Giorgia Meloni: Pronti a difendere l’ambiente e la bellezza della nostra terra (video)

Pronti a difendere l’#ambiente e la #bellezza della #nostraterra . Mentre la sinistra parla di manifesti ideologici, noi affronteremo la tutela dell’ambiente in maniera seria, coerente, libera e innovativa, senza pregiudizi nei confronti dello sviluppo economico e delle nuove tecnologie. A cominciare dalla difesa del bene naturale per eccellenza: l’acqua.

 

Condividi

3 commenti

    • Ettore il 31 Agosto 2022 alle 14:31
    • Rispondi

    Sì Giorgia: la Vita iniziò nell’Acqua primordiale, buona Vita alle tue idee ed azioni

    • Franco Cordiale il 31 Agosto 2022 alle 19:44
    • Rispondi

    LA DIFESA DELLA NATURA E DELL’ AMBIENTE, parte da quella della propria IDENTITA’. Chi meglio potrebbe tenerci alla tutela della sua casa, alla sua manutenzione, se non chi quella casa se la e’ sudata, a costruirla, pagarla, a migliorarne aspetto e funzioni ?
    AMORE DELLA PROPRIA TERRA COME CASA, PATRIA,.AMBIENTE: QUESTA LA RADICE DI UN VERO ECOLOGISMO !
    Quello DEL FRANCESCANO CANTICO DI FRATE SOLE, ESPRIME IL VERO AMORE PER LA TERRA, come riflesso della perfezione di Dio-Padre. Qui risalta in senso di una ARMONIA, che l’uomo, figlio di Dio, e’ chiamato a proteggere !!
    TERRA COME FAMIGLIA, IN SINTESI. Dio il Creatore, gli uomini, le creature.
    MA.L’.ECOLOGISMO SGANGHERATO ED OPPORTUNISTA DELLA SINISTRA DEM. E.GLOBALISTA ALLA.GRETA T. CON ANNESSI GRETINI E SARDELLE, guardate come.si e’ andato a.nascondere in tutti questi mesi, quando i padroni del dollaro e dell’ euro hanno preparato ed.innescato la GUERRA IN UCRAINA !!
    A.questi signori BURATTINAI e manipolatori,
    sai della.natura, degli ambienti, dell’inquinamento, del surriscaldamento…quanto gliene cale ???
    PAGLIACCI CRIMINALI, INQUINATORI E DEVASTATORI, OVUNQUE METTONO LE MANI.

    • Gino Cerutti il 4 Settembre 2022 alle 17:29
    • Rispondi

    INFATTI… SI DEVONO RISCOPRIRE E RIUTILIZZARE LE TANTO FAMIGERATE ed inquinanti CENTRALI A CARBONE, dati i costi proibitivi del gas metano dopo le sanzioni contro la Russia e si ripropone l’utilizzo delle centrali nucleari, scelta non irragionevole, se guardiamo alla fame di energia del mondo industrializzato, dagli USA alla Russia, India, Cina, Pakistan…
    GRETINE, GRETINI, SARDINE E SARDUZZE SALATE, l’ala scimunita del sinistrismo pseudo ecologista… guarda caso nessuno li “caga” piu’. Servivano solo a far polemica contro Salvini e Meloni. E basta.
    Manco il papa Francesco o la gallina spennata ursula di Bruxelles o il bidet USA li degnano di uno sguardo… Mentre prima li ossequiavano, come “i rappresentanti della gioventu’ alla quale abbiamo rubato il futuro…” e i soliti bla bla bla di accatto.

Rispondi