Il Presidente Giorgia Meloni al Vertice COP 28 (Foto e Video)

Il Presidente  Giorgia Meloni, venerdì 1 e sabato 2 dicembre, ha partecipato a Dubai ai lavori della Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici. Venerdì 1 dicembre ha tenuto un intervento al “Leaders’ Event: Transforming Food Systems in the face of Climate Change” e al “GST High Level Event on Adaptation” e, sabato, alla seconda parte della sessione plenaria “High-Level Segment for Heads of State or Government”. Infine, ha tenuto un punto stampa.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • MASSIMO MORA il 4 Dicembre 2023 alle 12:49
    • Rispondi

    buongiorno, uno dei principali problemi italiani è vedere la totale impunità dei delinquenti, in caso di danni o reati di minori non è possibile togliere la partria potestà e far pagare i danni ai genitori?

    • Gaetano Palombino il 4 Dicembre 2023 alle 21:32
    • Rispondi

    Finalmente,dopo 50 anni di governicchi, abbiamo un primo ministro-donna-che ha più attributi di tutti i precedenti capi di governo. Lo dimostra il fatto che anche se fa uno starnuto, tutta l’opposizione la critica. E dimostrano di essere microscopici politucoli, perché una vera opposizione dovrebbe essere costruttiva non solo oppositiva a prescindere, anche dalle cose buone. Oggi, abbiamo, molti più assunti e meno disoccupati. Loro sapevano solo dare le mazzette (a spese nostre) ai fannulloni ed imbroglioni sia italiani che stranieri con il R.d:C: Conte del cavolo e compani!

    • Miriano Baldacci il 5 Dicembre 2023 alle 01:09
    • Rispondi

    D’accordissimo…Meloni il primo premier donna nella storia d Italia…uno smacco a questa ridicola sinistra…con le loro fazioni “femministe”,così gagliarde..ma nessuna è arrivata mai ad imporsi…”solo chiacchiere e ….tanta sete di occupare seggioloni..ben pagati!!
    Forza Giorgia

    • Mariarosaria il 5 Dicembre 2023 alle 03:12
    • Rispondi

    Grande Giorgia!!
    Continuerò a fare il tifo per te.
    Non dimenticare mai gli italiani mi raccomando.
    Va bene l’Europa, va bene essere europei aiutare chi ne ha più bisogno ma gli italiani nn stanno messi benissimo credimi!
    Voce del popolo.
    E la stessa voce del popolo che ti chiede di fare una LEGGE AD HOC , MISURE STRUTTURALI E DUREVOLI PER TUTTI I LAVORATORI FRAGILI.
    Finiamola con questo STILLICIDIO!
    GRAZIE
    AVV. MARIAGRAZIA CASTALDO

    • XMAS il 13 Dicembre 2023 alle 18:58
    • Rispondi

    I GRAZIE X Giorgia:
    1)per i due spiccioli di rivalutazione della pensione che sono stati incamerati dalle varie Irpef col risultato della solita fregatura.Invece di premiare i pensionati che hanno contribuito con il loro lavoro a far crescere la Nazione questi vengono trattati da Bancomat di stato con la tassazione piu’ alta al mondo.Poi ci si meraviglia se i pensionati si trasferiscono all’estero.
    2)Per il villaggio Resort albanese pagato da tutti noi e che servirà a ben poco .Ne vedremo delle belle quando inizieranno ad arrivare migliaia di clandestini al giorno a partire da primavera,
    3)Per aver liberalizzato il mercato Energia, dal tutelato al libero, come richiesto da Bruxelles a favore dei soldoni del PNRR(che dovremo resituire)
    4)Per il decreto sicurezza.Prima si potevano fare due passi senza venire rapinati o borseggiati ora tre.
    E mi fermo qui’.

    • Federico il 20 Dicembre 2023 alle 22:19
    • Rispondi

    Mi raccomando si inchini sul MES alle direttive franco tedesche, quelle dei suoi padroni,faccia vedere che italietta senza coraggio ed orgoglio nazionale che siamo…Su, che se ci svende, impoverisce, ci azzera ci islamizza le assicurano una bella poltrona..Baci senza dignità i piedi ai franco tedeschi e gli dica che della nostra nazione possono farne quello che vogliono a patto che le assicurino la poltrona…Dov’è finita la Meloni di un anno fa? Ha buggerato tutta la gente che credeva in Lei..il suo elettorato..Non si preoccupi… ste “piroette” sono tipiche dei nostri politici…E’ insito nel DNA..prima gli interessi personali e di bottega eppoi la nazione..Lei come tanti altri…Siete tutti uguali..

Rispondi