Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in visita a Praga, ha incontrato il Primo Ministro del Governo della Repubblica Ceca, Petr Fiala. Al termine dell’incontro hanno rilasciato le dichiarazioni alla stampa. Successivamente, dopo l’incontro con il Presidente Petr Pavel al Castello di Praga, il Presidente Meloni ha tenuto un punto stampa.
9 commenti
Vai al modulo dei commenti
La fiducia riposta nel mio presidente, si conferma di essere stata la scelta migliore , bravo presidente continua cosi
Buon esempio per a altri partiti pilitici️
Ila grande Patriota e Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in visita a Praga,incontrando il Primo Ministro del Governo della Repubblica Ceca, Petr Fiala. Al termine dell’incontro ha rilasciato le dichiarazioni alla stampa. Successivamente, dopo l’incontro con il Presidente Petr Pavel al Castello di Praga, il Presidente Meloni ha tenuto un punto stampa.
E qusto significa che una leader del movimento Fratelli d’Italia ed anche Presidente del Consiglio vuole fa vedere al di fuori dell”Italia il vero valore di una nazione che e capace divrisolvere i problemi nri confronti dell”unione europea grazie ad una grande donna di none Giorgia Meloni grande Patriota ed io dico sempre onore e orgoglio a lei
GIORGIA: Sei l’orgoglio dell’Italia e degli Italiani. GRAZIE DI ESISTERE
Oggi l’Italia ha l’opportunità, con Giorgia Meloni; di ridiventare una Nazione degna di essere tale. Presidente tiri dritto per la sua strada, non ascolti le critiche di una sinistra che punta solo al disfattismo. E si ricordi che se fa bene farà bene Lei, se fa male, sue e soltanto sue saranno le responsabilità. Ascolti le sinistre poi faccia di testa sua. Noi fidiamo solo in Lei.
Grande Donna!!!
Grande Presidente!!!
Grande Politico!!!
Grande Leader!!!!
Grande Giorgia!!!!
Domenica 14 maggio compio 80 anni, era da tanto tempo che aspettavo questo compleanno, che avviene sotto un governo che desideravo da tutta la vita. Giorgia non ci deludere, vai avanti e lascia blaterare i soliti incapaci.
Un Governo degno di questo nome! Ma dobbiamo fare di più per i lavoratori fragili dimenticati da tutti e nessuno ne parla più! Chiedo a te Giorgia di occupartene vivamente per preservare il diritto alla salute e al lavoro di questi ultimi.Questo è un GOVERNO di diritto e garantista e quindi nn può abbandonare chi ha bisogno di tutele durature e strutturali.
Grazie Presidente
Eccellenza, congratulazioni per la sua strategia di relazione con altri Paesi così necessaria per lo sviluppo industriale e in particolare per quanto riguarda la sicurezza dell’Italia. Per favore, il vostro capo delle cerimonie non permetta ai Tedesco di ricevervi con la marcia delle “glorie prussiane”.Grazie.
Daniele Vittorio Orellano
12-05-2023