Giorgia Meloni: Pronti a proteggere i nostri animali domestici (video)

 
Pronti a proteggere i nostri #animalidomestici .
“La civiltà di un #popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” disse Ghandi.
Tra le iniziative già avviate in questa legislatura c’è l’inasprimento delle pene per chi li maltratta, avvelena e abbandona. Inoltre vogliamo avviare campagne sul rispetto degli animali nelle scuole, fermare la tratta illegale dei 300.000 cuccioli provenienti dall’Est Europa e ampliare le attività di pet therapy nelle #casedicura e negli ospedali.
 

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Franco Cordiale il 28 Agosto 2022 alle 17:34
    • Rispondi

    CONDIVIDO, ASSOLUTAMENTE. DENUNCIO LA PIAGA DEL RANDAGISMO ANIMALE, SPECIE AL SUD, dove povere bestie indifese sono in balia di balordi, gentaglia che sfoga la sua cattiveria infame su di essi. ALTRA QUESTIONE E’ QUELLA DEGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI, di bovini, suini, galline, che niente hanno da invidiare ai più spaventosi LAGER NAZIATI O GULAG SOVIETICI..
    LA CIVILTA’ DI UN POPOLO SI MISURA DA COME TRATTA GLI ANIMALI, INSEGNAVA Mohandas Ghandi. AVEVA RAGIONE !!

    • XMAS il 28 Agosto 2022 alle 21:31
    • Rispondi

    Ho 4 cani e una gatta di età diverse che chiaramente mi hanno condizionato la vita ma MAI mi sognerei di abbandonarli x andare in ferie come fanno molte persone o legare e picchiare a bastonate come ho letto in un articolo pochi giorni fà o mettere un sasso al collo e gettarlo da un cavalcavia.Il bello è che i carabinieri intervenuti hanno rilasciato il caned allo stesso padrone invece di consegnarlo alla LIDA .Chissà se pagherà almeno la multa ,di galera manco a parlarne ,siamo in Italia.

  1. Un altro tentativo per distrarci dal male più grave che ha inferto a noi Italiani strisciando ai piedi di Biden. E’ proprio una figura meschina (e pensare che era la mia stella polare quando diceva di amare l’Italia sovrana). Oggi la vedo come una pulce rispetto a Daria Platova, che resta tra i vivi come fulgido simbolo.

    • alfredo denzio il 29 Agosto 2022 alle 08:56
    • Rispondi

    La sua preoccupazione signora Meloni vale anche per i milioni agnelli e capretti, vitellini, maialini che vengono sgozzati tutti gli anni a Pasqua,Natale e festivita’ varie per deliziare il palato degli italiani?
    alfredo denzio
    PS perche’ non si preoccupa anche delle bombe atomiche stanziate a Ghedi,Sigonella,Aviano ad uso esclusivo degli usa? perche’ non si preoccupa di far processare in Italia per omiciodio stradale l’americana che super ubriaca ha ucciso un ragazzino di 15 anni a Udine? bei tempi quando lei era SOVRANISTA grazie

    • Lucia il 31 Agosto 2022 alle 05:42
    • Rispondi

    Bravissima anche su questo ! Giustissimo fermare il commercio di questi poveri cuccioli maltratatti e usati solo per far soldi! Altrettanto giusto permettere sempre piu’che questi amici possono entrare ovunque ed aiutare chi soffre! Grande Giorgia!

Rispondi