Iran, Meloni: Tutta mia vicinanza alle coraggiose donne che si battono per difendere loro libertà

Dopo la morte di Mahsa Amini, prosegue l’eroica rivolta delle donne iraniane contro il regime degli ayatollah: si contano decine di morti e centinaia di arrestati tra attiviste, avvocati e giornalisti. Un’altra giovane, Hadis Najafi, simbolo delle proteste, è stata uccisa a colpi di pistola durante gli scontri con le forze dell’ordine. Tutta la mia vicinanza alle coraggiose donne che si battono in Iran e nel mondo per difendere i loro diritti e la loro libertà.

Condividi

46 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. I peggiori vigliacchi disumani sono i musulmani ed i comunisti . I musulmani assassinano donne in modi barbari; i comunisti assassinarono barbaramente sia donne che uomini non al 100% schiavi del comunismo. Fanno ambedue schifo, come i MAFIOSI E TANTI ALTRI CLUB ,ANCHE SE INCENSURATI MA MEMBRI DEL bILDENBERG. I DECISORI DI CHI DEVE VIVERE E CHI MORIRE. L’UOMO ???? LA PEGGIORE IMMONDA BESTIA DELL’UNIVERSO

    • Gino Cerutti il 28 Settembre 2022 alle 16:34
    • Rispondi

    RIVOLGO PUBBLICAMENTE UNA DOMANDA A TUTTO IL FEMMINISTUME canzonettaro e non, il quale, saputi gli esiti delle elezioni, ma anche prima, si e’ scagliato “anima e corpo” (sebbene neghi la prima) contro Giorgia Meloni, la “fascista, erede di Mussolini” che ci farebbe “ritornare indietro di un secolo” e fesserie annesse… Mi rivolgo alle Berte’, Elodie, Lamborghini, Giorgia la cantante e consimili “sorelle” dello pseudo – pensiero unico “politicamente corretto”. Penso alle starnazzanti femministe che guidarono una isterica protesta contro gli alpini a Rimini, tacendo invece puntualmente sulle molestie e gli stupri da parte degli “abbronzati”.
    Avreste voialtri frittole mediatiche un’unghia del coraggio e del carattere di Giorgia Meloni per assumere la difesa delle donne di una intera nazione, quale e’ l’ Iran a dominanza radical mussulmana sciita.? Non credo proprio.
    L’ unica cosa che sapete fare e’ codesta: ESIBIRE IL VOSTRO NULLA ISTERICO e fintamente trasgressivo solo contro i bersagli autorizzati dal potere mediatico-globalista – massonico dal quale dipendete in tutto e per tutto. Che vi maneggia come burattini senza fili.
    UN potere senza i favoritismi e le “introduzioni” del quale vi sareste dovute guadagnare la pagnotta facendo le cameriere, le centraliniste da call center… o anche altro che non dico… I vecchi milanesi, un po’ brutalmente vi avrebbero ingiunto… “UI ti, CICIARA quan la pisen i gain!” Devo tradurre.??

    • Eso-Christ il 29 Settembre 2022 alle 08:33
    • Rispondi

    The birth rate in Iran is very low.
    The opposition will win.
    http://www.theosophie343.wordpress.com
    Please translate this Website from German into Italian.

    • Gianfranco il 29 Settembre 2022 alle 11:16
    • Rispondi

    Le femministe e tutte le donne di sinistra,le comuniste e le antifasciste che vivono di paure nei confronti dell’estrema destra, urlano e starnazzano contro di noi ma,sono terrorizzate dagli islamici e dai tribali africani. I loro partiti tacciono su tutto pur di avere voti alle elezioni. Una sicurezza però c’è. Loro sarebbero le prime a sottomettersi a queste culture perché sanno che in caso contrario verrebbero massacrate mentre contro di noi non rischiano nulla. ADL122

  2. Dear Mrs. Meloni,

    On behalf of the Women’s committee of NCRI, a long-standing women’s rights committee supporting the Iranian women for over 4 decades, we would like to greatly appreciate your solidarity speech at the UN.
    It is very inspiring but also important for Iranians to see they are being heard and their messages are reflected worldwide.
    We’re more than happy to stay connected with you to get more international support and work to bring awareness about the situation of our people inside and spread the messages of the resistance units leading the protests.
    On the 13th day of the nationwide uprising, the latest updates from the MEK and their resistance units who are leading these protests, more than 162 cities have reported anti-regime protests so far, and the regime’s security forces have to this day killed at least 240 protesters and arrested more than 12,000 throughout the country.
    Raisi, the so-called president of Iran is responsible for 1988 massacre, a crime against humanity and genocide with 30 thousand massacred. He lately got back from his trip to NY and UNGA, and ordered the internet shutdown completely, and wants to start another massacre as he mentioned about the protesters.
    And the final action is to send the case of Iranian regime’s crime against humanity to the UN Security Council.

    This year the people in Iran are to us that don’t just pray but do something for us.
    We have two suggestion of how to practically help them.
    One is to show support and recognize the legitimate right of the Iranian people and the resistance units leading the protests to defend themselves and fight against the mullahs to achieve democracy and call for the release of all protesters specially the resistance units in order to prevent another massacre.

    The second way is to cut ties diplomatically and economically and impose comprehensive sanctions. A not giving immunity for the embassies and regime officials outside Iran

    As for an example below you can see the statement of president of Slovenia.
    https://twitter.com/JJansaSDS/status/1575180238094417920

    • Claudio Gazzera il 29 Settembre 2022 alle 13:46
    • Rispondi

    Bravissimo Gino.

    • Francesco il 29 Settembre 2022 alle 14:11
    • Rispondi

    Mi rivolgo ai giovani iraniani, per voi giovani ragazzi e sacrosanto difendere la libertà delle vostre sorelle e la vostra. QUANTE RAGAZZE E RAGAZZI DEVONO MORIRE PRIMA CHE TUTTE LE NAZIONI CIVILI SI FACCIANO SENTIRE con gli ayatollha e ritirare gli ambasciatori, come primo passo? Questa è una vergogna per le nazioni civili far finta di nulla, SVEGLIAMOCI!!! NON È PIÙ TOLLERABILE

    • Ana il 30 Settembre 2022 alle 00:06
    • Rispondi

    Gli italiani in una situazione critica hanno bisogno di medicine in Venezuela

  3. Il problema del Genere Femminile è presente da centinaia e centinaia di anni e non ha mai trovato soluzioni. Serve un progetto per poter creare le condizioni che portino al cambiamento di paradigma, il fine arrivare a una visione del mondo equilibrata. Esiste un punto di partenza che abbiamo individuato dopo anni ed anni di analisi a basso livello svolte in Italia, Europa ed oltre oceano. GPS

    • Ernesto Langiano il 30 Settembre 2022 alle 16:03
    • Rispondi

    Il velo in Italia dovrebbe essere bandito per legge. Le prime a non reagire qui in Italia sono proprio le donne .

    • Amir hosein il 30 Settembre 2022 alle 23:31
    • Rispondi

    Many tnx for your support dear Ms. Meloni

    • Francesco il 2 Ottobre 2022 alle 13:03
    • Rispondi

    Le donne musulmane in Italia tacciono, questo è inammissibile. Ma forse sono da capire, perché anche in Italia le sono sottomesse agli uomini musulmani. Comunque dovrebbero vergognarsi

  4. Quanti bla bla bla bla di italiani ipocriti!.
    Voi vivete in italia e non sapete un emerita minchia di cio che succede in Iran!,vi basate solo sulle cagate che vi vengono raccontate dal america per pura convenienza del america!.
    Voi siete Fessi!.

    Piuttosti andatevi ad ascoltare il discorso di Putin anzi che darvi le pacche sulle spalle tra di voi,tradotto in italiano!.
    Voi di cio che realmente succede nel mondo non ne sapete un emerita cippa!.

    Scommetto che voi o per lo meno buona parte di voi non sa che il Burkina Faso Caccera presto dal proprio Suolo la Francia!.

    Siete delle pecore!
    Si si Mi riferisco proprio a voi che avete votato per la meloni!.
    La quale legge il testo che le e’ stato inviato dal america!.

    Svegliatevi italiani anzi che darvi le pacche sulle spalle tra di voi!.

    https://rumble.com/v1m6dkm-putin-una-sfida-per-tutti.html

  5. Quanti di voi Pipponi si ricordano del referendum di barcellona che a votato per l’indipendenza dalla spagna?

    Continuate a darvi le pacche sulle spalle tra di voi!.
    Beati voi che vivete in un mondo fantastico..
    IMBAMBOLATI!
    Il referendum di barcellona era la stessa cosa del REFERENDUM in DOMBAS!!..
    Voi idioti che al posto della materia grigia avete hamburgers nel vostro cranio.
    Come era la stessa cosa il referendum del indipenenza della scozia voi ipocriti moralisti da 4 spiccioli che pensate di esser meglio degli altri!….

    https://rumble.com/v1me5y8-demonstrators-light-up-flares-and-torches-on-catalan-independence-referendu.html

  6. Mis mary fakhar .
    In which country do you live?
    Are you living in Iran?
    I think NO!.
    One problem in Iran idiots of rainbow revolution..
    Please provide me with evidence not fabricate by USA that these things you claim have actually happened.
    My gut says you are a CIA troll or a CIA Puppet paid to spread real disinformation with USA flag on top!.

    Oh BTW how about the USA soldiers in Syria present only in the oil fields?
    Trump actually stated we are in the Oil fields we keep the oil fields.

    Scum!

    BTW soon USA soldiers in Syria will be gone once and for all along with terrorist created by the USA to bring trouble in syria because USA would benefit from the riches n Syria!.

    CIA puppet you are,it doesn’t take much to figure out scumbags like you!

    USA:

  7. Grazie Meloni e grazie Cesso di europa..
    Il tetto al prezzo del petrolio ci inculera ancora di PIU!
    Dimettiti Meloni!.

    Scusate se ve lo dico ma voi che credete a questa cagata fatemi il piacere andate a farvi visitare il cervello!

    https://rumble.com/v1mqaud-us-energy-prices-to-skyrocket.html

  8. meno 2 milioni di barili di petrolio al giorno OPEC+

    Grazie Meloni tu con quella merda americana assieme a quel cesso del europa state rovinando l’italia!
    Vi meritate solo la pena capitale dal america al italia passando per quello schifo del europa!…..

    https://rumble.com/v1mra8o-opec-to-reduce-oil-output-by-2mn-barrels-per-day.html

  9. Benvenuti alla fine del pianeta!.
    Complimenti MELONI!.

    Zelensky’s request to NATO is a call for World War Three – Kremlin

    tradotto

    zelensky chiede alla nato un attacco preventivo contro la Russia!..

    Meloni tu gia non mi sei simpatica,supporti pure l’ucraina e zelensky sulle spalle degli italiani!,adesso zelensky chiede per la terza guerra mondiale…
    Che tu sia DANNATA!.

    https://rumble.com/v1mvzor-zelenskys-request-to-nato-is-a-call-for-world-war-three-kremlin.html

  10. In italia a seguire quel cesso di europa siete tutti pazzi fanatici!…

    https://rumble.com/v1mw00z-tgsole24-6-ottobre-2022-cera-una-volta-leuropa.html

  11. pure complici di assassini internazionali!!.
    Compliment meloni !!

    https://rumble.com/v1mw16x-us-intel-says-elements-of-kievs-govt-behind-darya-duginas-murder-nyt-report.html

  12. Meloni!!!!

  13. Iran…
    Bravi voi Idioti che credete alle cagate che escono dalla bocca della meloni,le quali sono scritte e dirette dal america di merda e dittatoriale!.
    Voi poveri idioti italiani che credete a ste cagate!.
    Vi e’ familiare il significato di sovranita NAZIONALE?
    Se si be’ mettete in moto il cervvello e andate a capire veramente cosa vi e’ dietro babbioni!.
    Tra le tante cose viste le sanzioni alla russia sul olio principalmente,vi e’ di certo il petrolio Iraniano il quale e’ sanzionato dal america perche l’iran non si vuol piegare ai dictat del america,come ovviamente noi italiani abbiam fatto,di fatto ci siam messi a 90 per l’america mentre la nostra economia affonda!.
    Vegogna!

    https://rumble.com/v1mxgih-iran-protests-are-cia-operation.html

  14. Voi ignorantelli in italia!!

    100 Years of America Overthrowing Governments: A Century of Coups, Revolutions & Invasions (2006)

  15. La stupidita del essere umano a riguardo della propaganda creata dal america per propria convenienza Politica!.

    https://rumble.com/v1mx5zs-tucker-carlson-tonight-10622-fox-news-october-6-2022.html

  16. Uscita dal europa.
    Reintrodurre la Lira.
    Sistema messaggistico alternativo uccidere SWIFT introdurre MIR.
    Ristabilire relazioni con la RUSSIA!

    https://rumble.com/v1msk8n-putin-ends-gas-to-italy.html

  17. Europa di merda e la distruzione di tutte le nazioni!.

    https://rumble.com/v1n0fsm-europe-seeks-to-show-united-front-despite-inner-discord.html

  18. Meglio che ci leviamo dai coglioni sia dal europa che dalla NATO!

    https://rumble.com/v1n3c9y-zelensky-walks-back-nuclear-threat.html

  19. Voi buffoni che credete alle cagate sul Iran!…
    Informatevi meglio anzi che fare gli ignoranti e cadere nella propaganda americana.

    • Franco Cordiale il 14 Ottobre 2022 alle 10:02
    • Rispondi

    DOPO QUANTO ACCADUTO IN UCRAINA ED ALTROVE, E’ ASSAI PROBABILE che ” QUALCUNO” manovri le proteste per destabilizzare l’ Iran, per quanto detestabile sia il fondamentalismo sciita. Anche gli ucraini del resto avevano le loro ragioni contro la URSS…VEDI omlodomor…

    • Franco Cordiale il 15 Ottobre 2022 alle 11:49
    • Rispondi

    CARISSIMA GIORGIA. Non basta che una causa sia giusta… Bisogna che non produca frutti cattivi. Le “primavere arabe” sembravano giuste… Ma dopo ? Idem per l’Ucraina… Spingendo oltre gli esempi… ANCHE altri episodi piu’ antichi… La nascita dello Stato di Israele era sacrosantamente legittima in sé stessa, ma quale tremendo gioco ha innescato? E tutte le campagne ECOLOGISTE o presunte tali.? No al carbone, no alle energie fossili, no al nucleare, no alle auto a benzina e a diesel (vedi il sindaco Sala di Milano, l’uomo dai calzini arcobaleno), no ai gasdotti etc… CON QUALI RISULTATI.? Tanto piu’ che quando i PADRONI GLOBALISTI DECIDONO DI PREPARARE E SCATENARE LE GUERRE… tutto l’ecologismo e i suoi gretini e gretine e sardine e sardelle di turno vanno a farsi fottere. Ho torto.? ATTUALMENTE ci ritroviamo uno Zelenskij che pensa alla guerra vittoriosa ad ogni costo. Compreso quello di un CONFLITTO NUCLEALE. Con pace (eterna) di tutti noi.

    • RODOALDO il 26 Ottobre 2022 alle 23:56
    • Rispondi

    Io non posso accettare l’Islam e il comunismo. Sono un docente universitario (area economica) e ogni giorno sono in contatto con persone di sinistra che esaltano l’uno e l’altro come positivi. Con fondi dello Stato organizzano convegni a Islamabad nel bunker di Bin Laden oppure ricevono anche 30.000 euro per pubblicazioni sui diritti dei rom. Non proseguo, dico solo che sono stato colpito duramente da questa gente a livello personale per le mie posizioni tradizionaliste. Da loro non ho mai ricevuto un euro: finanzio le mie pubblicazioni con i mie risparmi. Non faccio il nome dell’ateneo. Ho votato l’on Giorgia Meloni perché mi sembra una donna seria.

Rispondi