Giorgia Meloni: Pronti a ridare sicurezza alle nostre città (video)

Pronti a ridare #sicurezza alle nostre città. Strade, piazze e interi quartieri sono completamente abbandonati al degrado e sottratti al controllo dello Stato da parte di organizzazioni criminali e mafia. Serve intervenire subito: rilanceremo e potenzieremo l’operazione “#StradeSicure ” e riqualificheremo le periferie, perché ogni luce accesa e serranda alzata sono presidi di legalità. Gli #italiani pagano le tasse anche per la loro sicurezza ed è compito dello Stato garantirla.

 

Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Vincenzo il 24 Agosto 2022 alle 15:33
    • Rispondi

    Sono sicuro che tutto quello che tu prometti con il tempo si farà, io nel mio piccolo mi impegno al massimo che questo avvenga parlando con tutte le mie conoscenze al fine che tutti ti daranno il proprio consenso, un abbraccio vincenzo

    • alfredo denzio il 24 Agosto 2022 alle 16:18
    • Rispondi

    Gentile Signora Meloni
    un ragazzino di 15 anni e’ stato ucciso da un militare donna americana completamente ubriaca (4 volte piu’ del consentito) a Pordenone,subito e’ stata trasferita non in galera ma dentro la base Usa pronta per essere trasferita negli Usa per un processo fuori dalla nostra giurisdizione dove sara’ subito dichiarata non colpevole (perche in Italia comandano gli Usa come ben sa) il massacro del Cermis 20 morti nessun colpevole lo ricorda?, le dice niente? lei da che parte sta? dalla parte della madre del ragazzo che chiede un processo in Italia per omicidio stradale o dalla parte degli Usa ?
    alfredo denzio
    ps le nostre citta’ sono invase da piu’ di 800mila clandestini portati qui dal governo Draghi/Letta/DiMaio/Salvini/Berlusconi/Bergoglio molti di loro stuprano ,uccidono,spacciano, si occoltellano,occupano le case nel piu’ totale vergognoso schifoso menefreghismo delle autorita’

    • Ferdinando Masala il 24 Agosto 2022 alle 16:55
    • Rispondi

    sicurezza e giustizia rivedere il sistema giudici non devono interpretare le leggi devono solo applicarle perchè le leggi li fa il parlamento non le loro interpretazioni come la legittima difesa questo è un paese crudele con gli italiani generoso con gli altri

    • Gianfranco il 24 Agosto 2022 alle 17:29
    • Rispondi

    Spero veramente che alle parole seguano i fatti. Che non sia solo propaganda elettorale. C’è bisogno di ordine, sicurezza, pulizia contro delinquenti che ormai dettano legge nelle strade di metropoli, città, paesi. Una valanga di sbarcati che si sono aggiunti a chi già c’era, creando insicurezza. Spero nella vittoria e che questa situazione cambi definitivamente. ADL122

  1. Certamente uno Stato degno di tale titolo, DEVE curare la sicurezza dei suoi cittadini , che pagano le tasse, non per far sprecare i loro soldi ;ma per avere i servizi necessari alla vita quotidiana = Sicurezza , Lavoro, Sanità e giustizia all’altezza di tale IMPORTANTISSIMO COMPITO. Principalmente bisogna svecchiare le Forze dell’Ordine e riformare la Magistratura. Arruolare in CC-PS-GdF, almeno 50.000 nuovi agenti, e svecchiare gli oltre 55enni che non possono competere con delinquenti 30enni Pene sicure ma giudizi veloci e CARRIERE DIVISE TRA Giudice Accusatore e Giudicante. La Giustizia deve essere VERA e mostrarsi VERA. Loro sono al servizio della NAZIONE e non dei partiti.

    • XMAS il 24 Agosto 2022 alle 20:38
    • Rispondi

    Bravo ALFREDO condivido ed aggiungo.
    Priority 0ne-Ripristinare i confini Nazionali,Bloccare con ogni mezzo l’invasione dei clandestini multirazza,Rispedirli con la stessa nave di linea noleggiata dalla Lamorghese in Tunisia.Bloccare le navi ONG fuori dalle acque territoriali italiane e non dare permesso di attracco costringendole ,come fa Malta,a portare i clandestini nello stato di bandiera.Siamo a quota 72000 e se non si agisce duramente a fine anno arriveremo a 100mila.
    Priority two-Mettere i militari nelle città e, nei quartieri a rischio compresi i campi zingari, i corpi speciali Comsubin e Folgore con regole di ingaggio precise.Se necessario coprifuoco e legge marziale.
    Priority three-Cambiare le leggi buoniste in tema di immigrazione ed accoglienza varate da PD e allegra compagnia.
    NON FARSI METTERE I PIEDI IN TESTA DA BRUXELLES IN TEMA DI IMMIGRAZIONE.

    • alfredo denzio il 25 Agosto 2022 alle 09:30
    • Rispondi

    Ieri sono sbarcati 1300 clandestini con infinita gioia di Draghi/Letta/DiMaio/Salvini/Berlusconi/Bergoglio /Lamorgese, una turista e’ stata stuprata a Rimini da un tunisino che non subira’ alcun processo perche’ immune alle nostre ridicole leggi .Ormai possimo dire senza ombra di smentite che gli stupri da parte di clandestini sono quotidiani alfredo denzio
    nb qualcuno ricorda Salvini LA FAMOSA FRASE CASTRAZIONE CHIMICA PER GLI STUPRATORI ?
    nb 2 Draghi ha detto al festival della D.C.ieri seguite la mia agenda mentre i lecca c…..o applaudivano ecco dove ci ha portato la sua agenda

    • Pietro il 25 Agosto 2022 alle 10:34
    • Rispondi

    Buongiorno spero che si vinca con larga maggioranza in modo che le proposte fatte vadano in porto, volevo solo proporre di cercare di inasprire le pene sulle truffe agli anziani, con relativo risarcimento alla persona truffata, ne siamo stati vittime e vi garantisco che fa danni enormi, stanno aumentando e non vengono puniti come si deve.

    • Franco Cordiale il 25 Agosto 2022 alle 12:49
    • Rispondi

    IL POPOLO ITALIANO STA SOPPORTANDO L’ INSOPPORTABILE, DAVVERO. IN NESSUN PAESE AL MONDO LE MAFIE ITALO STRANIERE E LE ONG CHE SI COORDINANO CON ESSE POSSIEDONO UNA PREPOTENZA COSI’ PREVARICATRICE, ALLA FACCIA DEI DIRITTI E DOVERI DI UNO STATO SOVRANO, che sono regolarmente vilipesi e calpestati, come insegna la vicenda della crucca racchietta che ben sappiamo !!
    BISOGNA MOSTRARE PUBBLICAMENTE LA VOLONTA’ DEL POPOLO TRICOLORE, ORMAI ALMENO UN TERZO DELL’ ELETTORATO. INSISTO NEL PROPORRE ACCORDI CON ITALIA SOVRANA E POPOLARE, che non significa poi identificarsi tout court nelle sue posizioni. MA SOLAMENTE UNITI, SI VINCE !!!

    • Fabio Massimo Ciralli il 25 Agosto 2022 alle 17:41
    • Rispondi

    È SEMPRE PIÙ INDISPENSABILE

    • XMAS il 28 Agosto 2022 alle 21:54
    • Rispondi

    Oggi battuto il record di sbarchi 2000 nelle ultime ore e ancora devono entrare tre navi ONG.Lamorghese e Draghi spariti dalla scena,anche se non ci sono mai stati in tema di migranti.Elicotteri e navi della MM eFinanza che fanno la spola avanti e indietro raccattando i multirazza e che costano un patrimonio ogni volta che si muovono.Navi di linea che traghettano clandestini fra le isole minori e la Sicilia .A questo ritmo prevedo 100mila arriv i a fine settembre.

Rispondi