Dalla Chiesa, Meloni: Eroe caduto per cercare di liberare l’Italia dalla criminalità organizzata (video)

“Quaranta anni fa moriva nella strage di via Carini il Generale dei carabinieri Carlo Alberto Dalla Chiesa: Eroe italiano caduto per cercare di liberare l’Italia dalla criminalità organizzata. Grazie di tutto generale, il tuo ricordo continua a vivere in noi”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, citando la frase pronunciata nel corso di un’intervista dal generale Dalla Chiesa e postata sui social: “Ha mai provato paura? Sì, quando ho dovuto impiegare i miei collaboratori in azioni nel corso delle quali avrebbero rischiato la vita”.

 

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 il 4 Settembre 2022 alle 07:01
    • Rispondi

    Alle sinistre, questi martiri del dovere, possono fregar di meno. Forse per loro davano anche fastidio.
    Ma verra’ il giorno che li vedremo rosicchiarsi i gomiti.

    • Maria Grazia Bielli il 4 Settembre 2022 alle 08:26
    • Rispondi

    Un EROE per uno Stato che non.lo meritava

  1. Dalla Chiesa, si è sacrificato per TUTTI gli italiani, anche per gli itali-oti comunistoidi per convenienza e per fanatismo; oggi inconcepibili come il fascismo. Ma un VERO italiano, resterà per sempre nella storia degli italiani ONESTI!

    • Franco Cordiale il 5 Settembre 2022 alle 10:52
    • Rispondi

    Assassinato dalla MAFIA, anzi dal coordinamento delle mafie. Ma non dimentichiamo il DEEP STATE che le comanda e gestisce. Esso e’ il principale attore del TERZO LIVELLO che unisce ampi settori trasversali di montecitorio e palazzo madama agli scranni di Bruxelles, dove si lima via, pezzo su pezzo, ogni aspetto geo politico ed economico dell’ormai ex STATO SOVRANO ITALIANO. Ecco la svendita (iniziata da Prodi, l’inventore delle “sardine”) delle nostre imprese e delle nostre eccellenze alle multinazionali ed alle holding finanziarie, CHE NESSUNA “REPRESSIONE FISCALE GOVERNATIVA” riesce di fatto a controllare, almeno nei loro centri VITALI, nei loro immondi traffici. Ecco i TORBIDI GIOCHI SPECULATIVI SULLE FONTI ENERGETICHE, vedi le pazzesche bollette del gas metano dopo le sanzioni contro la Russia… Ecco L’ INCREMENTO DELLE GUERRE, dall’Ucraina a tutto il medio oriente e a mezza Africa, programmato nei summit americani ed europei del “NUOVO ORDINE MONDIALE”…Le chiamano “shock economy”
    e “DISTRUZIONI CREATIVE”. E I risultati li vediamo tutti.! Ecco l’ oppressione da parte del NEOCOLONIALISMO, con sfruttamento delle risorse altrui e il land grabbing che ne deriva. Gli IMMENSI TRAFFICI DELLA DROGA, che la sinistra pidiota e CIALTRONA vuole “liberalizzare”, insieme alla “cultura LGBTQ” che serve a rincoglionire le masse giovanili, a nord, a sud, ad est, ad ovest, uccidendo quel bene prezioso chiamato IDENTITA’. Poi ci arrivano sul cellulare gli spot di UNICEF, Save the children… fate donazioni mensili, salvate i bambini dell’Africa.! Come se tale salvezza dipendesse soltanto dal ragionier Brambilla e dalla zia Caterina… Quanta ipocrisia.!!!
    Ed il piano di AFRICANIZZARE ED ASIATIZZARE L’ ITALIA, importando masse di semi schiavi al di fuori di ogni controllo per il lavoro negriero e/o per la criminalita’, mafie e sotto mafie che dirigono e ricattano questi cosiddetti “nuovi italiani”, arruolati dal PD per il suo lucro, quello degli “amici” delle cooperative e per raccogliere voti destinati alla sinistra non appena possibile, tra una sanatoria e l’altra.
    Forse Il Generale Carlo Alberto della Chiesa aveva intuito la portata della sua indagine, la sua enorme vastita’, come avrebbero fatto in seguito i giudici Falcone e Borsellino. Il “deep state” non poteva certo passargliela liscia, dunque uso’ contro il Generale dei Carabinieri il canagliume mafioso che prende ordini dai suoi “colletti bianchi”. La mancanza di scorta e protezioni adeguate fece il resto. Una pagina di Storia che non dobbiamo, non possiamo dimenticare.!!

    • Fabio Massimo Ciralli il 5 Settembre 2022 alle 19:07
    • Rispondi

    CONCORDO PIENAMENTE

Rispondi