Festa dei nonni, Meloni: Colonne portanti della nostra società e fondamento di ogni famiglia

Avrei tanto voluto averti ancora qui al mio fianco con i tuoi insegnamenti, la tua saggezza, le tue battute. Ma so che in qualche modo sarai sempre con me, a vegliare da lassù. I nonni. Colonne portanti della nostra società, custodi della memoria, fondamento di ogni famiglia. Conosciamo i sacrifici che fate e le difficoltà di tanti di voi, non ci volteremo dall’altra parte. Auguri a tutti e un pensiero a chi purtroppo non è più tra noi. Grazie di tutto.

Condividi

21 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Andrea il 3 Ottobre 2022 alle 13:45

    Che grande gioia avrebbero provato i cari Maria e Giovanni!! Ma, lassù, stanno festeggiando coinvolgendo tutti!! ❤️

    • Maria Grazia Bielli il 3 Ottobre 2022 alle 14:20

    Certo è dai nonni che conosciamo le storie del nostro passato ed è dai nonni che abbiamo imparato a vivere il nostro futuro

  1. Verissimo. Ma a volte, come capita a me; i nipoti lontani, ed i genitori dimenticano di avvertirli della festa dei nonni. Purtroppo, i figli da piccoli sono pezzi del nostro cuore ;ma da grandi diventano “superiori” a chi li ha generati. Ma noi -veri genitori- sappiamo sempre perdonare; un domani anche loro saranno nonni, ed io auguro loro che abbiano figli e nipoti con maggiore ” memoria “.

  2. Grazie meloni!.
    Ho appena letto che la Russia a fermato l’invio di gas in italia!.
    Che tu sia maledetta!

    https://roserambles.org/2022/10/03/russian-gas-stops-flowing-to-italy-after-problem-in-austria-oct-3-2022/

  3. Ieri, avevo a pranzo i miei figli, e nipoti.
    Mi sentivo protetto, e coccolato grazie a loro #

    • Fabio Massimo Ciralli il 3 Ottobre 2022 alle 18:19

    A TUTTI I NONNI , CON NOI E NON PIÙ FRA NOI, UN GRANDE PENSIERO DI AMORE.
    GRAZIE GIORGIA.

    • R Capocasale, MD il 3 Ottobre 2022 alle 19:39

    D’accordo.

    • Maria Grazia Bielli il 3 Ottobre 2022 alle 21:48

    Camerata80, vedi i figli crescono, se ne vanno e spesso anche lontano. Crescono i nipoti ma hanno tutti molte cose da fare. Sappiamo che spesso anche le telefonate si diradano ma noi, abbiamo.quel cuore grande da comprendere e perdonare dicendo, rasserenandoci, “sono giovani hanno tante cose da fare, così ci trabquillizziamo e perdoniamo.

    • Antonella Parisi il 4 Ottobre 2022 alle 12:43

    Grazie a te Giorgia carissima ❤️per per la valorizzazione dei valori e umanità che ti contraddistinguono,grazie perché ci sei e per quello che fai

  4. Complimenti,grande Successo e soddisfazione. Letta adesso ritornerà a Parigi per sempre…………..Franco Campisi

  5. Complimenti, Grande Successo e Soddisfazione. Ora Letta potrà rientrare a Parigi per sempre…………………Franco Campisi 3356678630

  6. Viva i nonni….

  7. E adesso l’america vuole sanzionare Pure L’Algeria ?
    Meloni a te proprio del italia nun te ne frega na pippa!.

    https://rumble.com/v1mmkn4-insanity-of-american-policy-us-wants-to-sanction-algeria-despite-its-gas-su.html

    • Antonio Marcelli il 5 Ottobre 2022 alle 23:38

    Grazie Giorgia!

    • GIOVANNI CICALA il 7 Ottobre 2022 alle 09:30

    Mio nonno morto nel 1975 ha combattuto in guerra per un’Italia unita. Un’unica Italia. Mi auguro che questa nostra Italia lo resti a lungo unita. Ma con la Lega bisogna stare attenti! Mi auguro che Giorgia Meloni si guardi bene da queste persone che hanno voglia di autonomia….

    • Franco Cordiale il 8 Ottobre 2022 alle 11:22

    PECCATO CHE SI VADA ESATTAMENTE NELLA DIREZIONE OPPOSTA. LGBTQ NELLE SCUOLE, transessualismo come modello di vita, rifiuto della famiglia padre, madre, figli… atomismo sociale, rescissione di ogni radice e tradizione e addirittura per iniziativa della chiesa stessa GESUITICA, bergogliana e mondialista. Abortismo di massa, eutanasia e mercato degli uteri in affitto. Vedi straniere ucraine e non solo ucraine che praticano questo tipo di commercio. Immigrazione – Invasione, non gia’ per integrare chi vien da fuori, ma per DISINTEGRARE mentalmente ed economicamente chi si trova dentro, con classi elementari dove gli italiani sono sparute minoranze, mentre la lingua stessa del Sommo Poeta viene emarginata e minimalizzata in quanto “poco inclusiva”. Anche quanto a cucina e gastronomia i “pontefici” del cosiddetto MEF di DAVOS, con il loro capo SCHAWB o come accidenti si scrive, hanno deciso che una sana dieta a base di insetti e larve liofilizzati sara’ di giovamento al nostro benessere… E delizia del nostro palato.!!
    Altro che made in Italy e dieta mediterranea…!!!
    Tanto piu’ che con le bollette moltiplicate da tre a sette volte, i nostri ristoranti stanno chiudendo.!!
    Non si tratta di rinverdire vecchie nostalgie, ma di cominciare una vera BATTAGLIA DELLA CULTURA che chiami a raccolta tutte le forze identitarie disponibili. I nemici sono potenti, ricchissimi, tecnologicamente e finanziariamente spadroneggianti. Cominciamo a riconoscerli dentro il centro – destra… Che ne dite.?

    • Fabio Massimo Ciralli il 10 Ottobre 2022 alle 14:45

    MA CHE RAZZA DI RISPOSTA È ?
    VERGOGNA !!
    OTTIMA GIORGIA………

    • pascal 1020 il 16 Ottobre 2022 alle 22:12

    a Lodovico Bonvecchi
    non ti vergogni di aggredire la brava gente, sei veramente una persona stupida e arrogante. Sei contento di aver insultato Giorgia che é una delle poche persone politiche che sono integre e oneste.. vergognati

    • Gianpiero il 22 Ottobre 2022 alle 22:07

    Fin dalla nascita di fratelli d’ Italia ti ho dato il voto come anche adesso,ma sono deluso per chi èle

  8. Signora,
    Gli taliani sono stati primi in molte cose grandi. Si prega di considerare l’annessione della Libia. Oltre a risolvere i problemi energetici, renderebbe possibili misure umane contro la sovrappopolazione nel deserto.
    Con la massima stima,
    Sergei Jargin
    https://osf.io/preprints/socarxiv/qz43s/

Rispondi