Elezioni, Meloni: Priorità della sinistra lontane dalla realtà e dai bisogni degli italiani

Lo Ius Soli è uno dei principali obiettivi della sinistra e a ribadirlo è Roberto Speranza, definito un punto di riferimento da Enrico Letta. Le loro priorità rimangono sempre le stesse, lontane dalla realtà e dai bisogni degli italiani. Il 25 settembre avrete la possibilità di invertire la rotta scegliendo Fratelli d’Italia. Noi siamo pronti.

Condividi

19 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Attilio il 16 Agosto 2022 alle 19:55
    • Rispondi

    Sn in delirio ed allo sbando non sanno più cosa proporre agli italiani ormai si arrampicano agli specchi. Gli auguro un completo fallimento ed una forte vittoria della dx e che sia la volta buona per rimettere le cose a posto. Tanto la sx su ogni cosa che farà la dx la farà apparire sempre discriminante lesiva ecc. Oggi ho visto il video di una signora che commentava un intervento della polizia urlando che non ne possono pie della presenza degli immigrati che fanno quello che vogliono. Bisogna buttarli tutti fuori gli irregolari con. Una legge apposita costi quel che costi.

  1. Lontani dalla NOSTRA realtà; ma nel pieno dei loro piani poltronai. Con lo Jus soli, che in Italia saranno almeno 1.000.000, saranno tanti voti di riconoscenza dai genitori che saranno x 2 e dai loro genitori e così via, in modo da far restare i “compagni sulle poltrone a non far nulla per gli italiani; ma molto per loro soli. Disonesti culturali,morali e personali.= Farabutti anti-ITALIA!= Traditori!

    • Pino 007 il 17 Agosto 2022 alle 13:56
    • Rispondi

    Si, anch’io sarei perche’ se ne vada a fare…. qualsiasi altra cosa voglia fare, meno che stare al govberno.

    • XMAS il 17 Agosto 2022 alle 16:37
    • Rispondi

    Per il momento continuano ad arrivare convogli di clandestini a raffica.La nave di linea Pietro Novelli (noleggiata dalla Lamorghese)e la Diciotti fanno la spola fra Lampedusa e Porto Empedocle trasportando centinaia di mandingos.Molti hanno il corona e malattie varie.La maggior parte tunisini che con smartphone e bermuda firmati sembrano turisti.Speriamo che nei prox giorni vento e mare fermino temporaneamente l’invasione.In Calabria e Puglia arrivano a migliaia con le barche a vela ,Della Lamorghese ormai non vi è piu’ traccia e tutto è lasciato allo sbando.Il mantenimento di tutta questa marmaglia ci sta costando un patrimonio ,nei TG non se ne parla e mi meravigliano i canali Mediaset dove tutto tace.Nel frattempo gli esuli(chiamiamoli cosi’)ucraini sono arrivati a quota 150mila e state tranquilli che dall’Italia, alla fine della guerra, non si schioderanno facilmente avendo tutto gratis.
    Mr Jus Soli Barzelletta e il vampiro Nosferatu Speranza lo hanno capito benissimo ed insistono sulle varie jus per avere un serbatoio di voti sicuro
    Io mi auguro che, se vince la DX ,vengano mantenute le promesse sul blocco dell’invasione ed il ripristino dei confini nazionali .Per ora solo alcuni quartieri sono in mano alla delinquenza di varia nazionalità ma continuando questo andazzo si prenderanno le intere città.

    • Salvatore Agatino Zappala il 17 Agosto 2022 alle 16:43
    • Rispondi

    Caro Letta un vecchio detto siciliano recita: chi di ” Speranza campa disperato muore”

    • guglielmo truzzi il 17 Agosto 2022 alle 17:04
    • Rispondi

    aempre pronto contro una sinistra che non aiuta gli italini

    • Gino Cerutti il 17 Agosto 2022 alle 17:23
    • Rispondi

    SPERANZA, LAMORGESE, DI MAIO, LETTA, CINGOLANI, COLAO, TONINELLI, detto toninulla, Cirinna’, Lorenzin… Il sindaco di Milano Sala, il mestatore Renzi, il sindaco di Roma Gualtieri, il ministro della distruzione Bianchi, erede della miss azzolina – banchi con le rotelle da 450 milioni di euro nostri… Quante volte si vorrebbe che questa gente, I burattinai anti italiani ed anti nazionali sopra di essi ed il sottobosco-TRITUME di mantenuti e parassiti che vi alligna alla base, come fanno certi insetti attratti dalla decomposizione e dal suo fetore nauseabondo… Quante volte si vorrebbe che SPARISSERO DALLA SCENA E PURE SPARISSERO I DANNI ENORMI ed INIQUI CHE CI HANNO regalato. Come fosse stato un brutto sogno.!
    Poiche’ pero’ non fu sogno ma tragica realta’, serve la MASSIMA UNIONE DI UN FRONTE NAZIONAL PATRIOTTICO COESO, CONTRO I SOPRA NOMINATI E I LORO PADRONI, QUELLI DI BRUXELLES, DI WASHINGTON, DI PECHINO. Questo si’ che sarebbe un governo di Salvezza Nazionale, dove Fratelli di Italia ed Italia Sovrana e Popolare, anziche’ combattersi ed ostacolarsi a vicenda, unissero le forze contro il VERO NEMICO.!!!
    Quello che fecero i milanesi nel 1848 contro i padroni austriaci ed i partigiani napoletani contro l’occupante tedesco nel 1944, va ripetuto politicamente, dosando le azioni di lotta in rapporto alla oppressione del nemico.
    E GUAI AD ASTENERSI DAL VOTARE. !!!

    • Tromboni Gianfranko il 17 Agosto 2022 alle 22:20
    • Rispondi

    BRAVA GIORGIA VAI avanti per la tua strada il 25 di settembre sarra il tuo giorno potrai dire abbiamo vinto, finalmente dopo tanti sacrifici fatti e tanta pazienza ! LETTA, CONTE, RENZI ed altri simili non ti arrivano nenache alle ginocchia. Ti auguro un grande successo nella tua politica che hai guidato e sostenuto e sostenerai in modo giusto.
    l italiani ne hanno bisogno di una come te credimi !

    • XMAS il 18 Agosto 2022 alle 17:09
    • Rispondi

    Non vi preoccupate i vari Letta,Renzi,Conte ,Di Maio e compagnia cantante purtroppo ce li ritroveremo in parlamento con aggiunta la new entry Calenda .Il popolo bue italidiota darà un buon 20% di voti a Sn .Che ci volete fare siamo o non siamo un popolo di autolesionisti ?

    • Fabio il 18 Agosto 2022 alle 18:15
    • Rispondi

    Certo Giorgia, hanno paura perché sanno bene di aver perso in partenza.
    Il problema è che questa gente deve poi SPARIRE! Non che noi continuiamo a mantenere gentaglia e disfattismo che non è politica. L’italiano è soprattutto STUFO anche di questo!
    Basta! Manteniamo TROPPA GENTE INUTILE è ora di finirla con questa storia! NON CI DELUDERE!
    TE LO CHIEDE IL POPOLO ITALIANO!

    • giovanni romini il 19 Agosto 2022 alle 23:16
    • Rispondi

    sarei felice di potere parlare personalmente con la MELONI per poterle assicurare il mio voto e quello dei miei familiari e poterle suggerire due idee che potrebbero portarle tanti voti e che nessuno ha preso in considerazione ,.il mio cellulare 3470645437..

    1. Ciao Giovanni, le invio il link dove può scriverLe https://www.giorgiameloni.it/contatti/
      Saluti

    • aurora il 20 Agosto 2022 alle 11:42
    • Rispondi

    Ma se è vero che il popolo è sovrano, se è altrettanto vero che la democrazia, nel senso più nobile del termine e non certo di deriva anarchica, perme al popolo di governare…perchè a questa gente, che molti, ipocriti e vigliacchi inclusi, di fatto non vogliono, è permesso entrare e sistematicamente portare degrado???

    • Roberto il 20 Agosto 2022 alle 18:13
    • Rispondi

    Il triste purtroppo è ascoltare di soppiatto …due sindacalisti nullafacenti… Cgil: “Dobbiamo affilare i coltelli perché vinceranno ma …gliela faremo pagare” !!! Bell’esempio di democrazia e così sappiamo in anticipo cosa ci aspetta !!! Intanto per avere a mano …i capi …tutti sicuramente eletti in parlamento o al senato !!!!

  2. il 25 settembre abbiamo l’occasione storica di buttare fuori questi pazzi e spero che quelli che si astengono il 25 vadano a votare, perchè quelli sono voti di destra e di gente che non ha più fiducia nella politica …. spero che capiscano che solo ora c’è la possibilità di rimettere le cose a posto dopo questa distruzione totale e caos …. io sto facendo la mia parte per convincere ad andare a votare e votare FdI come garanzia di rispetto del volere degli elettori e contro possibili inciuci post voto che ci saranno sicuramente.

    • XMAS il 21 Agosto 2022 alle 20:37
    • Rispondi

    Lo sto facendo anche io e speriamo che il popolo bue di astenuti che in seguito si lamenteranno sia ridotto al minimo.Probabilmente è piu’ utile guardare Barbara D’Urso o il grande Fratello che andare a votare.

    • Graziano Zanotti il 22 Agosto 2022 alle 16:53
    • Rispondi

    Mi auguro che questa marea di clandestini venga arginata al più presto, ma credo che continuando a mantenere economicamente tutte queste persone che non hanno il diritto di restare qui, con la complicità di leggi sull’espulsione RIDICOLE e del lassismo delle forze dell’ordine che non fanno rispettare le suddette, questi poveri diavoli continueranno a cercare di penetrare nel nostro paese anzi nel nostro Bellissimo Paese.
    Bisogna scoraggiarli abrogando queste forme di assistenza tenendo ben presente che ci sono Italiani/Italiane che devono campare con una pensione minima di 523,83 euro al mese (dati IMPS per il 2022) mentre per i migranti, come li chiama la sinistra, si spendono 35 € al giorno che moltiplicati per 365 giorni e divisi per 12 mesi fanno la bellezza di 1064 € al mese vi sembra giusto? Rispondo io NO è un’infamia.
    Grazie Signora Meloni, mi permetta, Giorgia, per l’impegno ed il coraggio con cui dirige il Nostro Partito, con mano ferma sulla barra del timone verso una Nuova, Grande e Orgogliosa ITALIA

    • Luigi il 24 Agosto 2022 alle 09:44
    • Rispondi

    Sono in accordo con Giorgia. SI DEVE evitate che la nostra Nazione diventi il rifugio degli Africani e di tute le nazioni che ,come disse il Papa ! ” Figliano come i conigli ”! E chiedo qualcuno sa dirmi il costo sociale totale del loro mantenimento.. cibo a parte stipendio ,sanità ,affitti nei comuni di residenza e non ultimo ..chi paga le schede telefoniche dei telefonini dei migranti ? Sono sempre al cellulare ,di chi è stata ĺ’idea ? Quale è la cifra pro capite che paghiamo nel totale ? Grazie Giorgia. . Luigi da Spezia

    • giuseppe il 25 Agosto 2022 alle 09:57
    • Rispondi

    D’accordissimo Giorgia avanti tutta per la rotta che haisegnalato, città icure,immigrazione controllata,lavoro per i giovani,meno tasse,RDC da modificare ia gli sprehi e gli aiti dello stato il avoro si uadagna con il mitn n l’assistenza dello stato.grazie Giorgia..Giuseppe da Bari

Rispondi