GB, Meloni: Congratulazioni a Liz Truss, insieme a lei rafforzeremo collaborazione politica e culturale tra Tories e Conservatori Europei

Congratulazioni a Liz Truss, nuovo leader del Partito conservatore britannico e primo ministro del Regno Unito. I Tories sono tra i fondatori della famiglia dei Conservatori europei che mi onoro di presiedere e sono certa che, insieme a lei, sarà possibile rafforzare la nostra già consolidata collaborazione politica e culturale.

Condividi

3 commenti

  1. Dal viso, mi pare una donna molto intelligente. Ma credo proprio che oggi, siano le donne le migliori politiche del mondo.

    • Ferdinando Masala il 6 Settembre 2022 alle 13:00

    uscire dalla UE come ha fatto la GB

    • ArnoldBS il 6 Settembre 2022 alle 19:06

    Mme Truss non e´ affidabile! Ha cambiato casacca “alla Di Maio” diverse volte, non conosce la geografia, (Scambio di pareri con Lavrow) e sostiene che non esiterà ad impiegare armi atomiche in Ucraina (Qui dal 9. minuto´:https://www.youtube.com/watch?v=ZMWk0B09Jcw&t=4s). Auguriamoci che non arrivi a prendere tali decisioni purtroppo attendibili. Evidentemente la “dama” si ritiene refrattaria al calore, alle radiazioni, ed immortale, oltre che ritenere l´Ucraina infinitamente lontana. C´é qualcosa che non va, in GB.

Rispondi