Il Presidente Meloni in Algeria (foto e video)

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è in visita nella Repubblica Democratica Popolare di Algeria. Nel corso della prima giornata, l’incontro con il Primo Ministro, Aïmen Benabderrahmane, la deposizione di una corona al Monumento del Martire e il saluto all’equipaggio della nave della Marina Militare italiana “Carabiniere”.

Condividi

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giulio Alterini il 23 Gennaio 2023 alle 01:00

    Ho 73 anni…sei il Presidente del consiglio che aspettavo da una vita!! Brava Giorgia continua così. Ti voglio bene

  1. Grande patriota Giorgia Meloni onore e orgoglio a te e stato bellissimo l’incontro in Algeria con il presidente del Consiglio Giorgia Meloni con il primo ministro dell’Algeria e commovente la corona di fiori al martire è il saluto della nave appoggio della marina militare italiana “Carabiniere” Tutto questo e grazie ad una leader Giorgia Meloni che e una donna molto orgogliosa e intelligente e coerente onore e orgoglio a lei ❤️

    • angelo gurrieri il 23 Gennaio 2023 alle 12:11

    Mattei / Giorgia ! bella coppia di veri italiani

  2. BENISSIMO-BRAVA.ORA ATTENZIONE A QUANTO SEGNALERO’ L’IRPEF VIENE DEDOTTA DAL LORDO DELLE PENSIONI E SUCCESSIVAMENTE LE VARIE ADDIZIONALI REGIONALI COMUNALI VENGONO SEMPRE DEDOTTE DAL LORDO E NON DAL RESIDUO DOPO AVER DEDOTTO L’IRPEF.CONTABILMENTE QUESTO E’ IRREGOLARE. POI PERCHE’ NON SI DIVIDONO LE PENSIONI SOCIALI DA QUELLE CHE INVECE I LAVORATORI TUTTI HANNO VERSATO I CONTRIBUTI E SONO DENARO LAVORATO NON ASSISTENZA A CHI AVREBBE POTUTO NELLA VITA ESSERE ANCHE UN PARASSITA,COME SONO ADESSO QUELLI CHE PRENDONO IL REDDITO E NON HANNO ALCUNA VOLONTA DI LAVORARE……………..FRANCO CAMPISI 3356678630

  3. Non avevo più sentito parlare di Enrico Mattei dai politici da tempi remoti, quasi non avesse fatto gli interessi degli italiani. Grazie al Primo Ministro Giorgia Meloni, si rispolvera la grandezza dell’Italia. Donna sempre più stimata all’estero, anche di miei colleghi uomini direi ,con buona pace dei rosiconi di sinistra. Mia madre 87enne è fiera come fosse sua figlia……detto da Lei!!!! Ci rappresenta.

    • Emmanuel Tano ZAGBLA il 23 Gennaio 2023 alle 18:35

    Grazie Giorgia!

    Non sono cittadino italiano, ma grazie agli studi della storia italiana, ho conosciuto alcune grandi personalità di questo Paese. Non avrei potuto vivere per così tanto tempo in questo Paese, ignorandone la storia! Ero appassionato della figura e della visione di una personalità come Enrico Mattei. Un nome quasi finito nel dimenticatoio! Per fortuna, c’è la Giorgia, con gli ingiusti insulti sul fascismo, è riuscita a tirare fuori dalla sua immensa intelligenza, un nome di cui gli Italiani possono essere sempre orgogliosi. Invito la gente a leggere bene una frase da lei pronunciata in questo viaggio in Africa: “bisogna costruire ponti”! Questa frase, con significati molto profondi, necessita genti con la mente fine per poterla decifrare come si deve! Quando la Giorgia dice di costruire ponti, non è un invito agli immigrati o clandestini a recarsi in Italia. Con questo, vorrei tagliare subito le gambe ad eventuali critiche insensate sulle frasi del Primo Ministro. Grazie Giorgia!

    • Pino 007 il 24 Gennaio 2023 alle 08:29

    Giorgia, lei sta facendo quello che i governi precedenti avrebbero dovuto fare …… ma che non hanno mai fatto. Il suo e’un duro lavoro ma grazie ai suoi sforzi , sta riportando il nome Italia al posto che gli corrisponde.
    Grazie

    • Antonio Chiappetta il 24 Gennaio 2023 alle 09:44

    Da elettore di FdI sono molto soddisfatto della strategia del Presidente Meloni. Specie in considerazione del fatto che sottolinea spesso di essere orgogliosi di una grande Nazione che deve farsi rispettare in tutti i contesti.

    • XMAS il 25 Gennaio 2023 alle 18:15

    CAMPISI FRANCO ti rispondo io ..perchè tutti i pensionati che hanno lavorato una vita (il sottoscritto nei desertti della penisola araba) e che hanno una pensione netta di 2500 euro sono considerati super ricchi dalla Ns beneamata Giorgia e quindi devono aiutare chi non ha mai fatto niente durante la vita o versato contributi minimi tipo artigiani ,carrozzieri etc.che si mettevano in saccoccia cio’ che guadagnavano in nero.Ora la proclameranno la nuova Robin Hood italiana .I tagli alle rivalutazioni servono a questo nonchè gli aumenti degli scaglioni IRPEF ai super ricchi come noi già tassati al 43% +reginale e comunale.Tralascio di elencare le altre promesse mai mantenute.Mi auguro che abbia preso accordi con il governo algerino riguardo ai clandestini che continuano ad arrivare sulle coste sarde.
    La nave della MM Carabiniere invece di stare in porto ad Algeri dovrebbe essere utilizzata per il famoso BLOCCO NAVALE SUBITO tanto decantato dalla nostra Giorgia prima delle elezioni.

    • Mario Rizza il 27 Gennaio 2023 alle 19:37

    Giorgia sei la speranzza degli Italiani onesti, controlla chi vuol salire sul carro del vincitore e abbi la determinatezza di fare scendere chi non ha i requisiti di onestà, di rettitudine per venire a stare in FdI

    • Daniele il 1 Febbraio 2023 alle 15:25

    Scusate, ma le promesse in tema di immigrazione clandestina non erano all’opposto di ciò che ora stanno facendo? Stanno facendo sbarcare tutte le ong senza problemi, esattamente come faceva il PD. Hanno scritto un decreto in cui si vietano i salvataggi multipli, e appena una nave viola tale decreto con ben tre salvataggi consecutivi cosa fanno? La lasciano andare senza nè multa nè fermo amministrativo. Scusate ma allora cosa emanate a fare tali decreti? Sinceramente sono molto deluso e non vedo alcuna differenza con i governi di Renzi, Gentiloni o Draghi.

    • XMAS il 1 Febbraio 2023 alle 17:32

    Sembra che in tutti i sondaggi(o quasi) il popolo italianota sia felice e contento del governo e del suo programma.Mah..le promesse rimangono promesse mai mantenute ..le stangate rimangono stangate vedere prodotti petroliferi come benzina e diesel…bollette energetiche sempre piu’ alte…rivalutazioni pensioni vedere il mio commento precedente…prodotti alimentari sempre in aumento…spesa pubblica sempre fuori controllo…armi all’Ucraina sempre piu’ sofisticate..clandestini che continuano a sbarcare indisturbati e ONG che ci prendono per i fondelli facendoci fare come diceva un famoso conduttore di TG4 ..una figura di mer..a..delinquenza nelle città sempre in aumento ed invivibili..assistenza medica(a parte quella ai clandestini)da terzo mondo con centri di pronto soccorso allo stremo e mi fermo qui’ .
    Pero’ è stato preso(diciamo cosi’) Messina Denaro .
    Contenti voi contenti tutti.

Rispondi