Pnrr, Meloni: Gentiloni conferma quello che Fratelli d’Italia cerca di spiegare da tempo, forse così lo capisce pure Letta

Forse così lo capisce pure Enrico Letta. Il Commissario europeo per gli Affari economici, Paolo Gentiloni, spiega che, di fronte all’attuale scenario di crisi, molti governi europei stanno chiedendo qualche concreto aggiustamento ai piani di attuazione del Next Generation EU, come il PNRR italiano. È esattamente quello che Fratelli d’Italia cerca di spiegare da tempo: di fronte alla crisi economica ed energetica, occorre apportare alcune modifiche al PNRR, concepito prima dello scoppio della guerra in Ucraina e pertanto in un contesto radicalmente diverso dall’attuale. Solo una considerazione di buon senso, contro la quale però la sinistra e i soliti giornali ideologizzati si sono scagliati paventando catastrofi indicibili. Eppure sarebbe bastata una telefonata a Gentiloni per evitare questa ennesima figuraccia.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Gentiloni, non è solo “gentilone” di nome,ma anche di fatto. Debbo dire che lo ringrazio di insegnare a Letta le cose che lui non riesce a capire. Come per le tasse che lui dovrebbe combatterle perché impoveriscono il popolo non i ricconi come lui. . Prego Dio che perda le elezioni, così forse impara qualcosa su come VERAMENTE GOVERNARE L’ITALIA: Capito ipocrita???

    • Fabio Massimo Ciralli il 21 Agosto 2022 alle 15:47
    • Rispondi

    MA, LO CAPISCE ??

    • Filippo il 21 Agosto 2022 alle 17:31
    • Rispondi

    Letta non lo capirà ugualmente, anche se lo spiega un pupillo della sinistra. È troppo preso a infangare te Giorgia e disprezzare l’Italia all’estero.

    • XMAS il 21 Agosto 2022 alle 20:20
    • Rispondi

    Cara Giorgia sei sicura che sarebbe bastata una telefonata a quella bella faccia di tolla in foto???Da quando è nella mangiatoia europea ha fatto di tutto ma certamente NON nell’interesse dell’Italia.

    • Fabio Massimo Ciralli il 22 Agosto 2022 alle 23:50
    • Rispondi

    ADERISCO ALLA OSSERVAZIONE

  2. questi poveretti sinistroidi inneggiavano prima a Monti ed ora a Draghi, i quali sono stati insigniti delle massime onorificenze all’estero, vedi Germania. Se avessero lavorato per gli italiani credete che avrebbero avuto tali attenzioni ?
    Avanti tutta Giorgia , l’unico rammarico è che non si possa governare con maggioranza relativa. Col sistema attuale si è perennemente in campagna elettorale.. Nessun compromesso, piuttosto a casa.

    • Bassano Zucca il 27 Agosto 2022 alle 06:21
    • Rispondi

    Gentiloni tanto amico dei francesi da arrivare a regalare loro una fetta del nostro mare ( fermato in questo scempio proprio da FDI ) ….e Letta quello insignito dalla Francia della massima onorificenza..la legion d onore e tutt’oggi dalla Francia stipendiato .
    Gentiloni e Letta i due peggiori presidenti del consiglio dopo Monti e Draghi ..da loro Giorgia pensi di ottenere aiuto per l Italia …ma veramente ?

Rispondi