Elezioni, Meloni: FdI si batterà per difendere marchio italiano contro Italian Sounding

L’amore del mondo per la nostra Nazione si chiama Made in Italy: un marchio, uno stile di vita e un’opportunità economica e diplomatica mai sufficientemente compresa. Riconoscere l’importanza strategica delle nostre eccellenze, significa saperne promuovere la qualità all’estero e renderla competitiva a livello globale: dalla cultura all’enogastronomia, dal design all’architettura, dalla moda all’imprenditoria, anche attraverso una certificazione governativa che valorizzi i prodotti italiani, sul genere del marchio Doc. Fratelli d’Italia si batterà per il contrasto reale all’Italian sounding e ad ogni forma di falsificazione, e difenderà il marchio italiano, i nostri produttori e tutte le nostre eccellenze.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Trovo giusto che qualcuno inizi a parlare di far rispettare dei nostri eccellenti prodotti italiani, anzi era ora. Questa, è credo la strada giusta, prima che gli paesi pseudo europei distruggano le ultime piccole e medie imprese italiane. Spero proprio che tu ce la faccia cara Giorgia, contro tutte quelle avversità camuffata dai politici politicanti di questa povera Italia. In dietro alla balena e… VAI!!!

  2. Trovo giusto che qualcuno iniziasse a parlare di far rispettare dei nostri eccellenti prodotti italiani. Anzi era ora, questa è, credo la strada giusta. Prima che gli altri paesi pseudo europei distruggano le ultime piccole e medie imprese italiane. Spero proprio che tu ce la faccia cara Giorgia, contro tutte quelle avversità camuffata dai politici politicanti di questa povera Italia. In dietro alla balena e… VAI!!!

    • Luigi Maria Antonio il 2 Settembre 2022 alle 19:17
    • Rispondi

    Grazie Patriota Giorgia Meloni onore e orgoglio a te sono sempre pienamente d’accordo con te per quanto riguarda la nostra nazione che sarebbe meglio che si chiama Made in Italy un marchio,uno stile di vita un orgoglio un opportunità di vita economica e diplomatica che non viene sufficentemente compresa .Il nostro movimento politico Fratelli d’Italia con onore ed orgoglio si batterà contro ogni forma di riproduzione e diffusione e falsificazione del marchio Italiano di nostri produttori e tutte le nostre eccellenze italiane sempre rispettando il nostro Made in Italy

  3. Sarebbe ora che i leccaculi dell’E.U. si togliessero dalle scatole. Ma io credo che siano solo dei venduti farabutti antitaliani. Vai Giorgia, difendici tu da questi incapaci degli ultimi governi usurpati al popolo dai disonesti sinistri con l’appoggio di chi loro hanno eletto a Presidente. Il sonnacchioso del Colle.

  4. Onorevole Meloni,
    Le scrivo per quanto riguarda il tema dell’Italian sounding. Prima mi presento, sono Robert Campana e sono doppio cittadino (USA e Italia). Vivo attualmente negli Stati Uniti e da un po’ di tempo ho fondato un movimento che si chiama “Stop Italian sounding.” Si può trovare facilmente sia su Instagram che su TikTok. L’obbiettivo è quello di sensibilizzare il consumatore straniero (sopratutto americano) sulle differenze tra il vero prodotto agroalimentare italiano e il falso. Lo faccio tramite la pubblicazione di video informativi e divertenti.

    In caso di vittoria del centrodestra (lo spero), vorrei collaborare per aiutare a lottare contro questo fenomeno e tutelare le eccellenze italiane al livello mondiale.

    Potete trovare i profili Instagram e TikTok con @stopitaliansounding.

    Porgo distinti saluti

    Robert Campana

    • XMAS il 3 Settembre 2022 alle 22:12
    • Rispondi

    Caro Camerata il penna bianca del colle non è tanto sonnacchioso,sembra,ma è tuttaltro.Ne vedremo delle belle se il CDX e soprattutto FDI vincerà le elezioni.Il sonnacchioso,come dici tu,troverà mille cavilli per far si che Giorgia non sia PDC.

    • Gino Cerutti il 5 Settembre 2022 alle 10:10
    • Rispondi

    IL SONNACCHIOSO DETTO ANCHE “la MUMMIARELLA”, si risvegliera’ bruscamente il giorno dopo le elezioni. Ma conoscendolo, non aspettiamoci niente di buono…

    • Ernesto Langiano il 7 Settembre 2022 alle 18:52
    • Rispondi

    Italian sounding non e’ legalmente impugnabile ne’ sanzionabile, a differenza della contraffazione. Giorgia vuoi gentilmente spiegare i programmi e non le sole intenzioni , quando elabori un discorso.? Risulti apparentemente concreta ma nella sostanza poverissima ,quando affronti alcuni argomenti rivolti agli iscritti
    Dott. Ernesto Langiano
    Iscritto fratelli d’Italia

Rispondi