Presso la base aerea di Šiauliai, in Lituania, il messaggio di auguri per le festività del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al Contingente militare italiano impegnato nel Paese baltico e a tutti i Contingenti italiani presenti nei teatri operativi del mondo, collegati in videoconferenza.
Dic 24
8 commenti
Vai al modulo dei commenti
Al la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, Buona Natale!!!
Riccardo Paradiso (USA)
Sempre sul pezzo, sempre in campo la nostra irreprensibile, irraggiungibile, instancabile Giorgia.
Grazie d’esistere per l’encomiabile lavoro che è d’esempio e stimolo oltre che d’orgoglio per tutti gli italiani.
Che Dio ti protegga e aiuti cara Giorgia!
GIORGIA, sei una gigante di simpatia, amore, fiducia, serieta’ coerenza, capacità, buonsenso, competenza, intelligenza e tutto ciò che è mancato ai fantocci che ti hanno preceduto a Palazzo Chigi. Tu DEVI VIVERE per almeno cent’anni: DEVI SALVARE l’Italia dal letamaio in cui eravamo precipitati. GLI ITALIANI TI AMANO.
gustavo. Torino.
GIORGIA, sei una gigante in simpatia, bellezza, capacità, serietà, coerenza, passione, fedeltà, onorabilità, e tanto altro che non aveva nessuno di quanti ti hanno preceduto a palazzo Chigi. Tu DEVI VIVERE almeno 100 anni per far risorgere l’Italia dal letamaio in cui eravamo sprofondati. Gli Italiani ti amano.
GRAZIE DI ESISTERE e di guidare Fratelli d’ITALIA.
gustavo. da Torino
Quali Italiani?????Non certo il ceto medio vista la mega manovra con false promesse(as usual) di ritoccare l’Irpef sino a 50mila e portarla a 60.
Daltronde tutte queste missioni costano un patrimonio ma ci sono sempre i soldoni x mantenerle.A cosa servono poi è tutto un programma o x meglio dire pura propaganda.
Buon Anno
Alla luce di quanto è avvenuto negli ultimi giorni (rapporti internazionali, liberazione di Cecilia Sala, ecc.) quella che tu XMAS chiami “propaganda” è pura realtà e concretezza. Giorgia è una Premier con le palle, non un/una quaqquaraquao qualunque. Togliti il salame dagli occhi!
Auguri Presidente, non ti arrendere mai. Avanti con il programma elettorale.✨️✨️
Beh! Che altro aggiungere. Ho solo una preoccupazione che i “sinistri” a furia di tentarle in tutti i modi e le forme possano fare breccia in alcuni che tutt’oggi non hanno ancora capito le capacità di questa donna. Pertanto il compito di noi che l’abbiamo fatta arrivare a tale livello è che in ogni contesto della ns. vita quotidiana la difendiamo con il confronto e con la dialettica per smontare tutte le bugie e le illazioni che i “sinistri” mettono in campo.