Elezioni, Meloni: In nessuna democrazia occidentale Governo consente provocazioni che potrebbero sfociare in disordini nelle manifestazioni dell’opposizione

In nessuna democrazia evoluta l’unica opposizione al Governo è oggetto di sistematici attacchi da parte di Ministri, cariche istituzionali e grandi media. E, soprattutto, in nessuna democrazia occidentale il Governo consente scientificamente provocazioni che potrebbero facilmente sfociare in disordini – durante la campagna elettorale – nelle manifestazioni politiche dell’opposizione. Questa gente parla di Europa, ma il loro modello è il regime di Ceaușescu. Non ci facciamo intimidire da chi odia la libertà e la sovranità popolare.

Condividi

18 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Fabio Massimo Ciralli il 20 Settembre 2022 alle 00:28

    I concorrenti ed i nemici, prima di tutto, vanno rispettati. Ci troviamo di fronte ad una sinistra slavata, incoerente, priva di idee e prepotente. Dove sta, di fatto, la loro democrazia ?
    VOTATE FRATELLI D’ITALIA
    PER UNA AUTENTICA ITALIA LIBERA E DEMOCRATICA !!!

    • Gino Cerutti il 20 Settembre 2022 alle 04:54

    CESSI SOCIALI, SARDUZZE, GRETINI E GRETINE, ABORTISTI, LGBTQ e altre lettere fantasiose, EUROPEISTI DI ACCATTO PAGATI DA SOROS, TRAFFICANTI DELLE ONG ED IMMIGRAZIONISTI FILO MAFIOSI, GESUITI POLITICANTI FILO MASSONI E LA MASSA DEI MANTENUTI – PARASSITI , italiani e stranieri , DA PD E 5 BALLE COI NOSTRI SOLDI…tutta questa marmaglia, estranea, ostile, nemica, manovrata contro La Nazione italiana e i GIUSTI INTERESSI DEI SUOI CITTADINI, LAVORATORI, genitori, famiglie…questa gentaglia e’ interessata a sabotare il libero voto degli italiani. Serve una resistenza popolare. Una coalizione delle forze popolari contro il DEEP STATE nemico del voto e della democrazia.
    ITALIANI IN PIEDI ! ADESSO O MAI PIÙ !!

    • Vito il 20 Settembre 2022 alle 05:33

    Il PD è il braccio armato della grande finanza internazionale.
    Essa ha inventato le BR .Essa provoca nei comizi del CDx. Essa ha inventato i girotondi antiberlusconi, essa ha generato le sardine. Sempre essa genera disordine per incolpare gli altri.

    • Massimo il 20 Settembre 2022 alle 07:25

    Più Letta & co. assumono tale meschino comportamento e più si rafforza il già importante consenso per la Meloni e tutto ciò che rappresenta e rivendica.
    …continuate, continuate pure!

    • Silvio Lombardi il 20 Settembre 2022 alle 09:10

    La sinistra attuale è la più genuina espressione del vero fascismo ! Usano metodi squadristi ! Purtroppo sono così poco intelligenti che neppure se ne accorgono ! Ma l’elettorato è decisamente più cosciente di loro e così riceveranno una solenne batosta elettorale! Viva Giorgia Viva la democrazia !

    • F.S. il 20 Settembre 2022 alle 13:04

    Non ascoltate Conte e i Cinque stelle per i quali uno vale uno e che ancora esaltano il reddito di cittadinanza, chiaro voto di scambio per avere consenso. Ai bisognosi a coloro che non possono lavorare è sacrosanto che lo Stato li aiuti ed eroghi un sussidio che sia comunque dignitoso ( come affermato continuamente dalla Meloni)in questa ottica è necessario adeguare le pensioni di invalidità e di anzianità. Per i giovani è il lavoro la prospettiva presente e futura, anche per consentire la promozione della famiglia demograficamente depressa attualmente. Giorgia Meloni è preparata, leale e democratica, coraggiosa, studia i problemi cercando di trovare soluzioni a beneficio della popolazione. Rispetta l’avversario e vorrebbe, giustamente che le manifestazioni del suo partito si svolgano in piena sicurezza. Il PD cerca sponde di complicità in Europa in particolare con la Germania e Francia, ingerendo tali stati nella democrazia D’Italia. Sono stati che esplicano una sovranità più che spinta. Italiani, andiamo a votare, perché comunque si esplica un atto di estrema democrazia, e poi votiamo per L’Italia e gli Italiani.

    • Ettore il 20 Settembre 2022 alle 13:41

    I tedeschi dicono che veniamo dal fascismo
    Noi potremmo dir loro che sono post nazisti del momento che in quel periodo tutti i tedeschi erano nazisti

  1. Mandiamoli a casa, questi sinistroidi incapaci, e buffoni #

  2. comunisti andate a casa #

  3. A sinistra, la lealtà nel confronto e nelle elezioni, NON ESISTE. Loro sono solo boriosi e saccenti; ma sanno solo odiare e offendere, millantare e denigrare mentendo spudoratamente; la mia vergogna di essere italiano, a volte, è che ci sono un 20% di italiani che abboccano come pesci addormentati o da imbambolati a tutte le scemenze bugie e vergognose offese. Loro sono sleali a prescindere. Loro non sanno cosa sia la verità VERA; basta sapere che per loro il comunismo non ha massacrato nessuno….ma allora le foibe, i sovietici assassinati dal regime -oltre 80 milioni- dalla Repubblica Popolare Cinese( ???) che Mao ha massacrato oltre 120 milioni di cinesi, ed ancora ne muoiono a migliaia nei campi di “rieducazione al comunismo” ???…vili e spregevoli bestie, peggiori delle Jene.

    • Silvio Lombardi il 20 Settembre 2022 alle 21:20

    Uno dei maggiori avversari politici della destra è il nuovo partito di Di Maio affiancato dalla Azzolina già ministro della Pubblica Istruzione ! Questa sera in diretta tv su Stasera Italia l’ex Ministro ha parlato di pragmaticità da parte del Governo Draghi ! Bisogna ricordare all’ex ministro della Pubblica Istruzione che pragmaticità è un termine che in italiano non esiste ! Si chiama pragmatismo ! Oltre Toninelli perderemo un’altra scienziata ! Che dolore !

    • Eso-Christ il 21 Settembre 2022 alle 00:00

    We need an Esoteric Christianity. Please google: Manifest Natura Christiana

    • Federico il 21 Settembre 2022 alle 12:03

    Ragazzi, pensate a ruoli invertiti cosa sarebbe successo!!
    Titoli sui giornali, girotondi, dirette televisive, pericolo nazismo, fassismo, interrogazioni paramentari…Di tutto.. Il solito doppio pesismo delle sx al caviale..
    P.S.
    Qualcuno di voi ha visto prese di posizione delle nostrane sinistre femministe boldriniane sulla vicenda della povera ragazza iraniana massacrata di botte dalla polizia religiosa solo x aver messo male il velo? Non ho visto inginocchiamenti vari..O sbaglio?
    Non ho visto accuse al patriarcato…
    Ah già che stupido che sono!..Quando di mezzo ci sono i maomettani,
    PD,f emministe SINISTRE ,intelletualoni, giornaloni tacciono…Cala la censura…Si deve tacere..
    Molto più semplice e meno rischioso prendersela con i cristiani e/o gli Alpini..

    Il PD si sente bravo e superiore…Infatti sono talmente bravi che la gente non li vuole più!

    Una ultima raccomandazione:

    Giorgia tira dritto!! Fregatene dei giornaloni, delle sx, dei perdenti pidddini,il popolo è con te!
    Fai tutto quello che hai detto! Fermezza e decisione!

    • F.S. il 21 Settembre 2022 alle 14:58

    Mi auguro che ci siano il giorno della votazione molti Italiani che la pensino convintamente come noi. Se lo merita la presidente Meloni e noi tutti; condivido fermamente quanto avete espresso e diciamo a
    Giorgia Meloni buona fortuna. Ne ha bisogno, alla luce di tutti gli attacchi e falsità che gli avversari gli hanno indirizzato irresponsabilmente.

  4. Cara Giorgia non farti intimidire, tini duro cela faremo, io ti seguirò fino alla morte #

    • Ivan il 22 Settembre 2022 alle 13:46

    Buongiorno Giorgia, io sono del Capricorno proprio come te!
    Di fronte alle 1000 difficoltà che la vita ci pone non mollo mai fino a quando non ottengo il risultato prospettato. 1000 sacrifici 1000 battaglie..ma questa é la tua, e ti porterà alla vittoria!!
    Salvaci tu da questo scempio che sta avvallando la nostra grande ma povera Italia.
    La disinformazione ed il cattivo giornalismo affossano le menti di chi non sa guardare oltre al proprio io, troppi opportunisti, troppo di quel tutto che potrebbe essere il meglio viene costantemente dirottato nel peggio dai soliti noti.

    Buone lavoro Giorgia!
    Grande!!
    Ivan

    • Federico il 23 Settembre 2022 alle 11:58

    Già Ursula Von Der Layen minaccia l’Italia…
    Han paura che rialziamo la testa ..Noi dobbiamo rimanere il paese da svendere, campo profughi a cielo aperto, cloaca d’ Europa, monnezzaro dell’ Africa,invasi, azzerati industrialmente..
    Non ci vogliono? Ci sbattano fuori dalla UE, vediamo come vengono giù anche loro!!
    Giorgia diamine fatti sentire a Bruxelles!! Non vogliono aiutarci col blocco navale? Facciamo da soli!!
    Non possiamo andare a Bruxelles sempre col cappello in mano, trattati da paria!
    Giorgia tutela gli interessi nazionali, questa è la vera priorità!
    La Von der…se ne vada aff…Gli interessi della Germania se li guarda bene la signora eh!!
    Prima l’ Italia e gli italiani..
    Tira dritto! Decisa!

    Repubblica presidenziale, Giorgia primo ministro!

    • Silvio Lombardi il 23 Settembre 2022 alle 15:22

    Sono totalmente d’accordo con Federico ! La Signora Ursula Von Der Leyden, serva della Germania, ha perso una buona occasione per stare zitta ! Stupisce solo che sveglia, come ha dimostrato di essere in diverse occasioni, si sia accorta di questa problematica prima delle elezioni e non dopo ! Consiglio di dare più attenzioni all’Europa che ai fatti interni di un paese sovrano, che a parte la sinistra, è assolutamente democratico ! Immaginatevi cosa sarebbe successo se un politico italiano, magari di destra, si permettesse di dare giudizi sulle elezioni in Germania ! Ne nascerebbe un caso diplomatico ! Forse Mattarella, dovrebbe prendere una posizione su questa vicenda, dicendo magari che l’Italia non è una colonia dell’Europa e tanto meno della Germania ! Giorgia avanti a testa alta !

Rispondi