Auguri a Sua Santità Papa Francesco che oggi celebra il decennale del suo Pontificato

Auguri a Sua Santità Papa Francesco che oggi celebra il decennale del suo Pontificato. Lo ringraziamo per essere una guida forte, autorevole e punto di riferimento per la Chiesa cattolica. Le sue parole ci accompagnano a riflettere sui grandi temi del nostro tempo.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giovanni il 14 Marzo 2023 alle 15:19
    • Rispondi

    Sono un pò deluso

    • Luciano il 14 Marzo 2023 alle 17:01
    • Rispondi

    Speriamo che il suo Pontificato sia lungo ed ispiratore di pace per tutto il mondo.

  1. Credo anche che dovrebbe incitare tutta l’E.U. ad andare in Africa e imporre lavoro e democrazia; in modo da non far anche arrivare l’Europa a continente di miseria ed inciviltà, e non essere più in condizioni di vivere decentemente. Ma non vedete l’incivilà ed il degrado delle nostre più importanti metropoli ? Certo poveracci non trovano ne lavoro ne alloggio; ma perché alcuni delinquenti internazionali ce li mandano? Chi c’è dietro a tale manovra? Ma lo sapete che l’Africa è il continente più ricco del mondo?. I nostri 007 che fanno, giocano al cruciverba? Ed i nostri politicanti di sinistra che li vogliono importare perché le coop rosse fanno cassa ?. E chi lo prende nel di dietro??:::Il popolo di media e bassa economia. I “signori” leader della sinistra ,come mai hanno tutti case e violle da faraoni? Popolo , non fate i fessi e vi fate raggirare dai furbetti!

  2. Grande Patriota Giorgia Meloni onore e orgoglio a te auguroni al nostro Pontefice Papa Francesco che in questi giorni proprio 10 anni fa che veniva proclamato Papa col nome di un Grande santo Francesco un pontefice gesuita che ha il carisma del perdono e quello della pace specialmente in questo periodo chiede a gran voce la pace in quei luoghi dove c’è la guerra come in Ucraina e in altri luoghi della terra ed io dico grade Papa Francesco se un santo in terra

Rispondi