano delle canaglie extra-parlamentari ed immigrati clandestini che si divertano ad appiccare il fuoco! Credo poco all’auto-combustione! Pensate anche all’ambiente: acqua (come preservarla, evitare gli sprechi, utilizzo delle acque reflue), alberi, energie alternative, mare.

    • alfredo denzio il 9 Agosto 2022 alle 17:44
    • Rispondi

    Lo Stato non li lasci soli, cosa dovrebbe fare lo Stato? ricostruirli la casa ? ma lei lo sa che lo stato ha altre cose a cui pensare come per esempio mantenere decine di migliaia di neri africani,mussulmani,ucraini,zingari,che ci costano MILIARDI AL MESE per non paralre delle armi che mandiamo in Ucraina ecco cosa fa lo Stato alfredo denzio

    • Carlo CARLI il 13 Agosto 2022 alle 15:28
    • Rispondi

    Come prima cosa si dovrebbe impedire agli analfabeti di pubblicare dei commenti! E poi, invitate Berlusconi e Salvini a stare zitti!! Non fanno che dire coglionate e fanno a gara con chi le spara più grosse! Ma cosi’ danneggiano tutto il centro-destra!! Il Berlusca ha votato per Mattarella, quindi stia zitto che é meglio!!

Rispondi