Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)

È in corso la visita del Presidente Giorgia Meloni in Iraq. Questa mattina, dopo i saluti al personale dell’Ambasciata d’Italia e ai militari del I Reggimento “Tuscania” e XIII Reggimento “Friuli Venezia Giulia” dell’Arma dei Carabinieri, il Presidente ha incontrato il personale del contingente militare italiano presente nella Base militare Union 3, dove hanno sede i Comandi della Missione NATO (NMI) e della Coalizione anti-Daesh (OIR). Colloquio poi con il Primo Ministro Mohammed Shia al-Sudani.

 

Condividi

16 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Antonello il 23 Dicembre 2022 alle 13:08

    Il miglior Presidente possibile. La politica era qualcosa che non seguivo più, rassegnato a vedere l’Italia andare sempre più alla deriva, ma con Giorgia Meloni Presidente e un PD ridotto finalmente ai minimi termini, è tornata la speranza di vedere risorgere questa nostra amata Nazione.
    Grazie Giorgia, sono sicuro che ce la metterai tutta.

    • Enza Zullo il 23 Dicembre 2022 alle 13:09

    grande presidente

    • Christian il 23 Dicembre 2022 alle 13:11

    Col mio cuore mi devi assicurare che va tutto bene dato.la tesa situazione in quatar e porta a casa buoni risultati . Qui c’è il solito rompicoglioni di Renzi che straparla.contro di te cara. Ciao Christian

  1. Grande patriota Giorgia Meloni onore e orgoglio a tesi vede che con grande piacere e affetto saluti in Iraq il contingente militare italiano per fare gli auguri di buon Natale ed anche un grazie al generale di divisione Vannucci che ti hanno fatto un regalo della mimetica e un grazie al Maresciallo Meloni che con il tuo cognome a cui hai una indossato con immenso orgoglio e onore in nome della patria di nome Italia✌️️❤️

    • Antonio Saponaro il 23 Dicembre 2022 alle 13:32

    È tutto molto bello e doveroso.
    Detto questo e quanto sono d’accordo su tutta la strategia di governo, voglio ricordare al presidente Meloni di non abbandonare le Piccole p.iva ONESTE investite dalle cartelle esattoriali non potute pagare x la crisi, covid ecc ecc. Non vogliamo sconti sull’imponibile, pagare quello che é il dovuto al netto di more e penali, almeno x chi realmente è ed è stato in difficoltà lavorativa, trovandosi nella situazione che non auguro a nessuno di scegliere se pagare inps e tasse varie o pagare affitto, mutuo, bollette e mettere un piatto a tavola.
    Presidente le banche non ci danno più credito per il 740 non congruo, quindi se l’ufficio. Delle entrate non organizza un piano di rientro iniziale con rate sostenibili anche a 120 ed in alcuni casi anche 180 mesi. Solo così possiamo risollevarci e continuare a produrre e creare senza, come sempre, mai chiedere sussidi come il RDC allo stato. Non rappresentiamo un peso e non vogliamo diventarlo se costretti a chiudere la p.iva e fare cosa se non inneggiare a Conte. Sarebbe la nostra distruzione morale ed intellettiva.
    La ringrazio
    E sia coraggiosa nell’aiutare i piccoli che producono.
    Auguroni
    Presidente.

    • Silvio il 23 Dicembre 2022 alle 14:42

    Grazie Giorgia, sei un orgoglio enorme per la nostra grande Italia, con te sempre più grande ! Le persone per bene in Italia sono tutte fiere di te ! Sei nella storia e ci entrerai sempre di più ! Buone Feste a te ed a tutti quelli che ti vogliono bene !

    • Armando COCO il 23 Dicembre 2022 alle 17:37

    AUGURONI AL NOSTRO CONTINGENTE ITALIANO IN IRAQ DI UN CALOROSO NATALE E UN SODDISFACENTE 2023. GRANDE GIORGIA ONORE E GLORIA!!!!!

    • Bruno il 23 Dicembre 2022 alle 18:00

    Finalmente sento con orgoglio che la mia Nazione è una madre ed io sono felice di averla per madre.

    • Michele Novembre il 23 Dicembre 2022 alle 18:04

    Cara Giorgia… È quasi commovente vedere nei fatti , l’enorme sacrificio anche dei tuoi cari nel supportarti nel voler ridare dignità a questa Italia e Italiani … soprattutto nel mondo del lavoro imprenditori ,lavoratori e pensionati.
    Bellissimo il tuo gesto di andare a trovare i nostri militari in missioni di pace.
    Auguri a te e i tuoi cari un sereno e felice Santo Natale.

    • Sara il 24 Dicembre 2022 alle 19:58

    Sempre fiera e orgogliosa di te presidente Giorgia Meloni

    • Francesco il 24 Dicembre 2022 alle 21:30

    Qualsiasi commento è superfluo, GIORGIA sei immensa !!! AUGURIIIIIII

    • Luca il 25 Dicembre 2022 alle 11:44

    Giorgia, io e la mia famiglia preghiamo la sua attenzione: nostro fratello è da quasi un anno trattenuto in Kenya e da 4 mesi detenuto in un carcere di massima sicurezza dopo essere stato vittima di un raggiro da parte dell’ex moglie Keniota. Farnesina e Ambasciata sono già informate della situazione ma nulla si sta muovendo in una direzione rassicurante e certa. La prego di poterci aiutare, mio fratello sta passando dei mesi infernali sia psicologicamente che fisicamente senza una minima garanzia di poterne uscire in tempi brevi. Oggi è Natale ma il pensiero di nostro fratello costretto in questa situazione infernale ci strazia il cuore. La preghiamo di ascoltarci e di dare una mano alla nostra famiglia e ascoltare tutta la comunità di Goito, il nostro paese, che chiede la liberazione di mio fratello. Grazie per tutto l’aiuto che chiunque potrà darci…

    • Giovanni. il 25 Dicembre 2022 alle 18:19

    Finalmente una donna di valore che guida l’Italia nella direzione giusta.
    Sei meravigliosa,con te mi sento italiano.
    Buon Natale e buon anno nuovo a te e famiglia.

    • Matteo il 26 Dicembre 2022 alle 08:57

    La commozione negli occhi della Presidente Meloni e la gioia dei nostri soldati nel ricevere la visita di questa Donna non hanno bisogno di commenti. Solo un grazie! Avanti così

    • Valter il 27 Dicembre 2022 alle 12:57

    Grande Giorgia

    • Joao Vitor il 2 Gennaio 2023 alle 21:13

    Ringrazio i fratelli italiani che hanno lasciato la nostra patria per lottare per la pace nel mondo.
    Cara Giorgia, spero che Dio ti benedica a rendere l’Italia forte, con opportunità di lavoro per tutti noi giovani, spero che Dio ti illumini, ti protegga e ti costringa a continuare il tuo lavoro, so che è difficile per una donna guida un Paese, dove c’è ancora tanto maschilismo, ma che Dio ti protegga affinché tu possa proteggere tutti noi italiani e dare a tutti noi la possibilità di vivere con dignità, sicurezza, rispetto.

Rispondi