Vertice G20, il Presidente Meloni incontra il Presidente degli Stati Uniti Biden

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto un incontro bilaterale a margine dei lavori del Vertice dei Paesi del G20 con il Presidente degli Stati Uniti Joseph R. Biden.

Il colloquio si è incentrato sulla solidità dell’alleanza transatlantica e sull’eccellente cooperazione per fare fronte alle sfide globali, dalla crescita economica alla sicurezza comune.

Al centro dell’attenzione il continuo sostegno all’Ucraina, la stabilità nel Mediterraneo e nell’Indo-pacifico e i rapporti con la Cina. Meloni e Biden hanno ribadito i profondi e duraturi legami tra le nostre Nazioni e il forte interesse a rafforzare ulteriormente il partenariato nei numerosi settori di interesse reciproco.

Condividi

2 commenti

    • masala ferdinando il 15 Novembre 2022 alle 18:54
    • Rispondi

    non sono molto contento nonostante capisca il ruolo della diplomazia internazionale preferirei vederlo giocare a bocce come un pensionato e non certo a capo di una potenza come gli USA e non dimentichiamoci che è un democratico e noi i democratici li conosciamo bene

    • Franco Cordiale il 16 Novembre 2022 alle 12:13
    • Rispondi

    BIDEN, a differenza di Donald Trump, e’ servo e strumento della cupola massonica dei Bill Gates, Edward Musk, Zuckberg, Schwab, Soros, i sedicenti filantropi che dirigono il Piano di ASSERVIMENTO Globale dei popoli alle oligarchie finanziarie. Guerre, carestie, “shock economy”, terrorismo, crisi sanitarie, tracolli finanziari… Tutto viene da loro calcolato, programmato con ampio preavviso. Anche la pandemia ed il successivo business dei vaccini sperimentali… Giorgia Meloni: chi oggi si fa scrupolo e merito di essere patriota deve saper scorgere questa insidia tremenda, questa idra dalle molte teste che vuole avvolgere il mondo con il suo mortale abbraccio. Sarebbero tranquillamente disposti anche a farci correre il rischio di una GUERRA ATOMICA, convinti come sono che otto miliardi sulla terra sono troppi.! Tanto lor signori, una nuova arca di salvataggio la troverebbero comunque.!! Guarda che non e’un racconto di fantascienza. Purtroppo e’ la realta’.

Rispondi