Solidarietà alla giornalista di Repubblica coinvolta nei disordini a Palermo, scatenati dai centri sociali che volevano impedire il normale svolgimento del comizio elettorale di Fratelli d’Italia. È intollerabile che questi nemici della democrazia, con la loro protervia, con le loro azioni violente e antidemocratiche impediscano alle persone per bene di fare il loro lavoro.
Set 21
10 commenti
Vai al modulo dei commenti
Siamo nel 21° secolo e ci sono ancora i centri sociali?
Ma basta…ma chi li finanzia…..
A chi fanno comodo?
E poi questi magari prendono pure il reddito di cittadinanza!!!
Che schifo
La sinistra consapevole di perdere il potere, reagisce come non mai.
Berlusconi gli garantiva il sottogoverno ,ora che la pacchia rischia di finire sono agguerriti
Con te mi auguro un ritiro al senso civico
Sarebbe ora che “IL GARANTE” cominciasse a garantire qualcosa invece si starsene muto. O deve intervenire solo quando deve dire qualcosa contro la destra? Anche come capo della magistratura non ha mai detto nulla. Quanti Palamara devono esserci per intervenire?
D’accordissimo con la grande Giorgia. Purtroppo abbiamo a che fare con una banda di parvenus, senza arte né parte. Il tutto con la protezione delle più alte cariche dello stato che gioiscono di queste situazioni a loro congegnali. Il nostro presidente è una vergognosa figura, che non si scandalizzò nemmeno con Palamara, che non disse una parola dopo liberati 400 mafiosi (coloro che uccisero suo fratello), uno che si ripresenta per essere rieletto dopo una farsa teatrale, un che non diede alcun mandato alla dx che pure aveva vinto nel 2018, uno che accetta tranquillamente i voti di scambio senza nulla dire, che demolisce la costituzione a partire art 1, art 11 e seguenti senza nulla dire, salvo qualche inutile discorso infarcito di falsa retorica. Mi fermo qua. Semplicemente uno schifo vergognoso.
Stiamo assistendo alle minacce di quell’incapace delinquente di Conte verso Renzi, e alle altre mina c’è di Emiliano, normalmente questi soggetti non sono degni di calpestare l’agonie politico ma Mattarella race! Perché? Perché lui è d’accordo. Se la dx va al governo e si scoprono u po’ di altarini credo che anche la messa in stato di accusa di queste alte cariche di stato che hanno distrutto l’Italia negli ultimi anni dovranno avere un prosieguo e non restare lettera morta. Rimettiamo un poco d’onore, di orgoglio, di pulizia, di correttezza nella politica nell’interesse di tutta l’Italia
Mi associo completamente a quanto scritto dal sig. Alfio.
E aggiungo che l’orgoglio, la correttezza, la dignità e il rispetto, prima ancora che nella politica, devono albergare nel cervello degli italiani (?)
Ho da sempre creduto che tra politicanti e delinquenza comune ed organizzata, ci sia un connubio. Si vede che Giorgia da fastidio agli intrallazzi tra politica e delinquenza, se la delinquenza tenta di ostacolare la libertà di esprimere il proprio programma elettorale. Io prego Dio che vinca la destra; ma la vedo difficile; il nostro “paese”, ormai è diventato incivile politicamente e ridicolo da una costituzione solo di comodo ai vari profittatori. Inoltre, siamo un paese ridicolo, ci ridono tutti i paesi civili del mondo ,alle spalle; nientemeno che 101 simboli di partiti e partitini. Siamo proprio INCASINATI. E ne approfittano i furbi!
MUMMIARELLA RAPPRESENTA IL TURPE INGUACCHIO DI IMPOTENZA, CONNIVENZA, CORRUZIONE CHE SGOVERNANO l’ Italia. I CESSI SOCIALI SONO SOLO UNA DELLE PURULENTE ESCRESCENZE DI CIO’. MA DOPO IL 25 …arriva il bisturi…!
Sappiamo che i centri sociali, di ogni estremo colore, sono sostenuti (anche economicamente) dalle forze “contrarie”. Ovviamente siccome le forze “contrarie” le troviamo di qua e di la mai nessuna forza politica vorrà privarsi di questa “comodità”.
sempre vicino, avanti cosi finora tutto bene