Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, partecipa al Vertice Cop27

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, partecipa al Vertice Cop27 in programma a Sharm el-Sheikh (Egitto) il 6 e 7 Novembre. 

Condividi

13 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Sergio il 7 Novembre 2022 alle 17:24
    • Rispondi

    Grande Giorgia, non mollare !!!!

    • masala ferdinando il 7 Novembre 2022 alle 19:14
    • Rispondi

    sono orgoglioso e mi sento rappresentato sono convinto che riuscirà a riscattarci , buon lavoro Presidente

  1. Contento che ci si stia cominciando a confrontarsi per l’ambiente; anche se poi i soliti cinesi ed indiani fanno solo i cavoli loro ed inquinano più del resto del mondo.. Per l’Italia avrei una idea – forse inutile – ma avendo scritto a FdI ed alla Meloni, più volte senza risposta; mi chiedo, ma allora anche con la destra, se ne fregano delle idee, del popolo.!? Non dovrebbero imitare gli inutili e superbi di dinistra!

    • Antonio Chiappetta il 8 Novembre 2022 alle 07:27
    • Rispondi

    Con tutto il rispetto ma che senso ha partecipare se i due più grandi inquinatori del pianeta se ne sbattono? Più o meno come i Tedeschi della UE.

  2. Un passante per un viottolo di campagna, incontrò un contadino con due VACCHE E GLI DISSE: COMPARE, MI DAI UNA VACCA,VISTO CHE NE HAI DUE? IL CONTADINO RISPOSE: MICA SONO SCEMO. . ED IL PASSANTE: IO CI HO TENTATO E SE ERI SCEMO? Voglio significare che cinesi ed indiani, fanno gli stracazzi loro perché NESSUNO gli chiude le frontiere e l’importazione. Creando solo disoccupazione e sottomissione oltre all’unquinamente globale. Capito; bisogna mandarli a fare in culo, e gli italiani, debbono smetterla di speculare con accordi cin-indiani ed italiani disonesti antinazionali. Spero che la Meloni faccia il suo dovere= DIFENDERE L’ITALIA ED IL MONDO INSIEME A CHI LO VUOLE,CERTAMENTE NON I TEDESCHI DA SEMPRE FOTTUTI IMPERIALISTI!

  3. Fuori dall’argomento: Voglio per la ennesima volta avere un contatto con la Meloni o chi da essa delegato, per suggerire -forse utile- un modo come impiegare un 100.000 tra artigiani ed operai industriali e dimezzare la MUNNEZZA: . Dite alla Meloni, che non posso immaginare che se ne sbatte di un cittadino che onestamente ha 82 anni e un pò d’amore per l’Italia e gli italiani veri. Grazie se crede di ascoltare un umile M.llo dell’Aeronautica Militare ITALIANA in Pensione e che ha esperienza americana e tedesca ed altre nazioni. Se veramente vuole aiutare l’Italia si metta a contatto con chi l’ha votata convinto.! Tel 347 52 97 362

    • Franco Cordiale il 9 Novembre 2022 alle 11:54
    • Rispondi

    SONO SOLO UN COMUNE CITTADINO, MA CON 41 ANNI DI INSEGNAMENTO nella scuola istituzionale e che peraltro tiene ancora corsi gratuiti alla Universita’ terza eta’. Studi e buonsenso mi suggeriscono queste linee che l’ Italia in un consesso internazionale dovrebbe asserire e far rispettare.
    1 ) ATLANTISMO ( inevitabile) ma insieme occorre una precisa volonta’ di spegnere il fuoco della guerra in Ucraina e delle altre che sono soprattutto i DEM USA AD EVIDENTE GUIDA MASSONICA A VOLER ACCENDERE ED ALIMENTARE. Sono le cosiddette “distruzioni creative” care a Condooleza Rice, Obama, Biden, Nuland e affini. Insieme alle pandemie da LABORATORIO, le quali hanno intento di DEPOPOLAMENTO PROGRAMMATO, insieme ai SIERI SPERIMENTALI. Gia’ lo scriveva BILL GATES nel 2011. Vedi internet, art. su The Indipendent.
    LA DESTRA FASCISTA DETESTAVA LA PLUTOCRAZIA MASSONICA, ampliando ingiustamente a tutti gli ebrei (razzismo antisemita) il fondato rifiuto dell’ egemonia delle casate ebraico americane di banchieri. Fatte da clan di EBREI ASKENAZITI. In questo non aveva certo torto e tale lezione andrebbe oggi ricordata da Meloni e dai Fratelli di Italia. Tali personaggi non mancherebbero tra le file del PD, a quanto ho saputo informandomi. Gente favorevole ai traffici: dalle armi ai migranti cosiddetti. E COMPLICE DELLA NOSTRA SUDDITANZA ENERGETICA E FINANZIARIA e della espropriazione dei CETI DI PICCOLA E MEDIA BORGHESIA. TASSE intollerabili per le partite IVA ED IVA AL 22%. VEDI FALLIMENTO PROGRAMMATO DI MOLTISSIME IMPRESE ITALIANE.
    2 ) DIFESA DELLO STATO SOVRANO. Contro chi sfrutta il tema cosiddetto umanitario per muovere a piacimento MASSE DI SBANDATI E SRADICATI, vittime mescolate a profittatori, parassiti e criminali , a fini di SPECULAZIONE ECONOMICA, leggi sfruttamento dei denari pubblici ed insieme della manodopera clandestina e POLITICA, leggi voti alla sinistra. Leggi NEGAZIONE DELL’ ITALIA COME STATO SOVRANO, DOTATO DI CONFINI E DI LEGGI PROPRIE, improntate ad una Costituzione che la sinistra rievoca solo QUANDO LE FA COMODO !!! Italia sbeffeggiata da Ong straniere che vanno e vengono trasferendo da noi chi invece dovrebbero “salvare” e quindi portare a casa propria !!! Coperte dalla OPPORTUNISTICA VIGLIACCHERIA DEI LORO GOVERNI (Norvegia docet).
    3 ) In un contesto internazionale LA ITALIETTA umiliata e stracciona che PD e sinistrume hanno fatto conoscere al mondo, con i dimaio-lorenzin- speranza-lamorgese- bonafede-toninelli (che Sgarbi chiama toninulla), deve ritornare ad essere NAZIONE ITALIANA VERA E PROPRIA. PER QUESTO ABBIAMO VOTATO MELONI. Gli altri STATI europei sono sovrani, sovranissimi per tutelare loro interessi e anche iniqui privilegi. Almeno noi facciamoci RISPETTARE !!!
    Stufi della melassa ideologica finto solidaristica- arcobaleno che ci propinano tedeschi, olandesi, norvegesi, danesi, francesi. I ” frugali” che abbiamo gia’ visto all’ opera alla borsa di Amsterdam !!!

    • patrizia il 10 Novembre 2022 alle 09:26
    • Rispondi

    Auguro al nuovo presidente del consiglio Giorgia Meloni un buon e proficuo lavoro per noi italiani che l’abbiamo votata e per la nostra nazione.

    • Mariateresa il 12 Novembre 2022 alle 14:40
    • Rispondi

    Noi siamo i contribuenti che permettono allo stato di non far fallire la banca….., Ma la banca non ascolta la gente in difficoltà che non può affrontare un debito troppo alto, non preoccupandosi minimamente delle conseguenze che potrebbe portare a gesti irreparabili. Buttando per strada famiglie intere. Chiedo aiuto.

    • Manlio Laschena il 14 Novembre 2022 alle 11:04
    • Rispondi

    Quello che ammiro del nostro Presidente del Consiglio è che riesca a lavorare e progredire nonostante che debba tener a bada due mine vaganti: Salvini, sempre in campagna elettorale, e Berlusconi, con la sindrome del protagonismo. Sono due ottimi collaboratori, intendiamoci, ma che pazienza ….. !

  4. Buongiorno,
    La crisi tra Francia e Italia in materia di immigrazione….
    Permettetemi innanzitutto di chiarire che non ho alcun riguardo per questo mucchio di sterco chiamato “politica”, qualunque sia la sua posizione; e non ho opinioni da pronunciare su “Meloni”, tocca agli italiani farlo…
    Tuttavia, sembra confondere la popolazione francese con il presidente della Francia e il suo governo.
    I francesi apprezzano molto l’Italia e la sua gente, è reciproco!
    Sarebbe un peccato se il signor….. ei suoi complici rovinassero (come al solito) la nostra amicizia.
    È risaputo che M….. preferisce gli algerini e fa incazzare… i francesi…
    Personalmente, (questo è il mio), “Meloni” sembra avere più palle… del nostro burattino; e spero che non si inginocchierà davanti all’UVD La iena, come la Tsipras greca davanti alla Merkel tedesca, tradendo il suo popolo!
    Catavrio

  5. La Meloni, sa come far rispettare l’Italia e non sottometterla ai vari mMcron etc..lo schifo peggiore sono le nostre vili forze di sinistra che invece di mandare a quel paese Macron, criticano la Meloni che veramente fa gli interessi del popolo italiano. Vigliacchi ipocriti vermi e null’altro. Si svendono al miglior prezzo e tradiscono il loro Paese come fecero a milionate l’8 settembre 1943. Pupazzi di merda! E vendibili a poche lire.

  6. ho cartelle fono al 2000 compreso

Rispondi