Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha visitato oggi le zone alluvionate del Forlivese e del Ravennate. Al termine del sopralluogo, l’incontro in Prefettura, a Ravenna, con il Capo del Dipartimento della Protezione civile, Fabrizio Curcio, e il Presidente della Regione, Stefano Bonaccini. Successivamente il Presidente ha tenuto un punto stampa.
14 commenti
Vai al modulo dei commenti
La presidente persona degna di stima e di affetto non so se altri presidenti dello stesso livello si sarebbero comportati in modo adeguato. Per questo motivo applausi all MELONI
Giorgia è sempre una roccia. Presenza tra gli alluvionati ma senza passerella….così si da’ fiducia alla nazione. Continua così. Bravissima
Quanto mai un presidente del Consiglio e venuto in qusti momenti tragici come e successo all’Emilia Romagna a visitare questi povera gente che e rimasta senza casa oppure ha avuto la casa danneggiata dall’alluvione ? Nessuno e stata la grande Patriota Giorgia Meloni che essendo la prma donna come Presidente del Consiglio nella storia della repubblica italiana ed esendo la
quarta autorita della stato a venire a consolare questa povera gente che e rimadta senza casa per vedere quanti danni ha cusato questo terrribile alluvione che ha colpito l’emilia Romagna .qusto significa che e una grande patriota che adora la nostra patria .ed io dico sempre onore e orgoglio a lei
Si, un gran bel gesto, dovrà però essere concretizzato con aiuti precisi e puntuali, purtroppo però il tutto viene offuscato dal continuo e snervante appoggio al presidente dell’Ucraina, da forte sostenitore di FDI sono sempre più schifato da ciò che la classe politica in cui credo si stia comportando in maniera autolesionista, nel giro di un anno torneremo al 3%, quanto lavoro buttato al vento.
Ora però aiuti sinceri al popolo Emiliano….
234 / 5.000
Congratulazioni per le vostre azioni e mi dispiace molto per quello che è successo in Emilia Romania, la mia famiglia è di Milano e La Marca. Un grande saluto a Sua Eccellenza per il suo intervento al G7.
Cordiali saluti
Daniele Vittorio Orellano 23-05-2023
mi complimento degno di un grande capo di governo
Che Dio ce la mantenga sempre in forma. Che donna! Che carattere! Che forza!
Seguo Fratelli d’Italia e in particolare Giorgia da tempo oramai…una forza della natura, forse è il primo politico se nn l’unico nella storia italiana che al di là di tutto agisce per il Buon Senso, è pratica , efficiente, non abbandona le persone più bisognose , i più fragili.
Forse gli Italiani e L’ Italia ha finalmente un Presidente che tutela gli interessi il benessere del popolo. Il suo Popolo. Il popolo che fortemente l’ ha votata!
Vai Giorgia! Continua così. Non deludervi. Fai ciò che gli altri Presidenti non hanno avuto il coraggio di fare.
Prima l Italia, poi l Europa!!!!
Grande Giorgia! Orgogliosi di averti alla guida della nostra ITALIA !!!
Grazie Presidente, per tutto il tempo che dedica alla Nazione, sottraendolo inevitabilmente alla sua famiglia!
Lunga e buona vita!
Franco
Non vedo la Elly Schlein, e’ forse dalla modista o a pranzo con le sardine ?
Gli hanno detto, guardi che c’e’ l’alluvione nella zona, beh, presto si asciughera’.
https://www.ilgiornale.it/news/politica/ong-geo-barents-recupera-600-migranti-li-sbarcher-bari-2158204.html
Mentre la Emilia Romagna è in ginocchio con miliardi di eurodi danni, il nostro governo ce ne carica altri 600 giovanottoni fancazzisti da mantenere..
Vi meravigliavate della Lamorgese..ma siete tutti uguali!
Copia incolla del PD..
Quante balle elettorali ci avete raccontato.!..Ed io che vi ho pure votato…
Aggiungo…
Boom di immigrati … mano nella mano con Biden, abbracci con Von del Leyen, armi a Zelensky, copia incolla del PD! In Italia non ci sono politici con le palle.Tutte mezze cartucce arrivisti e poltronari che vanno in UE a farsi prendere per i fondelli.
Una destra che si spacciava per tale in campagna elettorale ma che una volta al governo è diventata politically correct, pro invasione radical chic,sorosiana ed ha fatto “marameo” agli elettori di cdx che gli avevano dato fiducia!
Che delusione…
Consiglio alla Meloni di farsi la tessera del PD, visto che le politiche sono uguali…Eventulamente per completare il tutto inviti anche Soros alla festa del 2 Giugno…Carriera garantita e poltrona assicurata per i prossimi anni!