Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto oggi a Palazzo Chigi lo Speaker della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti d’America, Mike Johnson. Il colloquio ha focalizzato l’attenzione sulla centralità del partenariato strategico tra Roma e Washington e sui principali temi dell’attualità internazionale, a partire dai conflitti in Ucraina e Medio Oriente, sottolineando il condiviso impegno delle due Nazioni a difesa dei principi di democrazia e di libertà e del ruolo della diplomazia parlamentare.
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Non vedo nessuna democrazia nelle guerre,
per di più se colpevoli di iniziare il conflitto , che causano centinaia di migliaia di morti bambini compresi . L industria delle armi certamente ringrazia la democrazia. Avidità , di soldi e potere , è il peggior male dell uomo.
Aspetto con impazienza che il futuro presidente degli Stati Uniti Donald Trump visiti la nostra amata Georgia Méloni.
bene
Ce bisogno di creare un esercito di ITALIANI con la I maiuscola capaci di risolvere la montagna di problemi lasciati dai komunisti, capaci di sollevare dall’incarico tutti quei dirigenti cialtroni che remano contro i programmi del GOVERNO, sono tantissimi
Antonio, hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !
Aspetto con impazienza che lei riceva il futuro presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !